Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

Nelle prossime tre partite prevedo da 9 a 7 punti per la Juve e da 7 a 6 punti per la Roma, ergo campionato vinto matematicamente prima di andare a Roma, dove vorrei scendere in campo con mezza primavera...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che c*zzo di post mi tocca leggere

mi sembra di stare in un forum di prescriti cagasotto, quando vinciamo,dove vinciamo,speriamo che vinciamo,spero di quì,spero di là, E CHE CASPITA (scusate le urla, ma quando ce vò,ce vò)

le partite(dopo che ruddy graccia e i romanisti hanno cominciato a menarcelo con la storia del succedesse)sono state una dimostrazione di forza punto

petto in fuori, sono gli altri a doversi cag*re sotto, noi siamo la juve

Vedo con piacere che non sono il solo ad essersi "rotto" di sentire lamenti e piagnistei, e che c***o un poco di fiducia e di godimento per prestazioni che sono state e saranno all'altezza della situazione. Se poi dovessimo trovare avversari all'altezza della situazione;tanto di cappello ma di certo con questa squadra non andremo mai in campo senza motivazioni, ormai dovreste averlo capito o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, il Bologna e l'ultimo ostacolo viste anche le squalifiche in difesa.

Che poi, ne vogliamo parlare di quelle squalifiche, visto che ER SISTEMA è con noi ?

Uno dalla panchina, uno perché (sul 2-0 oltretutto) si attarda a uscire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no a parità di punti si vede prima lo scontro diretto, quindi solo se pareggiano il 3-0 si vedrebbero i gol fatti/subiti (noi stiamo avanti anche qui)

Se metti 3 gol a loro e ne metti 3 a noi subiti vedrai che non è così! Aggiungici pure che per ridurci in questa condizione dovremmo fare (oltre lo scontro diretto) un pareggio e una sconfitta con ovvio peggioramento della differenza reti e loro vincendole tutte migliorerebbero la loro di differenza reti. A questo punto capirai quanto diventerebbero determinanti gli ultimi gol che ci hanno annullato ingiustamente e il rigore non fischiatoci a 30 secondi dalla fine contro il Livorno.

E' per precisare, perché se non facciamo 9 punti in 3 partite in casa con Bologna, Sassuolo e Cagliari saremmo da fucilare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi pensa che si andrà a roma ad accettare passivamente una sconfitta non ha capito nulla di antonio conte.

Esatto. Non c'è nessuna possibilità che il mister affronti la sfida contro la Roma con un obiettivo diverso dalla vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè con la rometta si debba perdere. Se le due squadre arrivano con la stessa condizine e con tutti gli effetttivi , per me vinciamo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi pensa che si andrà a roma ad accettare passivamente una sconfitta non ha capito nulla di antonio conte.

Esatto,e a meno che la Fiorentina stoppi la Roma (cosa assai improbabile),e noi vinciamo col Bologna,pure col Sassuolo Conte schiererà una parte massiccia dei titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andiamo in finale di EL e vinciamo lo Scudetto presto....

Giochiamo con la Primavera le ultime partite...

Se arriviamo a 100 probabilmente significa che siamo usciti dall' EL..Non ci tengo.

sec me se ne sbatte il c... del record....vuole vincere lo scudetto il prima possibile e fa bene, e cmq fa si sottovaluta la possibilità di perdere questo scudo,8 punti sembrano tanti ma nn lo sono...basta un pareggio e ti trovi a +6, che si perda a roma cmq è una possibilità concreta e ti troveresti cmq cn l'obbligo di non perdere...ovvio che adesso sembra un ipotesi molto difficile ma fino a qualche giornata fa si parlava di scudetto chiuso quando sarebbe bastato un pareggio per riaprire tutto,per fortuna conte lo sapeva.

I numeri degli ultimi 3 anni sono dalla sua parte... non vedo perchè non vincere anche con la primavera.

Il punto debole di questa Juve è rappresentato dai suoi tifosi... cosa deve dimostrarvi ancora per darvi fiducia?

I primi ad aspettarci un passo falso con l'Udinese eravamo noi (mi ci metto pure io) altro che gufi romani e popolo anti Juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta con questo schieriamo la primavera. Il rispetto per i tifosi e per gli avversari non deve mancare e la primavera attuale non ha prospetti che possano dignitosamente giocarein serie a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un romanista che conosco era convinto che nelle ultime 5 i punti valgano doppio...
in effetti è così

25 al primo, 18 al secondo

E premio di maggioranza se passano il 37%

Senza considerare lo scontro diretto che vale 9 punti

E poi c'è la gara delle schiacciate

Campionato apertissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna è veramente l'ultimo crocevia...già con un pareggio è molto probabile che tra Fiorentina e Milan la Roma faccia bottino pieno....e sinceramente trovarsi a +3 nella sfida col Sassuolo in mezzo alle sfide di Europa League non è certo il massimo (allora si che l'ansia si taglierebbe a fette..) viceversa vincendo la Roma mollerebbe e almeno 2 punti li perderebbe....insomma a quel punto lo scudetto sarebbe praticamente certo e potremo preparare al meglio la sfida di Europa League....ragion per cui la sfida di Bologna vale tantissimo anche in chiave Europa League...Conte lo deve ribadire ai ragazzi che noi non mogliamo un casso (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' vicinissimo...sarebbe il top vincerlo a roma battendoli...ma la priorita' ora e' l'europa

E credo anche per il.mister adesso.vedi tevez e bonny a riposo.credo che possiamo permetterci di fare un po di turnover in campionato. Giovinco e in forma tevez puo riposare per la coppa per esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, mi ricordo che qualcuno di voi in un 3D o in un messaggio elencò tutti i favori arbitrali pro e contro roma e pro e contro juve dimostrando se non erro le infondatezze delle recriminazioni giallorosse sui punti di vantaggio.

Ho da zittire un giallorosso su facebook, mi aiutate?

Non riesco a ritrovare niente

il video è stato rimosso in modo misterioso.

l'opera di insabbiamento continua alacremente.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta con questo schieriamo la primavera. Il rispetto per i tifosi e per gli avversari non deve mancare e la primavera attuale non ha prospetti che possano dignitosamente giocarein serie a.

Certamente non dobbiamo schierare la Primavera a Roma, neanche a Scudetto giá vinto. Penso che allora faremmo ampio turnover in vista di una eventuale finale di coppa, ma sempre mettendo in campo una formazione dignitosa, tipo quella vista a Trabzon in EL dopo il 2-0 dell´andata....

Insomma, se avremo giá vinto lo Scudetto prima di Roma-Juve, metterei una formazione tipo:

STORARI

CACERES OGBONNA CHIELLINI

ISLA PADOIN MARCHISIO POGBA PELUSO

GIOVINCO QUAGLIARELLA

Comunque sempre una formazione decente che peró ci consentirebbe di far riposare QUASI tutti i titolari in vista di una finale di coppa.

Ma per ora é un discorso ipotetico...prima vinciamo lo Scudetto e poi qualifichiamoci pure per la finale di coppa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.