Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

e' un campaccio quello, poi a questo punto della stagione.....se non e' peggio di udine, meno male per le assenze che hai detto...

vorrei ricordare che

1 siamo la Juve

2 questi ne hanno presi 7 dall'inter

3 cisono quattro titolari squalificati

Veramente dobbiamo temere?

certo tutto è possibile...però.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALENDARIO

Sassuolo-Juventus (28/4) 0 punti

Juventus-Atalanta (5/5) 0 punti

Roma-Juventus (9/5) 0 punti

Juventus-Cagliari (18/5) 1 punto

CALENDARIO

Roma-Milan (25/4) 3 pt

Catania-Roma (4/5) 3 pt

Roma-Juventus (9/5) 3 pt

Genoa-Roma (18/5) 3 pt

Ormai lo scudetto é loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo a Sassuolo e la Roma vince contro il Milan ci manca solo 1 punto se non perdiamo 3-0 con la roma.

Cioè potremo vincere lo scudo in casa della Roma??

Lo scudo in faccia? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo a Sassuolo e la Roma vince contro il Milan ci manca solo 1 punto se non perdiamo 3-0 con la roma.

Ma anche se dovessimo perdere 3-0 a quel punto si guarda la differenza reti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo se non vinciamo le prossime due, ammesso che loro le vincano tutte.

A quel punto li te la giochi all'olimpico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il sassuolo abbiamo l'atalanta in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che dobbiamo fare 5 punti in 4 gare , ma bisogna anche considerare che se invertissimo il risultato dello scontro diretto ( è già stata presentata in Parlamento una proposta di legge in merito ) , oggi la Roma sarebbe solo a -2 , e quindi di punti ce ne servirebbero ancora 10 ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vinceranno contro il Milan.. E noi passiamo a Sassuolo e sarà 32

Mah a questo punto ho i miei dubbi anche sul fatto che il BBilan s'impegni seriamente...quando affrontano i riommers sembra che tutti si caghi.no sotto e partano battuti già dall'inizio..vedremo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah a questo punto ho i miei dubbi anche sul fatto che il BBilan s'impegni seriamente...quando affrontano i riommers sembra che tutti si caghi.no sotto e partano battuti già dall'inizio..vedremo!!!!

no il problema è proprio il contrario...che invece di chiudersi se la giocano troppo e si espongono ai cotnropiedi della roma...e il milan di seedorf figurati se fa catenaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credevo, ma questa Roma è troppo forte :(

Fortissima. Come no. ma dai

Non vinceranno contro il Milan.. E noi passiamo a Sassuolo e sarà 32

Mi piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo prima noi o prima loro? Perché in caso di sconfitta o pareggio della Roma potrebbe anche esserci un "biscottino" con gli amici di Sassuolo.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa volete crederci... fare 4 punti fra Atletico Atalanta e Cagliari utd in casa, perdere solo 2-0 con la nuova Olanda del calcio totale è difficile, siamo seri...

Ah vero si gioca anche contro il Bayern Sassuolo ma li si perde senza se e ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avete visto come sono passati i riommers ieri dai violacei ribolliti?

attenzione sempre alta!!!

e un sentito vaff....o a tutti quei commentatori in TV che non ripetono altro che ormai è fatta .superstizioso .gufo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo se non vinciamo le prossime due, ammesso che loro le vincano tutte.

A quel punto li te la giochi all'olimpico.

Ragazzi.. non so voi , ma io preferirei "regalare" un punto al sassuolo e poi vincere in scioltezza , in casa con l atalanta, e infine sbattergli lo scudetto in faccia all olimpico.(Non é un rischio pareggiare con il sassuolo , in casa non ce ne per nessuno , e l atalanta non mi sembra una grande minaccia, a Roma é impossibile non pareggiare , vincere o perlomeno perdere con meno 3 gol di scarto) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi.. non so voi , ma io preferirei "regalare" un punto al sassuolo e poi vincere in scioltezza , in casa con l atalanta, e infine sbattergli lo scudetto in faccia all olimpico.(Non é un rischio pareggiare con il sassuolo , in casa non ce ne per nessuno , e l atalanta non mi sembra una grande minaccia, a Roma é impossibile non pareggiare , vincere o perlomeno perdere con meno 3 gol di scarto) .

noi non molliamo un casso

neanche al faffuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli del Sassuolo sono i primi a non pensare alla partita contro di noi, ti faccio notare che ieri 4 loro giocatori importanti pur in diffida hanno dato tutto e poco importa se saltavano la sfida con la Juve (non ho visto la partita quindi non so dirti se le ammonizioni le hanno addirittura cercate), la salvezza si deciderà nelle ultime 3 tra loro e Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.