Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Napoli: «Brutto primo tempo. Benitez ha fatto spendere in un anno quello che io ho fatto spendere tre anni.»

Post in rilievo

 

non sono i nostri antagonisti, lo sono stati per soli 5 anni ai tempi di maradona

FINE

ma chi cavolo li caca aquesti?

 

È che si autoconvincono della cosa, che gli vuoi fa.

Il problema è che l'anno prossimo senza un mercato di un certo livello, va a finire che saremo a parti invertite. Rabbrividisco solo al pensiero malsano. Come me tutti quelli della mia zona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah! Sembra che la dirigenza della Juve aumenti gli handicap a Conte per vedere dove può arrivare a vincere con il minimo investimento. Roma, Napoli e ci metto anche la Fiorentina dimostrano come in una sola campagna acquisti si può allestire una squadra per vincere sia in Italia che in Europa, non quattro o cinque anni come ci ha messo la Juve. Le campagne acquisti di Marotta sopratutto quelle invernali sono disastrose. Nell'ultima è riuscito a perdere tre giocatori : Quagliarella, Vucinic e Llorente perchè con Osvaldo è riuscito proprio in questo capolavoro. Forse Naingolan ci poteva essere utile, forse un centrale difensivo migliore di Ogbonna , forse un esterno alla Cuadrado o Gervinho . * ha voluto che il Milan prima con Pirlo e poi con Tevez si è ritirato altrimenti stavano smadonnando come ai tempi di Del Neri, Ferrara, Zaccheroni e Ranieri , solo che Conte, a differenza dei suoi predecessori, si può permettere di sfancularli se fanno ancora una campagna acquisti di questo tipo. Pure Garcia chiede garanzie di avere una squadra da CL per rinnovare il contratto, figuriamoci Conte che ha già vinto due campionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sappiamo che sei il migliore dell'universo e che con 100 mln vinceresti 8 Champions di fila..peró accontentati di questi mediocri che ti portano e vai a vincere l'EL!! Chiedo troppo??

dai che ieri per te è stato un giorno di festa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il nostro mister ha nella presunzione il suo più grosso difetto . quando vince il merito è suo perché con i giocatori che ha è"qualcosa di eccezionale quello che stanno facendo", quando perde la colpa è della società he non spende i soldi che lui vorrebbe. Conte ci ha fatto tornare grandi ma per me sta diventando troppo ingombrante in società, perché la società non è all'altezza del suo nome, dal presidente che fa il populista con le sue richieste danni (a proposito, qualcuno sa a che punto sono le varie richieste..?..) passando dal nostro grande dg e da Nedved che oltre ad andare alle varie estrazioni ancora non si è capito di cosa si occupi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porcaccia la miseria se invece di un osvaldo impreparato avesse messo in campo che ne so vucinic

il fatturato non sarebbe stato preso in considerazione

conte deve capire, e forse lo sa,che per far tacere queste * dobbiamo vincere sempre e comunque

e mai meno di 3 gol di scarto

poi perdiamo pure con livorno sassuolo udinese sampdoria ecc.ecc ma con le *, napoli roma milan inter genoa catania,mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando mai.

Il valore economico della rosa lo fanno il costo dei cartellini piu il costo degli stipendi.

 

Tanto per fare un esempio, puoi prendere un giocatore X a parametro zero ma poi dovergli pagare uno stipendio di 4 milioni l'anno (8 lordi)per quattro anni. Ecco, in quel caso non puoi dire che il giocatore X l'hai pagato zero, almeno non se vuoi confrontareil valore di una rosa con un altra.

Il valore di riferimento e' la cosiddetta potenza di fuoco di cui parla sempre A.Agnelli ovvero il valore degli stipendi piu gli ammortamenti dei cartellini (semplificando diciamo: costo cartellino diviso gli anni di contratto) e che per la Juventus si aggira sui 200 milioni.

 

Confrontare, come ha fatto Conte, i 20 milioni spesi sul mercato dalla Juventus con i 100 spesi dal Napoli non ha senso perche' di quei 100, 65 venivano da una cessione. E davvero sostenerlo suona come un insulto all'intelligenza di chi ascolta. Ancor piu assurdo e' dire che il fatturato non conta perche non e' stato investito per la squadra quando e' vero esattamente il contrario: il fatturato serve, ogni anno per pagare gli stipendi dei calciatori gia in rosa e per coprire le quote di ammortamento dei cartellini. Solo grazie ad un fatturato di 280milioni infatti la Juventus riesce a permettersi la potenza di fuoco di 200mil di cui parlavamo prima.

