Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

El Robo

Quali città vi hanno colpito per bruttezza durante i vostri viaggi?

Post in rilievo

Venezia

( Verona o morte oraesempre )

Scherzo, Venezia è una perla se la sai girare. Quando riesci a stare fuori dal fiume di turisti è qualcosa di unico. Se ci vai in gita con la scuola (e a noi veneti capita penso una decina di volte nella vita .ghgh ) è da suicidio .sisi

Tra le brutte città dico assolutamente Livorno .sisi

Bruttezza...bruttezza, non bellezza.

Leggete bene il titolo e non confondetevi :d

Mi pare non siano state mai nominate Parigi e Vienna. Possibile non ci sia nessuno a cui facciano schifo?

Dai che poi si passa agli altri continenti sefz

A me Parigi fa * .sisi Poi anche Amburgo per me .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venezia

( Verona o morte oraesempre )

Scherzo, Venezia è una perla se la sai girare. Quando riesci a stare fuori dal fiume di turisti è qualcosa di unico. Se ci vai in gita con la scuola (e a noi veneti capita penso una decina di volte nella vita .ghgh ) è da suicidio .sisi

Tra le brutte città dico assolutamente Livorno .sisi

A me Parigi fa * .sisi Poi anche Amburgo per me .sisi

Oh, bravo.

Adesso manca Vienna.

Nessuno che abbia trovato brutta Vienna?

Sforzatevi, dai :d

Se non sbaglio, manca anche Mosca.

Poi si passa direttamente a New York .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, bravo.

Adesso manca Vienna.

Nessuno che abbia trovato brutta Vienna?

Sforzatevi, dai :d

Se non sbaglio, manca anche Mosca.

Poi si passa direttamente a New York .sisi

dopo che un utente ha detto che roma è brutta per me il topic poteva anche esser chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo che un utente ha detto che roma è brutta per me il topic poteva anche esser chiuso

Io me lo sono letto tutto per curiosità.

Ed ho trovato praticamente tutte le più belle città italiane ed europee.

Per quello dicevo che mancavano Parigi, Vienna e Mosca....così il giro verrà completato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me lo sono letto tutto per curiosità.

Ed ho trovato praticamente tutte le più belle città italiane ed europee.

Per quello dicevo che mancavano Parigi, Vienna e Mosca....così il giro verrà completato :d

Parigi ha un brutto difetto .sisi ci sono tanti francesi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come sono le città? Ho sentito dire che New York è un mondo a sé, che Miami è costosa e che Los Angeles è sconfinata e divertente; ho anche sentito dire che spesso gli USA sembrano artificiali, molto finti; tu dove sei stato?

A NY sono stato a Manhattan, poi ho fatto S. Francisco, Oakhurst sotto il parco Yosemite, un paesino della Death Valley, Las Vegas, Los Angeles, Chicago. In 20 giorni uhuh

Non trovi la "bellezza" come la concepiamo noi italiani e in generale gli europei... gli USA di bello hanno forse i parchi, il resto è marketing spinto all'ennesima potenza. Vendono il nulla come l'oro. Però ti lasciano la sensazione di "sconfinato".

a NY trovi di tutto, il che vuol dire che trovi anche tanto degrado... Los Angeles fa schifo, è un agglomerato di centri urbani discutibili sefz si salva verso la costa.. S. Francisco carina, ma l'atmosfera non mi è piaciuta. Bello il parco, anche se non a livello delle Alpi, per dire .sisi

Las Vegas, dietro la cortina di "puttanaio", trasuda tristezza e degrado. carina Chicago .sisi

In generale sì... c'è una percezione MOLTO sopravvalutata degli USA .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come sono le città? Ho sentito dire che New York è un mondo a sé, che Miami è costosa e che Los Angeles è sconfinata e divertente; ho anche sentito dire che spesso gli USA sembrano artificiali, molto finti; tu dove sei stato?

New york si, sembra di essere dentro un film.

Mi è piaciuta della parte est boston (forse perché quella più "europea"), washington (città con monumenti e molto verde) e philadelphia.

La parte ovest meno, los angeles enorme e senza senso, las vegas ovviamente fittizia però ha fascino, i grandi parchi per chi ama la natura.

Miami e florida non ci sono mai stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli per quel che ho visto è bella però mi ha lasciato una strana sensazione addosso. Sarà che le storie di camorra e dicerie varie sui napoletani influenzano le percezioni.

Messina :upss:

Da pugliese la prima volta che ho messo piede a Bari mi ha sorpreso in positivo (la prima volta che ci sono andato da consenziente, visto che da bambino evidentemente non capivo molto). Concordo sulla bruttezza di Brindisi sefz... ma personalmente anche Taranto .ghgh

PS pur non essendo mai stato a Milano non mi stupisco che ci siano tanti commenti negativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le rotonde col semaforo di Bergamo. Pagherei per farmi estrarre definitivamente dal cervello queste ed altri terribli visioni/esperienze.

