Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Catania: «Se Osvaldo avesse fatto una preparazione fisica sarebbe straordinario. Dispiaciuto per le critiche post andata con la Fiorentina»

Post in rilievo

in estate no si deve sbagliare nulla in sede di mercato, non va riscattato sto bidone in alcun modo non facciamo cavolate!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che a conte è cresciuto il naso mentre diceva questa cosa!

osvaldo non è in condizione, d'accordo, ma l'atteggiamento con cui va in campo non è dato dalla sua condizione fisica!

osvaldo è peggio di vucinic!

mi fa letteralmente irritare a ogni sua giocata, anzi mi da proprio fastidio guardarlo in tv quando lo inquadrano, solo vederlo in faccia mi fa capire come viva in un mondo tutto suo, un mondo alla holly e benji , fatto di tacchi, rovesciate e giocate improbabili!

a me picciono i calciatori come tevez, pane al pane e vino al vino!!

detto questo, mi sta pure bene che venga riscattato come terza o quarta punta, ma se marotta offre più di 12 milioni per osvaldo, va fucilato per direttissima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appoggio le parole del mister.. Ieri all'uscita di Osvaldo ho sentito sei fischi.. se così fosse, sciocco chi l'ha fatto...

Ieri stavamo a catania, fuori casa! .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace come si è ambientato, è un ragazzo che ha carattere, ha un buon potenziale, sicuramente il non aver fatto la preparazione con noi ha influito.

Su quel colpo di tacco con sufficienza suppongo pensasse di essere in fuorigioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

encomiabile il fatto di difendere sempre i nostri davanti alla stampa

ma per il resto...

che poi sia chiaro, non è un bidone osvaldo eh...ma sempre li siamo...28 anni, mezzo giocatore, se non ha mai fatto il salto di qualità non vedo perchè dovrebbe farlo ora...poi per carità, i casi toni, milito ecc ecc insegnano..ma parliamo di professionisti più seri e con una intelligenza calcistica superiore...osvaldo ha i piedi buoni ma sempre mezzo giocatore sarà! utile per questi 6 mesi senza ombra di dubbio, ci aiuterà e non poco, ma a giugno lo manderei via e spenderei i soldi per un giocatore di un profilo diverso

un pò come fu per borriello il primo anno...bravino, per 6 mesi utile alla causa, ha dato un contributo quindi grazie mille, ma poi tanti saluti e ognuno per la sua strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Osvaldo pensava di essere in fuorigioco e per questo ha colpito di tacco

lo speriamo tutti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace come si è ambientato, è un ragazzo che ha carattere, ha un buon potenziale, sicuramente il non aver fatto la preparazione con noi ha influito.

Su quel colpo di tacco con sufficienza suppongo pensasse di essere in fuorigioco.

Il problema, suppongo, siano i 18 milioni che Marotta/Elkan non vorranno sborsare

e forse, adesso come adesso non li vale

ovvio che, in quanto ci manca altro, preferirei recuperare un Vucinic (che io continuo a dire che con Tevez sarebbe un Vucinic diverso, anche piu forte di quello del primo anno) e i 18 milioni li spendo per mettere a posto le ali, almeno una, c'è troppo lavoro da fare, Pirlo renderà al massimo anche il prossimo anno?? serve un centrocampista per far rifiatare tutti, Marchisio compreso, serve un difensore (di potenzialità assolute, come quelle di Barzagli se non di piu) per rimettere in riga chi si sente gia arrivato e ovviamente per fare un turnover decente per il campionato, e una super rosa titolare per la CHAMPIONS LEAGUE (il prossimo anno, con il mercato giusto, son sicuro che Conte punterà alla champions come mai aveva fatto in questi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema, suppongo, siano i 18 milioni che Marotta/Elkan non vorranno sborsare

e forse, adesso come adesso non li vale

ma ci mancherebbe, 18 ml mai più, ma manco il prossimo anno.

oltre alle ali ci va un altro tipo di attaccante. (da Champions).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa che, con le dovute trattative per lo sconto, Osvaldo sarà riscattato.

D'altra parte è abbastanza normale.....Conte l'ha fortemente voluto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci mancherebbe, 18 ml mai più, ma manco il prossimo anno.

oltre alle ali ci va un altro tipo di attaccante. (da Champions).

Cavani?? ma allora va al psg o al real?? .ghgh

ASTA!! e c'è quello la che mi continua a romprere gli zebedei perchè Pogba non vale 90 milioni :risata3: :risata3: :risata3:

Significa che, con le dovute trattative per lo sconto, Osvaldo sarà riscattato.

D'altra parte è abbastanza normale.....Conte l'ha fortemente voluto...

esatto...l'ho sempre pensato

ma si sa, che ormai,lassù, in società, di quel che vuole Conte, non gliene frega un caxxo a nessuno...

ooooooooooooohh....svegliaaaaaaaa :bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavani?? ma allora va al psg o al real?? .ghgh

:bravo

Bravo proprio un Cavani .ghgh

No Pogba ce lo teniamo, anche il prossimo anno.