 

Tanto per fare un confronto, la Juve spende 40milioni l'anno in piu di stipendi rispetto al Napoli. 40 milioni corrispondono piu o meno alla somma degli stipendi lordi di Tevez, Pirlo, Llorente, Buffon e Vidal).

 

Infine, ripeto, alla tirata di Benitez che non e' piaciuta nenche a me si poteva rispondere in altri modi, anzi, forse la cosa migliore sarebbe stata evitare proprio del tutto la provocazione evidenziando l'insensatezza di un ragionamento del genere.

A me di rispondere o meno a BENITEZ me ne frega poco. A me interassano i contenuti. Gli stipendi li gestisce la società. All'allenatore quello che interessa è la rosa che una società gli mette a disposizione. L'esempio è la semplice commessa che io gestisco nel mio lavoro: a me frega poco quanto guadagnano i miei sottoposti, a me interessa che la mia azienda mi metta a disposizione il numero giusto di sottoposti anche per andare incontro ad eventuali mancanze temporanee, e che questi abbiano le competenze adatte per il progetto da completare. Non capisco perchè questo ragionamento non lo può fare un allenatore, vincente da tre anni, con una rosa discutibilmente adeguata, soprattutto in questo periodo. Se analizziamo le squadre più forti in serie A, togliendo i titolari, la Juve è quella messa peggio!!! Ma tu credi veramente che puoi competere con i Peluso, gli Isla e i Padoin??? Questi sono giocatori che difficilmente troverebbero posto in qualsivoglia squadra di serie A. Anche un Marrone, che ci sarebbe servito come il pane, non trova posto al Sassuolo!!! Io Conte l'ho criticato sempre per le esternazioni, ma credo che nella sostanza abbia ragione!!! Se veramente dobbiamo fare un discorso di ingaggi allora proporrei di iniziare a vendere e cedere i giocatori con ingaggi alti, cambiare allenatore e puntare sui giovani. Perchè con questi ragionamenti, considerando che ogni anno ti devi comunque giocare il campionato, difficilmente fai strada in Europa, anche con lo stesso Lione!!! I giocatori sono alla frutta, almeno quelli a centrocampo, con la speranza che nessuno si faccia male!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È che si autoconvincono della cosa, che gli vuoi fa.

Il problema è che l'anno prossimo senza un mercato di un certo livello, va a finire che saremo a parti invertite. Rabbrividisco solo al pensiero malsano. Come me tutti quelli della mia zona.

 

Faccio notare che il Napoli è a 17 punti dalla Juventus.

 

A me di rispondere o meno a BENITEZ me ne frega poco. A me interassano i contenuti. Gli stipendi li gestisce la società. All'allenatore quello che interessa è la rosa che una società gli mette a disposizione. L'esempio è la semplice commessa che io gestisco nel mio lavoro: a me frega poco quanto guadagnano i miei sottoposti, a me interessa che la mia azienda mi metta a disposizione il numero giusto di sottoposti anche per andare incontro ad eventuali mancanze temporanee, e che questi abbiano le competenze adatte per il progetto da completare. Non capisco perchè questo ragionamento non lo può fare un allenatore, vincente da tre anni, con una rosa discutibilmente adeguata, soprattutto in questo periodo. Se analizziamo le squadre più forti in serie A, togliendo i titolari, la Juve è quella messa peggio!!! Ma tu credi veramente che puoi competere con i Peluso, gli Isla e i Padoin??? Questi sono giocatori che difficilmente troverebbero posto in qualsivoglia squadra di serie A. Anche un Marrone, che ci sarebbe servito come il pane, non trova posto al Sassuolo!!! Io Conte l'ho criticato sempre per le esternazioni, ma credo che nella sostanza abbia ragione!!! Se veramente dobbiamo fare un discorso di ingaggi allora proporrei di iniziare a vendere e cedere i giocatori con ingaggi alti, cambiare allenatore e puntare sui giovani. Perchè con questi ragionamenti, considerando che ogni anno ti devi comunque giocare il campionato, difficilmente fai strada in Europa, anche con lo stesso Lione!!! I giocatori sono alla frutta, almeno quelli a centrocampo, con la speranza che nessuno si faccia male!!!!

