Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Napoli: «Brutto primo tempo. Benitez ha fatto spendere in un anno quello che io ho fatto spendere tre anni.»

Post in rilievo

se spendi dopo aver venduto cavani..non significa rinforzarsi.

il napoli infatti non si è rinforzato..ha gli stessi punti dell'anno scorso... sefz

appunto, colpa del panzone... perchè se ricavi 70 e spendi 100 si presume che dovresti cmq fare un salto di qualità rispetto alla stagione precedente, ed in più hanno preso l'allenatore europeo... risultati? fuori dall'europa, terzi in campionato, addirittura sorpassati dalla roma e distacco più ampio verso di noi... quindi quest'anno il napoli di benitez ha fallito, o cmq ha fatto di meno di quanto ci si aspettava

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego, non ricominciamo. Qui è documentato in tutte le salse, come quella detta da Conte sia una castroneria proprio a livello matematico. Vai su transertmark. Mi sono stufato di spiegare una sottrazione semplicissima.

Innanzitutto fai il bravo.....e la sottrazione di cui stai parlando sarà semplicissima per te....ma è una minkiata.....

parlare di bilanci...spese e fatturati è un conto......

fare le sottrazioni o addizioni è un altro......

pertanto se stai capendo qualcosa di quello che ti ho scritto in precedenza, argomenta e confuta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, colpa del panzone... perchè se ricavi 70 e spendi 100 si presume che dovresti cmq fare un salto di qualità rispetto alla stagione precedente, ed in più hanno preso l'allenatore europeo... risultati? fuori dall'europa, terzi in campionato, addirittura sorpassati dalla roma e distacco più ampio verso di noi... quindi quest'anno il napoli di benitez ha fallito, o cmq ha fatto di meno di quanto ci si aspettava

no..il fatto è che cavani era mezza squadra..si sarebbe indebolita chiunque....togli higuian e metti cavani nel napoli adesso..avrebbero 10 punti in piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta di stasera è solo e soltanto colpa delle scelte errate del mister.

O gioca Osvaldo o gioca Llorente, e dopo aver visto Llorente con il Parma, era evidente chi doveva giocare stasera.

Idem per Pirlo che le sta giocando tutte e aveva bisogno di un turno di riposo.

I cambi che ha fatto poi, sono stati una pazzia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fammi capire , c' e' un campionato e una coppa a cui pensare , e ti metti a parla' e perdere a testa su ste scemenze ???

Ma per favore dai , facciamo i seri .

Se fosse più furbo , al giornalista li avrebbe preso per c......evitando tutto ,, ma pecca di presunzione .

dopo quella frecciata non potevi non rispondere... lo avrei fatto io e penso pure te... e non ti preoccupare che alla coppa ci pensano lo stesso... sicuramente non è questa conferenza a togliere la concentrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benitez ha detto una cosa che è scritta ovunque. Poi possiamo discutere del merito e dell'opportunità o meno di dire certe cose. Mi va benissimo.

Conte ha detto una cosa che viene proprio smentita dai numeri, che al giorno d'oggi sono accessibili da chiunque. Ha detto una cosa che proprio non esiste numericamente. Capito?

Benitez alla DS ha detto una minkiata colossale .......doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benitez ha detto una cosa che è scritta ovunque. Poi possiamo discutere del merito e dell'opportunità o meno di dire certe cose. Mi va benissimo.

Conte ha detto una cosa che viene proprio smentita dai numeri, che al giorno d'oggi sono accessibili da chiunque. Ha detto una cosa che proprio non esiste numericamente. Capito?

Quindi quello che ha detto ieri cozza con quello detto oggi...

Cos'ha detto di Mourinho...del suo Liverpool,del Real e del Chelsea?

Quindi i discorsi su fatturato e giocatori strapagati hanno un valore solo quando gli conviene.

Soltanto ieri ha detto che lui ha vinto con una squadra più debole di quella Mou...adesso mi viene a dire che si vince col fatturato e con giocatori con ingaggi alti?!

Dovrebbe decidersi...vale una tesi o l'altra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no..il fatto è che cavani era mezza squadra..si sarebbe indebolita chiunque....togli higuian e metti cavani nel napoli adesso..avrebbero 10 punti in piu

guarda che higuian non è l'ultimo arrivato eh... hanno preso lui, mertens, callejon e jorginho, per me come rosa sono superiori allo scorso anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo quella frecciata non potevi non rispondere... lo avrei fatto io e penso pure te... e non ti preoccupare che alla coppa ci pensano lo stesso... sicuramente non è questa conferenza a togliere la concentrazione

Dopo quella frecciata?!.ghgh

È da inizio campionato che rompe con questa storia!

