Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

"Er sinistro de Destro": l'anno scorso tripletta di Tavolino, quest'anno di Apollo Creed

Post in rilievo

La cosa ridicola e' che dopo il pugno si tuffa simulando pure. Gesto antisportivo all'ennesima potenza.

Naturalmente oggi e' un eroe, fosse stato uno juventino avrebbero chiesto a Pretelli di non convocarlo ai mondiali per codice etico.

Prendiamoli pure per il chulo,intanto questi le stanno vincendo tutte...

Con questi avversari ed arbitraggi e' piu' che probabile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamoli pure per il chulo,intanto questi le stanno vincendo tutte...

Mica gli stiamo prendendo in giro.Notiamo che per uno dei nostri avrebbero chiesto la pena di morte mentre per un romanista ammoniscono l'avversario.Io non ho paura di loro ho paura degli arbitri che comandano come dei pupi siciliani.

Il consiglio di amministrazione della roma

ef26161d9fefac4cf8d5dab2f924c485.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi disgusta non è l'errore arbitrale o il pessimo gesto di Destro, ma la sua recita a fingere un colpo quando era lui il colpevole, questo mi fa veramente schifo, un comportamento da vigliacco oltre che da *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

destro balboa..quanto mi sta sui c.oglioni questo…ha una faccia da c.azzo incredibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che oggi Mattia mi ha deluso....quando lo ribecco gliene dico quattro.... :d

Ok che oggi suo padre ha vinto una partita con l'Ascoli...ma non esagerasse.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prova TV è applicabile e come..l'arbitro non ha visto un caxxo e ha ammonito Astori solo per aver tirato la maglia a Destro quando era a terra...

Se non viene squalificato...allora comincio ad avere qualche dubbio anche io....

E nessuno potrebbe piu' parlare di applicazione delle regole o regolarità di un torneo...perchè se la legge la applichi a tua discrezione...allora niente ha piu' senso...

Ma se l'arbitro nel referto scrive una qualunque cosa riguardo all'episodio, la prova televisiva non può essere applicata.

Per poter essere valutato dal giudice, l'episodio deve essere completamente sfuggito alla terna sitiascolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se l'arbitro nel referto scrive una qualunque cosa riguardo all'episodio, la prova televisiva non può essere applicata.

Per poter essere valutato dal giudice, l'episodio deve essere completamente sfuggito alla terna sitiascolto

Guarda...io penso una cosa....

Puo' scrivere quello che vuole...ma se resta impunito un pugno del genere per il solo fatto che l'arbitro ha valutato diversamente...la brutta figura sarà doppia..

Primo...un cazzotto così violento resterà impunito creando un pericoloso precedente...e secondo...l'arbitro dovrebbe scrivere di aver valutato malissimo un evidente fallo da espulsione diretta fatto sotto gli occhi di tutti...e il colpevole per di più ha pure fatto tripletta...

Io credo che preferirà ammettere di non aver visto piuttosto che fare la figura di quello che ha valutato in maniera indefinibile e surreale un gesto così violento che non ha giustificazioni o diverse valutazioni...

Almeno spero... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda...io penso una cosa....

Puo' scrivere quello che vuole...ma se resta impunito un pugno del genere per il solo fatto che l'arbitro ha valutato diversamente...la brutta figura sarà doppia..

Primo...un cazzotto così violento resterà impunito creando un pericoloso precedente...e secondo...l'arbitro dovrebbe scrivere di aver valutato malissimo un evidente fallo da espulsione diretta fatto sotto gli occhi di tutti...e il colpevole per di più ha pure fatto tripletta...

Io credo che preferirà ammettere di non aver visto piuttosto che fare la figura di quello che ha valutato in maniera indefinibile e surreale un gesto così violento che non ha giustificazioni o diverse valutazioni...

Almeno spero... :d

Secondo me il tuo ragionamento non avrebbe fatto una grinza se il protagonista fosse stato un nostro calciatore...

Trattandosi di un romanista, non solo non se ne farà nulla, ma sui media, non se ne parlerà nemmeno .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il tuo ragionamento non avrebbe fatto una grinza se il protagonista fosse stato un nostro calciatore...