 

Dissento.

Per me come organico la JUventus è 10 spanne avanti a tutte in SerieA.

LA Roma ha giocato a lungo con Dodo e Torosidis terzini sinistri, il Napoli ha giocato quasi sempre con Armero o Mesto...

 

Tutta gente non migliore di Peluso e Isla...

 

 

Nei titolari poi..La Juve è 10 spanne avanti alle altre...

 

porcaccia la miseria se invece di un osvaldo impreparato avesse messo in campo che ne so vucinic

il fatturato non sarebbe stato preso in considerazione

conte deve capire, e forse lo sa,che per far tacere queste * dobbiamo vincere sempre e comunque

e mai meno di 3 gol di scarto

poi perdiamo pure con livorno sassuolo udinese sampdoria ecc.ecc ma con le *, napoli roma milan inter genoa catania,mai

 

Vucinic dubito abbia 90 minuti nelle gambe...

 

Mah! Sembra che la dirigenza della Juve aumenti gli handicap a Conte per vedere dove può arrivare a vincere con il minimo investimento. Roma, Napoli e ci metto anche la Fiorentina dimostrano come in una sola campagna acquisti si può allestire una squadra per vincere sia in Italia che in Europa, non quattro o cinque anni come ci ha messo la Juve. Le campagne acquisti di Marotta sopratutto quelle invernali sono disastrose. Nell'ultima è riuscito a perdere tre giocatori : Quagliarella, Vucinic e Llorente perchè con Osvaldo è riuscito proprio in questo capolavoro. Forse Naingolan ci poteva essere utile, forse un centrale difensivo migliore di Ogbonna , forse un esterno alla Cuadrado o Gervinho . * ha voluto che il Milan prima con Pirlo e poi con Tevez si è ritirato altrimenti stavano smadonnando come ai tempi di Del Neri, Ferrara, Zaccheroni e Ranieri , solo che Conte, a differenza dei suoi predecessori, si può permettere di sfancularli se fanno ancora una campagna acquisti di questo tipo. Pure Garcia chiede garanzie di avere una squadra da CL per rinnovare il contratto, figuriamoci Conte che ha già vinto due campionati.

 

Faccio notare che abbiamo venduto Matri Bendtner e Anelka prendendo Tevez e Llorente..

Conta poco quanto spendi, ma come spendi...

 

Tevez e Llorente saranno costati poco, ma non significa che siano stati 2 acquisti mediocri..Anzi, direi che la Juventus è la squadra che si è rinforzata di piu quest' anno...

Ha venduto 3 scarti ( perchè Giak Matri e Marrone 3 scarti erano) ed ha preso Tevez Llorente e Ogbonna...

 

L' ultimo non sta andando bene, ma è sempre 1 in piu e non penso che Ogbonna sia tanto peggio di Marrone..

Tevez e Llorente direi che son leggermente meglio di Bendtner e Matri...

 

 

Quindi la squadra è stata rinforzata...Il fatto che sia stata rinforzata spendendo poco, va a merito della società...

 

 

La Roma è stata brava e fortunata a vendere giocatori normali con una valutazione mostruosa...Questo le ha consentito di fare un bel mercato..

Se incassi 80 milioni fra Osvaldo Lamela e Marquinhos diventa tutto piu facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare che il Napoli è a 17 punti dalla Juventus.

 

Non devi dirlo a me, io non sto sparando botti da ieri sera per festeggiare un'inutile vittoria. Ho solo detto che il fatto che ci sia questa distanza in punti ORA, non vuol dire che ci sarà pure il prossimo anno. Bisogna sempre migliorare. Visto che il napoli pare improvvisamente diventato il city d'italia, economicamente parlando. E hanno pure giocatori che gli permettono di fare grandi plusvalenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi dirlo a me, io non sto sparando botti da ieri sera per festeggiare un'inutile vittoria. Ho solo detto che il fatto che ci sia questa distanza in punti ORA, non vuol dire che ci sarà pure il prossimo anno. Bisogna sempre migliorare. Visto che il napoli pare improvvisamente diventato il city d'italia, economicamente parlando. E hanno pure giocatori che gli permettono di fare grandi plusvalenze.

