Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

Ci credo molto, ma non é ancora fatta. Perché dopo stasera ho capito che la Roma le vincerá proprio tutte, almeno le tre gare che non sono contro la Juve ;)

Io ero fra quelli che erano convinti che fra Fiorentina e Milan due punti li avrebbero persi, ma invece no. La Roma non sbaglia nulla, é concentratissima ed in formissima e gioca contro squadra poco motivate. Quasi quasi la partita dove rischia di piú é a Catania alla terz´ultima, perché dopo la vittoria di oggi il Catania non á ancora in B. Spero che il Catania sia ancora in gioco quando affronterá la Roma e che lí giocherá alla morte come contro di noi. Il Milan é in forma, ma non credo che abbia le motivazioni per far punti a Roma, ma vedremo....

Vabbé, sono convinto che faremo i 4-5 punti necessari per vincere il campionato. Probabilmente basteranno quattro punti nelle prossime due gare contro Sassuolo ed Atalanta e poi a Roma si potrá pure perdere con due gol di scarto e perció se facciamo quattro punti nelle prossime due gare, sará praticamente fatta. Ma purtroppo nessuno ci aiuterá, non credo che nessuno toglierá punti alla Roma ed a questo punto dobbiamo dare l´ultimo sforzo per vincere lo Scudetto, andando a vincere contro il Sassuolo e poi decidere tutto in casa contro l´Atalanta (l´Atalanta non c´é piú, sembra aver perso tutte le motivazioni...., quindi la vera partita difficile é quella prossima col Sassuolo).

Il vero problema é l´EL. Speravo in un pareggio fra i viola e la Roma stasera per poter fare maggior turnover contro il Sassuolo. Ma purtroppo ora ci tocca pure andare lí a vincere a tutti i costi. Se i viola pareggiavano stasera, andava benissimo un punto contro il Sassuolo e potevamo fare ampio turnover.

Detto ció, prendiamo una partita alla volta. E siccome oggi abbiamo fatto un bel turnover, penso che vedremo la vera Juve anche a Lisbona.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto spero di festeggiare il 5 maggio. Festeggiare perché vinciamo a Sassuolo e la Roma perde con il Milan mi dispiacerebbe quasi.

Sto scherzando: concentrati fino a che non c'è la matematica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi stilare una classifica dei miei 45 anni di vita per decidere quale e' il giocatore che più mi sta sul * da sempre direi Maicon!!!!! Senza se è senza ma.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi stilare una classifica dei miei 45 anni di vita per decidere quale e' il giocatore che più mi sta sul * da sempre direi Maicon!!!!! Senza se è senza ma.....

In effetti,

Anche se ultimamente il faccino di destro, ha preso dei punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, mancano solo due vittorie.

Inutile stare a guardare i burini, loro vinceranno anche venerdì contro il Milan (ma perché tutto questo anticipo????) e noi dovremo essere bravi a replicare contro il Sassuolo.

Poi vinciamo anche contro l'Atalanta e gli sbattiamo in faccia lo scudetto a Roma.

Se ce la facessimo sarebbe davvero grande: arrivare a 88 punti a due giornate dalla fine e sapere di aver perso matematicamente lo scudetto.

Impazzirebbero...

Noooo, Totti uber alles!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi chiuderanno con 14 vittorie di fila (perchè contro le nostre riserve, già da campioni d'italia, glie la faranno vincere a forza) e noi siamo costretti a vincere a reggio emilia, c'è poco da fare.

comunque complimenti a loro, hanno reso questo campionato meno scadente di quello dell'anno scorso e c'è + gusto a diventare campioni d'italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi viola furibondi! E io che credevo che esultassero con i romanisti..... sono sorpreso!

strano,,, in genere, tranne qualcuno, lo prendono in quel posto e ringraziano, come sul finale l'anno scorso col milan qualificazione CL...cmq almeno un rigore per i violacei c'era.... ma anche due direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancano 2 vittorie, o 1 se il Milan prende almeno 1 punto venerdì prossimo.

Non molliamo un casso.

Non vorrei sbagliare ma non è solo in caso di sconfitta contro il Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliare ma non è solo in caso di sconfitta contro il Milan?

Con un pareggio la Roma si porterebbe a -7, una nostra vittoria col Sassuolo ci porterebbe a +10 con 3 gare rimaste. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un pareggio la Roma si porterebbe a -7, una nostra vittoria col Sassuolo ci porterebbe a +10 con 3 gare rimaste. .ok

Si si che stupida. Non avevo poi pensato che le gare restanti erano 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.