Se l'avesse detto una sola volta Conte avrebbe lasciato correre...adesso Benitez ha rotto e con lui il suo presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte per me è il miglior allenatore al mondo. Punto. Certo è che questa cosa di andare a sminuire OGNI VOLTA la sua rosa per far passare lui come l'invincibile allenatore che vince con una squadra di pippe è stancante.

queste sono tue considerazioni personali....queste sono le cose stancanti...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che higuian non è l'ultimo arrivato eh... hanno preso lui, mertens, callejon e jorginho, per me come rosa sono superiori allo scorso anno...

avessero tenuto cavani e preso callejon mertens solo oggi sarebbero molto piu avanti.ci scometto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non lo pensa davvero quello che ha detto dei suoi.

Non voleva sminuire il valore tecnico del giocatore,ma si riferiva al valore del cartellino.

Poi,quando lo provochi...reagisce così...lo capisco,io faccio di peggio.

Se pensi che loro hanno pagato Higuain 37+3 di bonus e noi abbiamo fatto tutto il mercato con 20 milioni o poco più ti girano.

Non la lascio passare perchè questa mentalità di sminuire la rosa è quella che ci ha fatto buttar fuori dalla Champions, su questo punto sono molto pignolo perchè non va bene, non è la prima volta che lo fa e deve finirla. La società con Tevez gli ha preso un fuoriclasse assoluto un TOP PLAYER. Di meglio potevano arrivare solo C.Ronaldo o Messi. Per tutti gli altri c'è da parlarne.

Sul mercato Napoli...60 milioni sono arrivati dalla cessione di Cavani, altri dalla cessione di De Sanctis, poi hanno venduto Armero, discorso complicato, se vendevamo Vidal o Pogba incassavamo 60 milioni e più i 20 spesi arrivavamo a 80? Non è un ragionamento che tiene, perchè comunque hai perso Vidal/Pogba. Se vogliamo vincere in champions Conte deve cambiare atteggiamonte altrimenti arriveremo ai prossimi gironi che dirà "ci proveremo siamo una cenerentola e bla bla". Io avrei risposo diversamente, e senza sminuire un calciatore, che poi tra l'altro se Tevez dovesse non giocare da qui a fine anno questo scudetto potremmo pure perderlo visto che sta da solo nascondendo TUTTI I DIFETTI di condizione fisica che abbiamo. Sia ben chiaro adoro Conte e lo supporto come pochi anche quando si perde perchè in A sta facendo benissimo e lo merita ma non può non riconoscere di avere in ogni ruolo praticamente il miglior giocatore della seria A. Tolto LLorente dai che magari c'è di meglio ma per il resto abbiamo il dream team della A.

Buffon

Barzagli

Benatia

Chiellini

Asamoah

Vidal

Pirlo

Pogba

Lichstainer/Cerci/Maicon/Cuadrado/Callejon?

Tevez

Higuain/G.Rossi

Sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quella frecciata?! .ghgh

È da inizio campionato che rompe con questa storia!

Se l'avesse detto una sola volta Conte avrebbe lasciato correre...adesso Benitez ha rotto e con lui il suo presidente.

appunto... ha fatto bene a rispondere.. o meglio, io al suo posto lo avrei fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No levriero , non hai capito mi dispiace ,, questa e' mancanza o perdita di stile . In altri anni e con gente diversa a livello societario , un allenatore della Juve non si sarebbe sottratto a sto botta - risposta , tipo bar dello sport come fa , Conte , putroppo tale gente non c'è più e si vede .

Questa è la differenza .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avessero tenuto cavani e preso callejon mertens solo oggi sarebbero molto piu avanti.ci scometto.

quello di sicuro... però nel complesso penso che ci hanno guadagnato, e anche i napoletani stessi a inizio anno lo pensavano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la lascio passare perchè questa mentalità di sminuire la rosa è quella che ci ha fatto buttar fuori dalla Champions, su questo punto sono molto pignolo perchè non va bene, non è la prima volta che lo fa e deve finirla. La società con Tevez gli ha preso un fuoriclasse assoluto un TOP PLAYER. Di meglio potevano arrivare solo C.Ronaldo o Messi. Per tutti gli altri c'è da parlarne.