Viste le dichiarazioni di Marotta non le minchiate che scrivono i media e che vengono postate qui sopra, Pogba non è sul mercato. Perchè Qui sta bene.

Ci va però un killer davanti, Vucinic e Quaglia sicuramente li cambiamo, Osvaldo a meno di grandi sconti e numeri geniali di qui alla fine non verrà riscattato, di sicuro non a 18ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto...l'ho sempre pensato

ma si sa, che ormai,lassù, in società, di quel che vuole Conte, non gliene frega un caxxo a nessuno...

ooooooooooooohh....svegliaaaaaaaa :bravo

Beh, diciamo che gliene frega a "corrente alternata", per così dire.....ad esempio, per Osvaldo, Giovinco ed altri, gliene è fregato....per Bendtner, Elia e Llorente un pò meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo proprio un Cavani .ghgh

No Pogba ce lo teniamo, anche il prossimo anno.

Viste le dichiarazioni di Marotta non le minchiate che scrivono i media e che vengono postate qui sopra, Pogba non è sul mercato. Perchè Qui sta bene.

Ci va però un killer davanti, Vucinic e Quaglia sicuramente li cambiamo, Osvaldo a meno di grandi sconti e numeri geniali di qui alla fine non verrà riscattato, di sicuro non a 18ml.

Cavani l'ho tanto voluto, ma ci chiusero le porte anche fronte a un'offerta di 40 milioni (non dire di no, ho gia litigato e smerdato altri su altri siti(sempre juventini) con prove certe, dichiarazioni di De Laurentis e anche di Zuliani che è abbastanza vinicno al mondo bianconero, visto che ha rapporti di amicizia con tutti, è meno fazioso di quel che vuole lasciare intendere, un vero intenditore di calcio, sa quel che dice, a differenza dei vari Pallegatti Crudeli Corno e compagnia bella..

questa era solo una piccola punualizzazzione sulla storia dei ''soldi finiti'' (che ormai fa ridere anche i polli) della juventus...

ma tornando al nostro discorso (e scusa se per un attimo l'ho abbandonato) Cavani ha 27 anni ormai, voglio un campione che mi garantisce qualche anno in piu, visto che ne sto vendendo uno che mi garantiva almeno 10 anni di GRANDI LIVELLI.....se permetti ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, diciamo che gliene frega a "corrente alternata", per così dire.....ad esempio, per Osvaldo, Giovinco ed altri, gliene è fregato....per Bendtner, Elia e Llorente un pò meno...

quella che Conte non ha voluto Llorente è un aleggenda metropolitana (costruita ad arte) per riuscire a trovare qualcosa per poter parlare, visto che altro non avrebbero da dire..

e Conte lo sta dimostrando sul campo, mi pare Llorente sia sempre titolare, sopratutto nelle partite piu importanti...Anelka Bendtenr han fatto tanta panchina...tutto un altro paio di maniche...però aggiungo e finisco, che questa storia di Llorente, sopratutto Marotta, la sta cavalcando a DOVERE....poche parole a buon intenditor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tornando al nostro discorso (e scusa se per un attimo l'ho abbandonato) Cavani ha 27 anni ormai, voglio un campione che mi garantisce qualche anno in piu, visto che ne sto vendendo uno che mi garantiva almeno 10 anni di GRANDI LIVELLI.....se permetti ovviamente

certo concordo, però fosse fattibile un Cavani a 27 anni è nel pieno della sua carriera, buttalo via!!!!

cmq io mi tengo Pogba tutta la vita al momento.

davanti però in ottica Cl ci va qlcosina in più secondo me, a meno che non trovino un esterno offensivo di altissimo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella che Conte non ha voluto Llorente è un aleggenda metropolitana (costruita ad arte) per riuscire a trovare qualcosa per poter parlare, visto che altro non avrebbero da dire..

e Conte lo sta dimostrando sul campo, mi pare Llorente sia sempre titolare, sopratutto nelle partite piu importanti...Anelka Bendtenr han fatto tanta panchina...tutto un altro paio di maniche...però aggiungo e finisco, che questa storia di Llorente, sopratutto Marotta, la sta cavalcando a DOVERE....poche parole a buon intenditor

Ci ho messo anche Llorente perchè così si dice da tempo....non so poi se sia vero. Comunque, a prescindere da questo, il succo del mio discorso non cambia. Hai capito ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi come poter mettere la ''firma'' ?? quella del sito intendo

noto con piacere (bellissima idea) che sotto a ogni messaggio di qualsiasi utente c'è una sorta di firma, che magari piu gli sta a cuore....qualcuno potrebbe spiegarmi come metterla??

grazie... se non reco disturbo a nessuno ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.