Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

sono curioso di vedere la partita che giocheranno i violacei sabato sera......

Se non avessimo vinto contro l'Udinese si sarebbero scansati, ora invece penso che se la giocheranno tanto ormai lo danno per vinto a noi lo scudo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per il secondo anno consecutivo la finalista vincente di supercoppa giocherá in casa la partita??? Prima la Lazio ora la Roma.

Così non è giusto, anche perchè è un problema che si ripresenterà anche nelle prossime 8 stagioni...

Per gli esperti del forum, vincendo la Roma sia scudo che coppa, la vittima sacrificale di agosto è la Juve o la Fiorentina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi..ma davvero si arriverà a 'sto punto? cioè nelle ultime 5 contando anche il calendario: "roma 15 punti juve 7 punti"??dai..

ma si parla così tanto per scherzare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avessimo vinto contro l'Udinese si sarebbero scansati, ora invece penso che se la giocheranno tanto ormai lo danno per vinto a noi lo scudo.

anch'io la penso allo stesso modo, credo proprio che battendo il bologna la rometta farà fatica a vincere sia a firenze che in casa contro il milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che contro questa Roma ci sia ormai poco da fare.. sarà per il prossimo anno dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :)

Il grassetto è quello che mi interessava e risponde alla mia domanda :d significa quindi che i gol in trasferta non valgono come nelle coppe e quindi se si verificasse un 4-1, 5-2 ecc. per loro si passerebbe alla diff. reti totale

Situazione alquanto remota ..hai noi.. Purtroppo. Per quest'anno pazienza è andata così,il prossimo anno speriamo di giocarcelo alla pari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo già chiudere prima il discorso scudetto.

Sì vabbè, 87 punti su 99 e dovevamo chiuderlo prima? Se il campionato è ancora aperto è solo perchè la Roma sta viaggiando quasi al nostro ritmo, con le avversarie degli scorsi campionati saremmo campioni da 2 o 3 giornate ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì vabbè, 87 punti su 99 e dovevamo chiuderlo prima? Se il campionato è ancora aperto è solo perchè la Roma sta viaggiando quasi al nostro ritmo, con le avversarie degli scorsi campionati saremmo campioni da 2 o 3 giornate ormai.

Non dovevamo pareggiare a Verona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione alquanto remota ..hai noi.. Purtroppo. Per quest'anno pazienza è andata così,il prossimo anno speriamo di giocarcelo alla pari!

Al di là della scaramanzia e del trollaggio, la mia domanda era comunque seria dato che non avevo mai compreso appieno come funzionasse la regola degli scontri diretti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo fosse ironico ... invece era serio haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da dove sbuca sto troll??

Quando mi sono registrato non c'era scritto da nessuna parte che devo scrivere quello che sta bene agli altri utenti.

Ognuno è libero di scrivere quello che vuole, basta rispettare gli altri. Tu non lo stai facendo con me,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le soluzioni sono due: o vincere le tre consecutive e cucirci direttamente lo scudetto contro l'Atalanta, oppure sperare che la Roma perda punti e riuscire, addirittura, a vincerlo a Reggio Emilia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della scaramanzia e del trollaggio, la mia domanda era comunque seria dato che non avevo mai compreso appieno come funzionasse la regola degli scontri diretti :)

Funziona che se una squadra vince due volte su due lo scontro diretto, allora anche se entrambi le squadra arrivano a pari punti, ci sarà sempre un punto di vantaggio per la squadra che ha vinto entrambi le sfide. Se invece c'è una vittoria e una sconfitta, vale la regola dei gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok..te la passo!:):)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mi sono registrato non c'era scritto da nessuna parte che devo scrivere quello che sta bene agli altri utenti.

Ognuno è libero di scrivere quello che vuole, basta rispettare gli altri. Tu non lo stai facendo con me,

secondo me la roma ha in pugno lo scudetto.....col bologna perdiamo 3 1....la roma vincerà 4 0 a firenze...quindi direi che possiamo accontentarci del secondo posto! marotta vattene moriremo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.