 

Certo che no...Quest' anno la rosa va profondamente rinnovata in attacco soprattutto..

Servono molte forze fresche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo che no...Quest' anno la rosa va profondamente rinnovata in attacco soprattutto..

Servono molte forze fresche.

 

Bisogna capire che ci sono molti che ormai alla juve hanno fatto il loro tempo. Sennó facciamo come l'inter dopo il triplete. Dobbiamo rinnovare. E rinnovare bene. Speriamo lo capiscano e facciano giusti acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me di rispondere o meno a BENITEZ me ne frega poco. A me interassano i contenuti. Gli stipendi li gestisce la società. All'allenatore quello che interessa è la rosa che una società gli mette a disposizione. L'esempio è la semplice commessa che io gestisco nel mio lavoro: a me frega poco quanto guadagnano i miei sottoposti, a me interessa che la mia azienda mi metta a disposizione il numero giusto di sottoposti anche per andare incontro ad eventuali mancanze temporanee, e che questi abbiano le competenze adatte per il progetto da completare. Non capisco perchè questo ragionamento non lo può fare un allenatore, vincente da tre anni, con una rosa discutibilmente adeguata, soprattutto in questo periodo. Se analizziamo le squadre più forti in serie A, togliendo i titolari, la Juve è quella messa peggio!!! Ma tu credi veramente che puoi competere con i Peluso, gli Isla e i Padoin??? Questi sono giocatori che difficilmente troverebbero posto in qualsivoglia squadra di serie A. Anche un Marrone, che ci sarebbe servito come il pane, non trova posto al Sassuolo!!! Io Conte l'ho criticato sempre per le esternazioni, ma credo che nella sostanza abbia ragione!!! Se veramente dobbiamo fare un discorso di ingaggi allora proporrei di iniziare a vendere e cedere i giocatori con ingaggi alti, cambiare allenatore e puntare sui giovani. Perchè con questi ragionamenti, considerando che ogni anno ti devi comunque giocare il campionato, difficilmente fai strada in Europa, anche con lo stesso Lione!!! I giocatori sono alla frutta, almeno quelli a centrocampo, con la speranza che nessuno si faccia male!!!!

E bravo, infatti. Tu fai l'elenco delle cose che ti servono per portare a termine la commessa.

Poi ci sara' qualcuno che le somma e ne calcola il costo totale.

Dopodiche si va dal cliente a dirgli che se vuole la tal commessa deve pagare il tal prezzo che sara tale da coprire almeno i costi delle componenti che tu hai stabilito come necessarie.

 

La differenza e' che qui si sa gia che il cliente paga massimo 200 e con quei 200 ci devi fare la squadra.

Questo lo sa Conte e lo sanno tutti nel mondo del calcio. La stessa cosa vale per qualsiasi allenatore, incluso Benitez a cui pero' invece di 200, mettono a disposizione solo 140.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in champions non siamo stati neanche competitivi qst'anno non mi sembra dal punto di vista sportivo si sia fatto il max difatti ieri conte l ha detto , se avesse 100 mln farebbe un grande mercato funzionale anche ai suoi futuri progetti tattici

In champions eravamo competitivi perchè abbiamo aggiunto Tevez + Llorente poi è andata male lo stesso per una serie di cose che non è il caso di ripetere.

Quella di Conte sui 100ml non era un critica alla Società al contrario era un elogio noi spendiamo meno e meglio e vinciamo, al contrario di voi che spendete un fracco di soldi per il mercato per vincere nulla.

In ogni caso la nostra Società non destinerà mai 100ml solo per il mercato!!!

Conte lo sa infatti ha scherzato dicendo : " non c'è pericolo". (sa che non accadrà mai.)

Piuttosto ne spenderemo 25/30/35 ogni anno cambiando poco ma bene, gradualmente, senza nessuna rivoluzione.

