Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

A questo punto, la domanda è: quando festeggeremo ?

Due ipotesi (entrambe molto eccitanti):

- in casa contro l'atalanta, che tra l'altro sarà il 5 maggio

- la giornata successiva nello stadio dei burinazzi, magari al termine di una sonante vittoria

per me con il sassuolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<br /><br />Voi continuate ad assumere che la Roma vinca sempre. Con Fiorentina e Milan ammetterete che è molto più probabile che lasci punti lei rispetto a noi con Sassuolo e Bologna, spero.
La fiorentina, che non ha nulla da chiedere al campionato, ferma la Roma per fare un favore a noi? Finiamola di credere alle favole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fiorentina, che non ha nulla da chiedere al campionato, ferma la Roma per fare un favore a noi? Finiamola di credere alle favole.

Il Bologna invece con lo squadrone che ha allo stadium rappresenta una seria minaccia .ghgh

La fiorentina, se guardi la classifica, ha da blindare la partecipazione all'EL e da assicurarsi di non essere superata per essere sbattuta ai preliminari che li distruggerebbero fisicamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna invece con lo squadrone che ha allo stadium rappresenta una seria minaccia .ghgh

La fiorentina, se guardi la classifica, ha da blindare la partecipazione all'EL e da assicurarsi di non essere superata per essere sbattuta ai preliminari che li distruggerebbero fisicamente!

del Bologna non ho parlato proprio, ho solo detto che non mi aspetto nulla dalla Fiorentina, come non mi aspettavo niente dall'Atalanta, dal Parma, dal Cagliari, ecc... il bologna, con tutti i suoi limiti, avrà certamente più fame dei viola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del Bologna non ho parlato proprio, ho solo detto che non mi aspetto nulla dalla Fiorentina, come non mi aspettavo niente dall'Atalanta, dal Parma, dal Cagliari, ecc... il bologna, con tutti i suoi limiti, avrà certamente più fame dei viola.

La fame non fa prestazione, la fame non gioca. La Fiore ha una buona squadra e un buon allenatore, così come il Milan che è in ripresa e darà filo da torcere ai Riommers. Il campionato dopo Udine è ufficialmente finito, 7 punti in 5 partite di cui 4 contro squadre di medio-bassa classifica sono roba da prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- la giornata successiva nello stadio dei burinazzi, magari al termine di una sonante vittoria

io preferirei prima a sassuolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto va come deve a Roma ci si va con la Primavera.

io spero di vincerlo a reggio emilia..anche perché ci vado..quindi.. :d

E per me è li che lo vinceremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non è finita perchè nelle prossime due partite di sicuro i violacei non si metteranno di traverso alla roma, per non favorirci, e poi il milan non ha la difesa per reggere urto dell'attacco roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina non regalerà la vittoria alla Roma...Detto questo è anche possibile che perdano ma non certo di proposito...Sia perchè non è nella mentalità di Montella sia perchè la Juve lo scudetto lo vincerebbe comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sabato sera per "loro" va come spero e penso con la viola ci sarà un tracollo psicologico...Io penso che vinceremo anche a roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non è finita perchè nelle prossime due partite di sicuro i violacei non si metteranno di traverso alla roma, per non favorirci, e poi il milan non ha la difesa per reggere urto dell'attacco roma.

La Fiorentina deve arrivare quarta..Non penso ci tengano a fare i preliminari di El.

Inoltre la Juve lo scudetto lo vincerà comunque..Questi son ragionamenti abbastanza prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto va come deve a Roma ci si va con la Primavera.

E per me è li che lo vinceremo.

anche secondo me :d noi tra bologna e sassuolo 6 punti..la roma tra firenze e milan invece almeno due punti li perde isi end simpol :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sabato sera per "loro" va come spero e penso con la viola ci sarà un tracollo psicologico...Io penso che vinceremo anche a roma.

Io spero di andarci con la primavera a Roma.

anche secondo me :d noi tra bologna e sassuolo 6 punti..la roma tra firenze e milan invece almeno due punti li perde isi end simpol :d

Bravo...

La Roma non le vince tutte e 2, noi si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi dice "a Roma con la primavera" lo dice per ischerzo o fa sul serio? Anche ci andassimo già con lo scudetto cucito, non credo proprio che Conte voglia andare là a prendere una goleada... il vero problema sarà preservare i titolari nel caso in cui avessimo subito dopo la finale di coppa, per cui in campo i vari storari, peluso, padoin, isla, osvaldo ecc...

il mio sogno bagnato: catenaccio per 92 minuti, gol di osvaldo su rigore inesistente al 93esimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma fatemi capire una cosa..il gigatroll alex58 sempre qua stava nelle ultime settimane..da ieri sera è scoparso .ghgh pace all'anima sua .ghgh starà a rosicà come un castoro insieme a mezza italia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina deve arrivare quarta..Non penso ci tengano a fare i preliminari di El.

Inoltre la Juve lo scudetto lo vincerà comunque..Questi son ragionamenti abbastanza prescritti.

cioè, ragionamenti da intertristi? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la Fiorentina che è in finale di CI non và automaticamente diretta ai gironi di EL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.