Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

schuma

Ranking UEFA per Club

Post in rilievo

Cmq Milan e Inter vivono ancora di rendita per gli anni prima. Se come prevedibile le due milanesi rimarranno fuori dalla champions il prossimo anno perderanno almeno 10.000 punti mentre noi ne guadagneremo almeno 12.000 perchè nella stagione 10/11 ne avevamo fatti solo 8.300...ancora meglio quella dopo che ne avevamo solo 2.200 e considerando che viaggiamo oltre i 20.000 a stagione, nel giro di 2 il nostro coefficiente potrebbe arrivare oltre i 120.000 consentendoci di tornare tra le prime 8 e quindi in prima fascia!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire.

Anche qualora andassimo, tra qualche anno, in prima fascia, troveremmo comunque in seconda sempre una tra Real Madrid e Barcellona?

a meno che una delle due non vince la CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire.

Anche qualora andassimo, tra qualche anno, in prima fascia, troveremmo comunque in seconda sempre una tra Real Madrid e Barcellona?

se non ho capito male,dipende

se viene reso ufficiale che le vincitrici degli 8 campionati hanno di diritto la prima fascia,allora si...potrebbe vincere il barcellona e tu trovarti il real in seconda o anche viceversa

peggio ancora se vince l'atletico .ghgh

se si parla solo di ranking normale,allora mi pare difficile anche perchè sia real che barça rimarranno quasi sicuramente in prima fascia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ho capito male,dipende

se viene reso ufficiale che le vincitrici degli 8 campionati hanno di diritto la prima fascia,allora si...potrebbe vincere il barcellona e tu trovarti il real in seconda o anche viceversa

peggio ancora se vince l'atletico .ghgh

se si parla solo di ranking normale,allora mi pare difficile anche perchè sia real che barça rimarranno quasi sicuramente in prima fascia!

Ma è una riforma che definire bislacca è poco.

Io mi sto a sbattere per avere punteggio per essere in prima fascia e poi tanto mi trovo lo stesso una squadra fortissima in seconda, forse posso trovarci, addirittura, la prima del ranking UEFA.

Anzi, a questo punto sarà inutile sbattersi per avere punteggio, tanto vincendo lo scudetto saremo per forza in prima fascia, perché noi siamo comunque tra le prime 6-7 nazioni d'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è una riforma che definire bislacca è poco.

Io mi sto a sbattere per avere punteggio per essere in prima fascia e poi tanto mi trovo lo stesso una squadra fortissima in seconda, forse posso trovarci, addirittura, la prima del ranking UEFA.

Anzi, a questo punto sarà inutile sbattersi per avere punteggio, tanto vincendo lo scudetto saremo per forza in prima fascia, perché noi siamo comunque tra le prime 6-7 nazioni d'Europa.

ha molti lati negativi ma anche alcuni positivi:

Benfica e schalke non possono stare in prima fascia dai è una cosa assurda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe è fatta anche per far scalare le classifiche.... Comunque alla fine rispecchia visto le squadre nel top 20. La Juve negli ultimi 3 anni è nella top 10

La Juve negli ultimi 3 anni è 7°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se posso dire la mia con la nuova riforma secondo me diminuiscono anche di tanto le probabilità di avere dei gironi scarsissimi e dei gironi difficilissimi

a livello teorico dovrebbe livellarsi la difficoltà

perchè tante squadre di 1° fascia vinceranno i rispettivi campionati, ma non tutte per cui dovrebbero almeno esserci 2 squadre molto forti per ogni girone, una di 3° fascia che può giocarsela sperando che le prime due si eliminino a vicenda.

negli ultimi anni ho visto gironi ridicoli con squadrette che non interessavano a nessuno mentre poi capitava il girone con Napoli, Marsiglia, Arsenal, Borussia Dortmund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo malissimo L'Inghilterra comunque. Quest'anno rischiano di fare meno punti dell'Italia

speriamo che il tottenham esca subito dall'EL per non rischiare le 5 squadre inglesi in Champions :d

profetici .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profetici .ghgh

.uah

tracollo delle squadre inglesi!

3 su 7 già fuori, arsenal e city quasi eliminate e chelsea che rischia col psg

per il ranking, davanti a noi viene eliminato il Tottenham, speriamo di superarlo a breve .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, al momento siamo l'unica nazione che non ha perso nessuna squadra .ghgh

Oggi Germania e Spagna hanno perso Moenchengladbach e Athletic Bilbao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento superate sia Inghilterra che Germania, per quanto riguarda i punti del country ranking di questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pomeriggio aggiorno.... Un passaggio del turno con pareggio ci proietterebbe quasi sicuramente in 17esima posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento superate sia Inghilterra che Germania, per quanto riguarda i punti del country ranking di questa stagione.

È un trend che dovrà essere continuo nel tempo, altrimenti non andiamo da nessuna parte come

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un caso ma quest'anno che la vincitrice dell'EL regala un posto per la Champions tutte le italiane giocano bene schierano i migliori e vincono.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col portogallo si avevano gli stessi punti in pratica, ora loro hanno solo una squadra, già dietro di 5 punti . La Spagna sta facendo il vuoto, da quando l'atletico viaggia forte è pazzesco, e poi in EL sono andati spesso in finale.

L'ucraina ha 3 squadre su 6 in corsa, dato notevole per le nazioni di terza fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dobbiamo liberarci degli anni 10-11 e 11-12 dove abbiamo fatto pochissimi punti...negli ultimi 3 anni la media è ben oltre i 20.000 punti...quindi se per i prossimi 2 anni teniamo questa media, balziamo a oltre 120.000 punti entrando tra le prime 10 e quindi in prima fascia champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non trovare conferme ufficiali sulla novitá del sorteggio. Dum spiro spero!

è quasi sicuro che le vincitrici dei campionati top saranno in prima fascia...è inutile che perchè magari a voi non piace allora negate questa cosa...se vinciamo di nuovo lo scudetto il prossimo anno siamo in prima fascia...con buona pace del ranking .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.