Neanche nel 2010 quando abbiamo cambiato 15 giocatori abbiamo speso 100ml.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ragazzi , grazie Mister per questi tre anni che ci avete regalato di successi , le ultime bracciate per tagliare il traguardo del 32° scudetto , bastano solo 8 punti , 2 vittorie e due pareggi e con quattro partite in casa siamo a galla e potremo festeggiare ancora. Lo schiaffo di Napoli serve per prendere appunti per il prossimo anno , la rosa se aspiriamo ad altro leggi coppa con le orecchie va rinnovata con innesti di qualità , serve un difensore , Paletta non so se fa al caso del gioco di Conte , è un difensore vecchio stampo e con i piedi non è che sia un granché, per chi come Conte vuole impostare il gioco dalla difesa ci penserei , Cerci potrebbe essere l'esterno ma ci sono anche altre scelte a me piace Arda Turan dell'atletico Madrid , farei un pensierino per Fernando del Porto e riporterei a casa sia Gabbiadini che Berardi Ma ci vuole altro ancora , fiducia in Marotta e Paratici.. FINOALLAFINEFORZAJUVENTUS!1977402_289477737877884_2126046118_n.jpg

Grande Peppe ! Quoto tutto a cominciare dal ... " IO QUANDO PERDO NON MI NASCONDO " ...atteggiamento mai assunto neanche nei momenti più bui della Nostra Gloriosa Storia ! E attenzione a non farci prendere dal BARTALIANO motto " L'E' TUTTO SBAGLIATO ..L'E' TUTTO DA RIFARE " ! Servono , come anche Tu sapientemente hai sottolineato , ALCUNI MIRATI INNESTI ... in particolar modo di qualcuno che sappia saltare l'uomo...creare superiorità numerica e crossare a ragion dovuta ! Visti gli acciacchi di BARZA ( naturale conseguenza dell'età che avanza e delle mille battaglie sostenute ) un centrale di un certo spessore ed esperienza sarebbe gradito...e ciò in attesa di capire quali siano le reali potenzialità di Ogbonna ! Pienamente d'accordo sul portare a Casa , almeno uno, tra Berardi e Gabbiadini ( per ciò che concerne IMMOBILE , lo so , è infantile affermarlo , ma dopo il bruttissimo fallo su Tevez e le mancate scuse, al di là o meno delle sue capacità balistiche, mi auguro sia ceduto al miglior offerente ! ) - Buona Giornata ! Ciao! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lezione di logica ai pulcinellati :

 

hai Cavani , arrivi 2° in campionato ( a - 9 dalla vetta ) e ti qualifichi agli ottavi di Champions League ; vendi Cavani a 60 , ne spendi 100 per rinforzare la squadra , puntando dichiaratamente allo scudetto , ma ad aprile sei 3° , staccato di 17 punti dalla vetta ( e a - 9 dal 2° posto ) , eliminato nella fase a gironi di Champions League e negli ottavi di Europa League dal Porto . Magari ti va bene e vinci la Coppa Italia , esattamente come 2 anni fa , quando però avevi un monte ingaggi inferiore del 40% ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è diventato un parolaio, dovrebbe spiegare perchè una squadra teoricamente pensata almeno per gli ottavi di CL da oltre due mesi arranca fisicamente sostenuta solo dalle prodezze dei vecchietti.

Chi gestisce la preparazione? E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa sorridere il "vendi Cavani" inserito come fosse una voce ininfluente, anzi, quasi come fosse un rafforzamento. :d

Amico caro, il vostro allenatore ha detto una panzana, ampiamente smentibile numeri alla mano. Ammetterlo non costa nulla. Su quanto detto da Benitez e De Laurentis possiamo discutere fino a domattina nel merito, giudicare l'opportunità o meno di dirlo. Ma almeno si fonda su dei presupposti numericamenti giusti. Quanto detto da Conte è strampalato in partenza. Insomma, c'è una differenza sostanziale. Ed è talmente elementare che non menzionarla può esser solo frutto di un tifo eccessivo ed ingenuo, che ti farebbe dar ragione a Conte anche se dicesse che il cielo è di colore rosso. Basta aver fatto matematica alle elementari per capire le dimensioni della panzana.

