Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

Continuiamo a dare il massimo sempre,la Roma ci crede ancora e non calerà di ritmo...Non abbassiamo la guardia,nulla è stato ancora fatto...Concentrati...Fino Alla Fine!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai lo scudo è cosa fatta. La Roma può arrivare anche a 94 punti (chapeu) ma noi saremo sempre più avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credevo, ma questa Roma è troppo forte :(

Per il prossimo anno dovremo aumentare la percentuale di autini da ricevere nei momenti giusti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma è forte poche storie...un pareggio del milan sarebbe una culata. ..sinceramente ieri mi aspettavo un pari con i lividi...non mollano. ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma è forte poche storie...un pareggio del milan sarebbe una culata. ..sinceramente ieri mi aspettavo un pari con i lividi...non mollano. ..

ma forte de che... ha giocato con le barricate ieri dopo aver segnato.... il prossimo anno con la champions sarà da ridere... e poi che ce ne frega di loro? sono contento se le vincono tutte! rosicheranno ancora di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo di Reggio ed essendo allo stadio Lunedì sera sarebbe bellissimo vincere lo scudetto nel mio stadio....:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo di Reggio ed essendo allo stadio Lunedì sera sarebbe bellissimo vincere lo scudetto nel mio stadio....:-)

ci sono stato al trofeo tim... molto bello il mapei stadium... veramente bell'impianto! :) detto questo...spero anche io :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno che abbiamo fatto un grandissimo campionato, il migliore dell'era Conte, abbiamo trovato una Roma stratosferica.

Roba da matti. Alla jella non c'è mai fine.

Ci rifaremo l'anno prossimo.

BURINALA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno che abbiamo fatto un grandissimo campionato, il migliore dell'era Conte, abbiamo trovato una Roma stratosferica.

Roba da matti. Alla jella non c'è mai fine.

Ci rifaremo l'anno prossimo.

BURINALA

il problema e' della Roma non il nostro, 2 anni fa avrebbe gia vinto il campionato con I punti che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo auguro di cuore! Io sono di Trieste e 2 anni fa ho festeggiato il 30-esimo con i miei idoli in curva con i Drughi e poi invadendo il campo! Un emozione che non scorderò finchè vivo e che non si ripeterà mai più (intendo vincere lo scudo a TS...) .iocero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.