Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

mancano 5 points...se vinciamo a sassuolo è nostro al 99,99%...l'atalanta e il cagliari non hanno nulla da chiedere sarebbe folle non prendere almeno 2 punti..

comunque la roma ha rotto il *, ci costringe a giocare mentre potevamo concentrarci solo sulla coppa,

poi ultimamente ha vinto 2-3 partite abbastanza sculate (torino, udinese in particolare e anche stasera)

ma sbaglio o nel secondo tempo ho visto "l'arancia meccanica" fare un catenaccio alla nereo rocco dei tempi migliori?...mah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque rendimento mostruoso...io penso che la partita col bologna fosse la più insidiosa perchè storicamente col bologna negli ultimi tempi facevamo fatica (anche se vincevamo)...

adesso non ci resta che fare 4 punti..4...tra sassuolo (con una marea di titolari fuori) e con l'atalanta (squadra che a differenza del bologna non ci ha mai ostacolato troppo)...dobbiamo chiudere SUBITO il discorso per andare all'ipotetica e sottolineo IPOTETICA...partita di torino con il cuore in pace...

sta di fatto che senza la roma a pungerci il fondoschiena non avremmo fatto tutta questa meraviglia fino a ora...e lo dice anche conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che le stiamo vincendo tutte sia noi che loro ha dei vantaggi:

1) di sicuro non si potrà dire che abbiamo vinto facile senza avversari degni di questo nome.

2) in questo periodo hanno avuto diversi infortuni e squalifiche ma avendole vinte tutte lo stesso non potranno di certo aggrapparsi al fatto di non avere avuto titolari perché la vedo dura fare meglio di quando vinci sempre!

P.S. Se loro vincono le prossime 2 e noi facciamo 4 punti, rischiamo seriamente di alzarglielo in faccia......il loro incubo peggiore!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnatevelo...

Lunedì sera si festeggia lo scudetto. ;)

Anche se spero di vincerlo in casa contro l'Atalanta.

a ridaje con sti "segnatevela" nuuun ve credo piuuuuuuuu .uah.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che le stiamo vincendo tutte sia noi che loro ha dei vantaggi:

1) di sicuro non si potrà dire che abbiamo vinto facile senza avversari degni di questo nome.

2) in questo periodo hanno avuto diversi infortuni e squalifiche ma avendole vinte tutte lo stesso non potranno di certo aggrapparsi al fatto di non avere avuto titolari perché la vedo dura fare meglio di quando vinci sempre!

P.S. Se loro vincono le prossime 2 e noi facciamo 4 punti, rischiamo seriamente di alzarglielo in faccia......il loro incubo peggiore!!

ma anche no...fare assolutamente 6 punti adesso......se andiamo la con ancora tutto in ballo ce la fanno perdere in qualsiasi modo

ma tu segnatela,che te costa sefz

eeeeeeeh...me ne sto segnando da un bel po di tempo eh uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero convinto che la vittoria di stasera sarebbe stata una mazzata per la Roma, invece questi continuano a vincere, complimenti a loro!

Detto questo, dobbiamo pensare esclusivamente a noi stessi. Per vincere lo scudetto ci mancano 5 punti (4 se perdiamo 0-2 a Roma), da conquistare possibilmente contro Sassuolo e Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancano 5 points...se vinciamo a sassuolo è nostro al 99,99%...l'atalanta e il cagliari non hanno nulla da chiedere sarebbe folle non prendere almeno 2 punti..

comunque la roma ha rotto il *, ci costringe a giocare mentre potevamo concentrarci solo sulla coppa,

poi ultimamente ha vinto 2-3 partite abbastanza sculate (torino, udinese in particolare e anche stasera)

ma sbaglio o nel secondo tempo ho visto "l'arancia meccanica" fare un catenaccio alla nereo rocco dei tempi migliori?...mah

il loro obiettivo e' quello di costringerci a giocare la partita di Roma ancora senza la matematica certezza.

Se passiamo con il Benfica sarebbe una rogna dovercela giocare con loro tre giorni prima della finale di Torino. Potrebbe costarci la coppa.

Se invece facessimo flop contro i portoghesi andremo a Roma con la formazione migliore e allora saranno c.azzi per loro, perché la squadra vista stasera a Firenze e' veramente ben poca cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche no...fare assolutamente 6 punti adesso......se andiamo la con ancora tutto in ballo ce la fanno perdere in qualsiasi modo

Ma se perdiamo 2-0 e basta glielo alziamo in faccia lo stesso!!

Comunque anch'io penso e spero di battere Sassuolo e Atalanta e vincerlo prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se perdiamo 2-0 e basta glielo alziamo in faccia lo stesso!!

Comunque anch'io penso e spero di battere Sassuolo e Atalanta e vincerlo prima.

confesso che l'ideale mistico sarebbe il 5 maggio uhuh e penso ovviamente toccandomi che sarà cosi perchè il milan verrà asfaltato venerdi...ma se avviene il 5 maggio.....i prescritti .uah .uah .uah tre 5 maggiiiii :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del topic scaramantico che ci sta sempre.

Se posso dire una cosa, consiglio di non guardare troppo la Roma.

Loro stanno continuando a vincere....merito a loro.

Ma guardiamo a noi stessi.

Altrimenti rischiamo di dare poca importanza a quello che stiamo facendo in questa stagione.

Siamo a 90 punti ad aprile, 8 punti di vantaggio con 4 partite alla fine e 5 punti alla matematica conquista dello Scudetto.

Gioiamo per noi stessi, in questo bellissimo rush finale.

Se la Roma continua a vincere non dev'essere affar nostro.

Gioiamo e festeggiamo per le nostre vittorie.

A noi mancano 5 punti e possiamo conquistarli nelle prossime 2 giornate.

Se poi festeggeremo lunedì prossimo, ancora meglio.

Ma concentriamoci su noi stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.