Sul mercato Napoli...60 milioni sono arrivati dalla cessione di Cavani, altri dalla cessione di De Sanctis, poi hanno venduto Armero, discorso complicato, se vendevamo Vidal o Pogba incassavamo 60 milioni e più i 20 spesi arrivavamo a 80? Non è un ragionamento che tiene, perchè comunque hai perso Vidal/Pogba. Se vogliamo vincere in champions Conte deve cambiare atteggiamente altrimenti arriveremo ai prossimi gironi che dirà "ci proveremo siamo una cenerentola e bla bla". Io avrei risposo diversamente, e senza sminuire un calciatore, che poi tra l'altro se Tevez dovesse nong giocare da qui a fine anno questo scudetto potremmo pure perderlo visto che sta da solo nascondendo TUTTI I DIFETTI di condizione fisica che abbiamo. Sia ben chiaro adoro Conte e lo supporto come pochi anche quando si perde perchè in A sta facendo benissimo e lo merita ma non può non riconoscere di avere in ogni ruolo praticamente il miglio giocatore della seria A. Tolto LLorente dai che magari c'è di meglio ma per il resto abbiamo il dream team della A.

Ha perfettamente ragione!

Visto i soldi spesi...è il Napoli la squadra che avrebbe dovuto competere con le Big d'Europa e non la Juve che ha speso quasi zero,visto che è rientrata di quei due spiccioli che ha speso in estate.

Ma se il Napoli ha fatto mercato anche a gennaio..,l'hai dimenticato?!

appunto... ha fatto bene a rispondere.. o meglio, io al suo posto lo avrei fatto

Anzi...credo si sia trattenuto...io avrei detto di peggio..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste sono tue considerazioni personali....queste sono le cose stancanti...........

tutto ciò che scrivo sono considerazioni personali, non ho la pretesa di portare il verbo tra voi come fa qualcuno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No levriero , non hai capito mi dispiace ,, questa e' mancanza o perdita di stile . In altri anni e con gente diversa a livello societario , un allenatore della Juve non si sarebbe sottratto a sto botta - risposta , tipo bar dello sport come fa , Conte , putroppo tale gente non c'è più e si vede .

Questa è la differenza .

sarebbe intervenuta la società direttamente, ma quella odierna non interviene mai in niente... c'è solo conte che ci mette la faccia... a volte sbagliando può darsi... ma è l'unico che ci mette la faccia e ci difende anche sulla * che si viene spalata addosso

Visto i soldi spesi...è il Napoli la squadra che avrebbe dovuto competere con le Big d'Europa e non la Juve che ha speso quasi zero,visto che è rientrata di quei due spiccioli che ha speso in estate.

Anzi...credo si sia trattenuto...io avrei detto di peggio. .ghgh

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volevano fare il mrcato che hanno fatto.......DOVEVANO monetizzare con Cavani.....

è un pò come dire: avremmo sicuramente vinto la champions se invece di vendere Zidane gli avessimo affiancato Nedved......

tutto ciò che scrivo sono considerazioni personali, non ho la pretesa di portare il verbo tra voi come fa qualcuno sefz

e naturalmente fuori luogo visto che hai scritto cose che stanno solo nella tua testa.....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: evidentemente Benitez non ha mai detto che si vince solo con il fatturato più alto. Altrimenti non avrebbe vinto due scudetti a Valencia, e nin avrebbe mai accettato di venire a Napoli. Fosse vero non ci sarebbe alcun bisogno di disputare i campionati, si farebbe direttamente la classifica dei fatturati. Ha detto semplicemente u a cosa lapalissiana: più si aumenta il fatturato e più possibilità si hanno di vincere. Ovviamente bisogna saper spendere bene i soldi. Fermo restando che, avere un fatturato alto, non è cheuna nota di merito per una societa. Non è un'infamia. Il fatturato aumenta se gestisci bene la società. Fatto questo prologo, io, da circa due ore, faccio un altro discorso. Un discorso che ha ben poco a che vedere con quanto detto da Benitez: Conte questa sera ha detto una serie "sfondani" pesanti. Per accorgersene basta andarsi a vedere le cifre. Tutto qui.

Lo hai sentito benitez alla DS?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anto' io non vedo un gioco..e non lo vedo da parecchio...ultimamente siamo stati solo fortunati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi siamo 3 anni con lo stesso allenatore, 3 anni che rafforziamo la rosa, in 3 anni abbiamo preso Pogba, Tevez, Llorente, Pirlo, Lichstainer, Asamoah, Vidal, Giovinco, Osvaldo, Vucinic, Barzagli più tanti altri.... per me deve semplicemente smetterla di far passare la nostra rosa per scarsa prendendosi tutti i meriti, ne ha tanti, ma in squadra ha gente che batte record su record non sfigatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.