Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

tra l'altro pensavo, converrebbe a loro, se perdessimo punti, farci arrivare a Roma con la possibilità di vincere quel giorno lo scudetto?

potrebbero mollare se vinciamo con il bologna

ne ho sentiti molti qui a Roma che preferiscono vederci vincere prima lo scudetto e non proprio in quella gara, sarebbe una doppia beffa per loro.

Parere mio: se vinciamo con il Bologna, la Roma stacca la spina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aLtri 9 punti e poi si va a Roma col Tricolor!!

ne bastano 7, poi basta non prenderne 4 a roma .ghgh e vinciamo lo scudetto nel loro stadio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credevo a -9 giornate, figuratevi adesso che ne mancano 5. Vinciamo le prossime tre partite, cuciamocelo addosso, e andiamo a Roma a fare una gitarella fuori porta. Forza ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un piccolo sforzo...2 vittorie con Bologna e Sassuolo e siamo a posto perchè secondo me almeno 2 punti la Roma li perde contro Fiorentina e Milan!

ne bastano 7, poi basta non prenderne 4 a roma .ghgh e vinciamo lo scudetto nel loro stadio :d

Sarebbe bello, ma preferisco vincerlo prima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro il bologna tourover leggero leggere gli squalificti più altri 2 max

contro il sassuolo tourover totale nessun titolare in campo

Secondo me non è necessario un turno-over massiccio...ad esempio le prossime 2 in campionato potremmo giocarle così: BOLOGNA: Buffon, Chiellini, Ogbonna, Barzagli, Asamoah, Isla, Marchisio, Pogba, Vidal, Tevez, Vucinic SASSUOLO: Buffon, Caceres, Bonucci, Barzagli, Peluso, Lichsteiner, Pirlo, Marchisio, Vidal, Giovinco, LlorenteDue buone formazioni che differiscono in ben 7 giocatori. L'importante è far girare bene i giocatori schierandoli 2 volte a testa ogni 3 partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lich e Bonucci non ci saranno cmq, Vidal mancherá sicuro, Tevez non si sa....Sicuro vincendo col Bologna puoi far riposare parecchi a Modena considerando anche che forse i violacei ci potrebbero fare un bel favore

a reggioemilia

in ogni caso tournover totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Rometta perde a Firenze e noi vinciamo a Bologna cosa probabile al 30% noi andremo a +11 con 4 gare dalla fine e avendo lo scontro diretto a favore di 3 reti.

Cmq per me vince la roma, noi le perdiamo tutte e loro le vincono tutte e pareggiano a firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è necessario un turno-over massiccio...ad esempio le prossime 2 in campionato potremmo giocarle così: BOLOGNA: Buffon, Chiellini, Ogbonna, Barzagli, Asamoah, Isla, Marchisio, Pogba, Vidal, Tevez, Vucinic SASSUOLO: Buffon, Caceres, Bonucci, Barzagli, Peluso, Lichsteiner, Pirlo, Marchisio, Vidal, Giovinco, LlorenteDue buone formazioni che differiscono in ben 7 giocatori. L'importante è far girare bene i giocatori schierandoli 2 volte a testa ogni 3 partite...

io contro il sassuolo in ogni caso metterei tutte le riserve

non si deve correre nessun rischio dopo il benfica e solo 3 giorni dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi dice "a Roma con la primavera" lo dice per ischerzo o fa sul serio? Anche ci andassimo già con lo scudetto cucito, non credo proprio che Conte voglia andare là a prendere una goleada... il vero problema sarà preservare i titolari nel caso in cui avessimo subito dopo la finale di coppa, per cui in campo i vari storari, peluso, padoin, isla, osvaldo ecc...

il mio sogno bagnato: catenaccio per 92 minuti, gol di osvaldo su rigore inesistente al 93esimo

crolla er colosseo.....s'asciuga er tevere....... che goduria mamma mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 1 mese la stagione è finita...i giocatori vanno sfruttati al massimo ruotandoli...facendo come dico io in pratica tutti giocherebbero 1 partita alla settimana. Noi dobbiamo arrivare a Roma con lo scudetto già cucito sulle nuove maglie...Conte lo sà ed infatti cerca di mettere in campo sempre la migliore formazione possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Rometta perde a Firenze e noi vinciamo a Bologna cosa probabile al 30% noi andremo a +11 con 4 gare dalla fine e avendo lo scontro diretto a favore di 3 reti.

Cmq per me vince la roma, noi le perdiamo tutte e loro le vincono tutte e pareggiano a firenze

Noi contro Bologna e Sassulo e loro contro Milan e Fiorentina....certo, noi avremo in mezzo l'EL, ma se giochiamo come ieri contro l'Udinese quelle 2 partite diventano allenamenti!Cmq non dimentichiamoci che in stagione noi abbiamo giocato 46 partite (di cui 5 trasferte europee) e loro 37. Se loro avessero giocato le coppe, oggi starebbero a 16 punti di distacco...non 8!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi state facendo troppe pippe sulla fiorentina ecc.

La Juventus deve fare 7 punti in 5 partite per vincere il titolo, 8 se perde 4-0 a roma.

Se la roma pareggia o perde sabato è molto meglio, in ogni caso.

in realtà possiamo perdere 2-0 a Roma. Se perdiamo 3-0 come differenza reti globale saremmo messi peggio e vincerebbero lo scudetto loro, se non erro.

detto questo, spero di fare 8 punti o, ancora meglio, 15.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, mi ricordo che qualcuno di voi in un 3D o in un messaggio elencò tutti i favori arbitrali pro e contro roma e pro e contro juve dimostrando se non erro le infondatezze delle recriminazioni giallorosse sui punti di vantaggio.