 

Guarda personalmente ti dico che ne Benitez ne Conte sono Commercialisti e credo che entrambe le società hanno a disposizione gente competente per stilare bilanci e gestire gli eventuali fondi destinati al mercato.....Visto che fate molti appunti a ciò che ha detto Conte, allora io mi chiedo come mai Benitez non tiri fuori la storia del fatturato quando incontra Milan e Inter..... Secondo la sua logica il Milan dovrebbe essere secondo e l'inter terzo......Stranamente in quei casi i fatturati non valgono.... Eh va bene...... De Laurentis poi oggi ha rilasciato una delle sue perle: A parte il fatto di chiedere 150 milioni in più così vince 10 titoli di fila..... Va bene è una provocazione e la prendo come tale...... Ma quando si pone la domanda dicendo: Cosa fa la Juve con il fatturato di 300 milioni?..... Ma è una presa in giro? Non lo sa che la Juve ha costruito uno stadio? Che sta costruendo una cittadella li vicinino e l'accademia per i giovani della primavera?..... Non è che i soldi si spendono solo per il mercato..... C'è anche il contorno a cui pensare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah! Sembra che la dirigenza della Juve aumenti gli handicap a Conte per vedere dove può arrivare a vincere con il minimo investimento. Roma, Napoli e ci metto anche la Fiorentina dimostrano come in una sola campagna acquisti si può allestire una squadra per vincere sia in Italia che in Europa, non quattro o cinque anni come ci ha messo la Juve. Le campagne acquisti di Marotta sopratutto quelle invernali sono disastrose. Nell'ultima è riuscito a perdere tre giocatori : Quagliarella, Vucinic e Llorente perchè con Osvaldo è riuscito proprio in questo capolavoro. Forse Naingolan ci poteva essere utile, forse un centrale difensivo migliore di Ogbonna , forse un esterno alla Cuadrado o Gervinho . * ha voluto che il Milan prima con Pirlo e poi con Tevez si è ritirato altrimenti stavano smadonnando come ai tempi di Del Neri, Ferrara, Zaccheroni e Ranieri , solo che Conte, a differenza dei suoi predecessori, si può permettere di sfancularli se fanno ancora una campagna acquisti di questo tipo. Pure Garcia chiede garanzie di avere una squadra da CL per rinnovare il contratto, figuriamoci Conte che ha già vinto due campionati.

Infatti Roma, Napoli e ci metto anche la Fiorentina vincono sia in Italia che in Europa.

Mica come l'attuale dirigenza Juve, che per vincere in italia ci ha messo ben 2 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Roma, Napoli e ci metto anche la Fiorentina vincono sia in Italia che in Europa.

Mica come l'attuale dirigenza Juve, che per vincere in italia ci ha messo ben 2 anni!

In effetti manco io riuscivo a capire il senso di quel post :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De lamentis e benitez hanno trovato il modo per distrarre la gente. Erano a -20 dopo le favole estive sul Napoli europeo,i giocatori del real che volevano solo Napoli e fandonie simili. C'era malumore e la colpa veniva data al pappone, bidon e in ultimo al chiattone,tutti nomignoli utilizzati dai tifosi del Napoli per presidente direttore sportivo e allenatore,in ordine.

 

Adesso che sono contenti dopo una vittoria gli hanno fornito una giustificazione più facile da digerire per la solita sconfitta,ancora un anno senza risultati.

 

E il napoletano medio si chiude gli occhi e accetta tutto un po come la mamma che finge di non sapere che la figlia è una vacca e si beve la giustificazione dei preservativi mantenuti per fare un favore all'amica.

 

Aprite gli occhi,vi prendono per il cu lo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me danno più fastidio i pareggi come quelli di Verona, ottenuti alla stregua di una squadra che non può definirsi grande, che le sconfitte come quella di ieri.

Sconfitta che può definirsi per tanti motivi anche fisiologica, altrimenti i nostri calciatori sarebbero stati da studiare in quanto sovrumani tenuto conto dei numeri di questa Juventus e della sua capacità indomabile di vincere ogni volta avversità di qualunque tipo. sefz

Hanno anche loro dei tratti umani! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dite a Benitez che alla gente non frega un chezzo fondamentalmente dei fatturati e menate del genere: può andargli bene una volta 'sta scusa ma l'anno prossimo dovrà vincere.

Ha ancora un altro anno di tempo per vincere qualcosa di importante, se no è out.

Credo lo sappia pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto i video, ma è stato postato quello della conferenza stampa di Conte e di quando parla di giocare a scosciagalletto??? Un mito!!! ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.