Comunque in 12 pagine abbiamo elencato mezza Italia...ma non era il bel paese una volta? uum

Lo e' ancora, se si citassero le citta' più belle vsitate, l'elenco sarebbe lunghissimo.

E comunque Foggia, Frosinone e Livorno sono veramente oscene come città, lo hanno confermato un sacco di utenti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

los angeles enorme e senza senso,

Ma come, ma se Jack Bauer la girava tutta in 10 minuti, mi ero figurato fosse grande come Udine :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milano e Salerno

milano non so ma su salerno ho qualcosa da ridire...o meglio salerno città è una normale città senza nulla (se non il lungomare ma che non è sfruttato. pensa che è più lungo di quello di rimini) però ci sono alcune cose nella provincia che meritano sicuramente..in primis i templi a paestum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

milano non so ma su salerno ho qualcosa da ridire...o meglio salerno città è una normale città senza nulla (se non il lungomare ma che non è sfruttato. pensa che è più lungo di quello di rimini) però ci sono alcune cose nella provincia che meritano sicuramente..in primis i templi a paestum.

Guarda è stato proprio il lungomare il posto che più mi ha intristito, veramente tenuto male

La provincia ha dei posti meravigliosi, lasciamo perdere la costiera fantastica, anche zone come Giffoni, il Vallo di Lauro, tutti molto caratteristici.

Poi la vallata che porta nell'avellinese la conosco molto bene.

Contursi, Oliveto Citra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visitato tanti posti in Italia, all'estero solo Lione bah , in Italia per bruttezza mi hanno colpito Pisa, Lucca, Viareggio bruttissima, 2 settimane al mare, avrà fatto si e no 3 giorni di sole, davvero brutta, solo alberghi bahhaha , poi Bellaria in Emilia, bruttissima, e quest'estate ho visitato Napoli, mamma che caos e desolazione, orientarsi è complicatissimo .ghgh:| , sempre quest'estate ho visitato Margherita di Savoia in Puglia in cui mi sono trovato molto bene, e nei 2 giorni a Napoli ho visitato Afragola, paese di mio padre(bruttissimo mamma mia :| ) e sono stato in un albergo di Casoria, non vi dico la sporcizia del paese .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visitato tanti posti in Italia, all'estero solo Lione bah , in Italia per bruttezza mi hanno colpito Pisa, Lucca, Viareggio bruttissima, 2 settimane al mare, avrà fatto si e no 3 giorni di sole, davvero brutta, solo alberghi bahhaha , poi Bellaria in Emilia, bruttissima, e quest'estate ho visitato Napoli, mamma che caos e desolazione, orientarsi è complicatissimo .ghgh:| , sempre quest'estate ho visitato Margherita di Savoia in Puglia in cui mi sono trovato molto bene, e nei 2 giorni a Napoli ho visitato Afragola, paese di mio padre(bruttissimo mamma mia :| ) e sono stato in un albergo di Casoria, non vi dico la sporcizia del paese .ghgh

Lucca brutta? :|

Per me è un gioiellino :d

L'unica cosa di Lucca che stona è il "Porta Elisa", che se non erro è proprio a ridosso (tipo 200 metri) delle mura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucca brutta? :|

Per me è un gioiellino :d

L'unica cosa di Lucca che stona è il "Porta Elisa", che se non erro è proprio a ridosso (tipo 200 metri) delle mura.

Non so, non mi ha colpito, ho visto precedentemente che molti utenti hanno votato Livorno come bruttissima, come mai?Non l'ho mai vista .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda è stato proprio il lungomare il posto che più mi ha intristito, veramente tenuto male

La provincia ha dei posti meravigliosi, lasciamo perdere la costiera fantastica, anche zone come Giffoni, il Vallo di Lauro, tutti molto caratteristici.

Poi la vallata che porta nell'avellinese la conosco molto bene.

Contursi, Oliveto Citra....

perciò dicevo che c'era di peggio.

anzi se alcune cose fossero sfruttate come si deve.......purtroppo però ci sono le solite cose italiane che è meglio non parlarne.

Restando in topic Trieste,Marsiglia,Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io considero Napoli e provincia.

E se vogliamo parlare di Napoli centro città, troviamo delle piazze e palazzi molto belli.

La costiera amalfitana fa parte di Salerno eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho per caso detto il contrario?

a me pare di si,quando dici considero napoli e provincia,non mi pare salerno sia provincia di napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me pare di si,quando dici considero napoli e provincia,non mi pare salerno sia provincia di napoli...

Ma quando mai ho parlato di salerno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sporcizia del paese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico Napoli.E' una città stupenda dal punto di vista storico,per non parlare delle sue bellezze geografiche.Ma l'organizzazione generale della città mi ha davvero colpito in negativo,al punto tale che non vedevo l'ora di tornarmene a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.