Trattandosi di un romanista, non solo non se ne farà nulla, ma sui media, non se ne parlerà nemmeno .boh

Ah beh...su quello manco c'è da discutere.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi stato io il difensore, più che il pugno ricevuto, non avrei accettato la simulazione: probabilmente gli sarei saltato addosso una bastardata del genere non la accetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lettera di un tifoso laziale a De Paola.... :d

Egregio Signor Direttore,

quanto pensa che dovremo aspettare prima che il suo sito racconti l'episodio di cui è stato protagonista Mattia Destro?

Mi riferisco al pugno, meritevole di espulsione, rifilato al giocatore del Cagliari Astori.

Secondo Lei, Destro avrebbe potuto segnare altri due gol senza essere in campo e la squadra verso cui il suo giornale si genuflette senza dignità avrebbe vinto lo stesso?

Come mai quando era direttore di tuttosport i suoi commenti avevano una bandiera diversa?

Un giornalista che si reputi tale non dovrebbe essere equidistante e imparziale davanti ad episodi talmente palesi?

Qualcuno dei suoi scagnozzi con il taccuino troverà il coraggio di chiedere a Garcia - che recentemente si è definito "educatore" - non tanto perché Destro ha scagliato il pugno ed è rimasto impunito (siamo consapevoli che la roma può contare su un regolamento 'dedicato), quanto il motivo per cui, dopo aver sferrato il pugno (vergognoso: le suggerisco questo aggettivo che lei sicuramente avrebbe usato se il pugile avesse indossato una casacca diversa) ha simulato di essere stato lui la vittima.

Lei crede che ci saranno interrogazioni parlamentari?

Lei pensa che ci saranno titoloni sui giornali?

Lei pensa che il ghigno con cui sta leggendo questa mia mail sia quello di un giornalista in buonafede?

Le auguro un salto di carriera che la porti alla gazzetta, così potrà essere fazioso con i colori del MIlan.

I migliori auguri per il secondo posto e per la prossima riunione con i vertici dirigenziali della roma

Cordialmente

Vediamo se er pelato risponde...

EDIT

Gli ha risposto..... ahah

"Lei è tifoso del Milan?"

Questo è scemo...non si spiega.... haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi stato io il difensore, più che il pugno ricevuto, non avrei accettato la simulazione: probabilmente gli sarei saltato addosso una bastardata del genere non la accetto

fallo meschino e ignobile, spero che lo squalifichino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Montero oggi Destro avrebbe finito la sua carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio dilettantesco è un'altra cosa, capisco, ma ripeto io accetto ogni fallo avversario senza tacere, ma a una cosa del genere minimo un calcione glielo davo garantito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto dall'inquadratura frontale e' davvero violento lo schiaffo....una cosa inconcepibile....

Se l'arbitro ha visto e non "giudicato" ...non esiste prova tv....

L'arbitro non può non prendere provvedimenti.Almeno un'ammonizione.Avrebbe clamorosamente sbagliato valutazione ma sarebbe stato il segno della presa di coscienza del gesto di Destro.La manata è violenta,davvero vergognosa.Non parliamo della spinta o del modo di divincolarsi alzando i gomiti.Questo è un gesto gravemente violento e le 3 giornate sono la base,sono pure poche.Se non lo squalificano,è una vergogna ancor prima che un'ingiustizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio dilettantesco è un'altra cosa, capisco, ma ripeto io accetto ogni fallo avversario senza tacere, ma a una cosa del genere minimo un calcione glielo davo garantito

ha fatto bene il difensore, sarebbe stato espulso e avrebbe lasciato in 10 il cagliari...purtroppo e' cosi' che funziona...tra dilettanti...ci stava un bel calcio sulle caviglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.il problema è questo ancor prima del gesto poco sportivo,Io gli darei 5 giornate ma almeno 3 gliele devono dare.Non può passare un messaggio simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto bene il difensore, sarebbe stato espulso e avrebbe lasciato in 10 il cagliari...purtroppo e' cosi' che funziona...tra dilettanti...ci stava un bel calcio sulle caviglie

...E' sarebbe mancato almeno per le prossime due partite .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.