Ho da zittire un giallorosso su facebook, mi aiutate?

Non riesco a ritrovare niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 1 mese la stagione è finita...i giocatori vanno sfruttati al massimo ruotandoli...facendo come dico io in pratica tutti giocherebbero 1 partita alla settimana. Noi dobbiamo arrivare a Roma con lo scudetto già cucito sulle nuove maglie...Conte lo sà ed infatti cerca di mettere in campo sempre la migliore formazione possibile.

sono in parte d'accordo

lo scudetto lo vinciamo sicuramente prima di andare a roma

a questo punto precedenza alla E.L.

contro il sassuolo giochiamo solamente 3 giorni prima del ritorno contro i benfica e sia all'andata che al ritorno devono giocare i titolarissimi quindi nella partita di mezzo secondo me schierare tutte le riserve e nessun titolare

inoltre le nostre riserve sono all'altezza del sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa piu' importante non e' solo vincerlo ma vincerlo quanto prima, sicuramente prima di Roma-Juve.

Anche per il discorso di una eventuale finale EL che sarebbe subito dopo Roma-Juve, se non sbaglio.

Se lo vinciamo prima, possiamo andare a Roma con Gerbaudo, Marzouk e compagnia.

Presentare tutte riserve a Roma, eventualmente anche perdere, e far entrare in campo i titolari solo per festeggiare, dopo la fine, sarebbe uno spregio da passare alla storia, altro che Turone, Muntari & Ronaldo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direttamente da un forum romano: " A plu', io l'ho sognata ancora più bella........ci presentiamo a meno tre, e ie famo la manita!"

....senza parole.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sigaro .sigaro .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà possiamo perdere 2-0 a Roma. Se perdiamo 3-0 come differenza reti globale saremmo messi peggio e vincerebbero lo scudetto loro, se non erro.

detto questo, spero di fare 8 punti o, ancora meglio, 15.

no a parità di punti si vede prima lo scontro diretto, quindi solo se pareggiano il 3-0 si vedrebbero i gol fatti/subiti (noi stiamo avanti anche qui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la nostra classifica e il calendario, a me interessa arrivare in champions, anche con il turno preliminare sarebbe grasso che cola...

Voi volate troppo alto, tutti a parlare di scudetto, follia pura... è impossibile, fatevene una ragione, la nostra storia parla chiaro.. siate più realisti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come detto da qualcuno, moltissimo dipenderà da con quanti gol di scarto perderemo all'olimpico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentare tutte riserve a Roma, eventualmente anche perdere, e far entrare in campo i titolari solo per festeggiare, dopo la fine, sarebbe uno spregio da passare alla storia, altro che Turone, Muntari & Ronaldo :d

....troppo buono....io farei giocare la primavera... o rimarrei direttamente a Torino :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, il Bologna e l'ultimo ostacolo viste anche le squalifiche in difesa.

Se vinciamo pretendo un turn over TOTALE col Sassuolo, e diamo il 100% in Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 punti da fare per la certezza sempre nell'ipotesi che la Roma le vinca tutte compresa quella con noi e con un margine di gol superiore a 3.

Direi che certamente è da vincere la prossima. Ci portiamo a +11 e poi vediamo la Roma con la Fiore prima e col Milan dopo che cosa fa. Sembra un pò un ping pong ma è così.

Noi poi potremo rispondere a nostra volta nella gara col Sassuolo avendo la Roma a:

-5 (se le vince entrambe). Si deve vincere per mantenere le distanze e poi chiudere la pratica vincendo a Torino con l'Atalanta.

-7 (se ne pareggia una e ne vince un'altra). In questo caso una vittoria col Sassuolo e saremmo matematicamente campioni d'Italia. Ma anche il pareggio andrebbe bene. Basterebbe poi vincere a Torino con l'Atalanta

-8 (se una la perde e l'altra la vince). In questo caso una vittoria col Sassuolo e saremmo matematicamente campioni d'Italia. Ma anche il pareggio andrebbe bene. Basterebbe poi pareggiare a Torino con l'Atalanta

-9 (se le pareggia entrambe). In questo caso ci basterebbe il pareggio col Sassuolo e saremmo matematicamente campioni d'Italia.

-10 (se una la pareggia e l'altra la perde). In questo caso saremmo già campioni d'Italia.

-11 (se le perde entrambe). In questo caso saremmo già campioni d'Italia.

A seconda dei casi sarà necessario vincere (se sono a -5) o meno (in tutti gli altri casi) ma questo lo sapremo il 25 Aprile, ovvero ben tre giorni prima di Sassuolo-Juventus.

Per questo pensiamo a vincere la gara col Bologna per dare questa botta quasi definitiva e non dover poi dare troppa importanza alla gara di Sassuolo. Badate che se per caso non si vince col Bologna la Roma cercherà strenuamente di vincerle entrambe perchè poi il 25 Aprile si troverebbe a -3 dalla Juventus con grande pressione su Sassuolo Juventus!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, mi ricordo che qualcuno di voi in un 3D o in un messaggio elencò tutti i favori arbitrali pro e contro roma e pro e contro juve dimostrando se non erro le infondatezze delle recriminazioni giallorosse sui punti di vantaggio.

Ho da zittire un giallorosso su facebook, mi aiutate?

Non riesco a ritrovare niente

il post sugli errori arbitrali e' questo :)

http://www.vecchiasignora.com/topic/262665-report-episodierrori-arbitrali-in-serie-a-dopo-la-31-giornata-agg-ecco-a-chi-vanno-gli-aiutini/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.