Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

Oltre al record di Barca e Real dei 100 punti ci sono altri record di campionati minori dove sono riusciti a superare i 100?

il Monopoli nel campionato di eccellenza pugliese 2004-05 (se non erro) ha totalizzato 102 punti..record mondiale tutt'ora imbattuto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli del Sassuolo sono i primi a non pensare alla partita contro di noi, ti faccio notare che ieri 4 loro giocatori importanti pur in diffida hanno dato tutto e poco importa se saltavano la sfida con la Juve (non ho visto la partita quindi non so dirti se le ammonizioni le hanno addirittura cercate), la salvezza si deciderà nelle ultime 3 tra loro e Bologna

Si ma (almeno per quanto mi riguarda) preferisco dare un punto al sassuolo per tre motivi :-Mantenere buoni rapporti con la dirigenza (ricordiamo chi è il presidente...)-Vittoria scudetto a Roma-Rischio serie B Bologna (Odio quella squadra)Ovviamente il mio discorso é utopistico , quindi formalmente irrealizzabile peró se dovesse succedere di pareggiare con il sassuolo , magari facendo giocare le riserve dopo aver dato tutto in portogallo , non mi dispiacerebbe piu di tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma (almeno per quanto mi riguarda) preferisco dare un punto al sassuolo per tre motivi :-Mantenere buoni rapporti con la dirigenza (ricordiamo chi è il presidente...)-Vittoria scudetto a Roma-Rischio serie B Bologna (Odio quella squadra)Ovviamente il mio discorso é utopistico , quindi formalmente irrealizzabile peró se dovesse succedere di pareggiare con il sassuolo , magari facendo giocare le riserve dopo aver dato tutto in portogallo , non mi dispiacerebbe piu di tanto.

D'accordissimo con te, ma io dico che la prossima giornata perderanno tutte e tre Sassuolo, Bologna e Chievo, vedremo comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la Juve dobbiamo vincerle tutte sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Machissenefrega del Sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Monopoli nel campionato di eccellenza pugliese 2004-05 (se non erro) ha totalizzato 102 punti..record mondiale tutt'ora imbattuto

Si lo sapevo, per campionati minori pero' intendevo massime serie europee o/e mondiali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Machissenefrega del Sassuolo

quotone, certa gente non la capisco .ghgh

abbiamo un record a portata di mano e andiamo a farci i calcoli per le altre squadre .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, mancano solo due vittorie.

Inutile stare a guardare i burini, loro vinceranno anche venerdì contro il Milan (ma perché tutto questo anticipo????) e noi dovremo essere bravi a replicare contro il Sassuolo.

Poi vinciamo anche contro l'Atalanta e gli sbattiamo in faccia lo scudetto a Roma.

Se ce la facessimo sarebbe davvero grande: arrivare a 88 punti a due giornate dalla fine e sapere di aver perso matematicamente lo scudetto.

Impazzirebbero...

Noooo, Totti uber alles!!!!!

Tutto giusto, ma preferisco una Roma senza vittoria con il Milan e larghissimo turnover con il Sassuolo, c'è possibilità di vincere comunque e dare tutto contro il Benfica, sarebbe anche la prova del 9 per rifare eventualmente la stessa cosa a Roma... Sugli antipatici ormai è tutto un primato, Totti il lama, Er rissa De Rossi, Gancio Destro, Sgrugnamogli Nainggollan e tutti gli angioletti intorno...

Ci manca 1 vittoria e un pareggio tra Sassuolo e Atalanta e non perdere più di 3-0 a Roma .....

Direi che ce la possiamo fare

sono 4 gare per parte, devono cadere 4 punti tra quelli fatti dalla Juve e quelli non fatti dalla Roma... mi pare che siamo al lumicino, parlassimo di una squadra in crisi di risultati e una a punteggio pieno ci sarebbe un barlume di speranza, ma parliamo di 2 squadre che vanno a punteggio pieno, mi meraviglia l'ottimismo romano...

domenica prossima se la roma non vince.... facciamo salvare il sassuolo..e mandiamo in b ste caccole bolognesi

Domenica ok, ma lunedì niente scherzi, tanto più che IoSoloCapiscoTutto Malesani ha praticamente reso inutile Marrone e ridimensionato da matti Berardi, punire con il minimo indispensabile della rosa e punteggio altisonante.

Ragazzi.. non so voi , ma io preferirei "regalare" un punto al sassuolo e poi vincere in scioltezza , in casa con l atalanta, e infine sbattergli lo scudetto in faccia all olimpico.(Non é un rischio pareggiare con il sassuolo , in casa non ce ne per nessuno , e l atalanta non mi sembra una grande minaccia, a Roma é impossibile non pareggiare , vincere o perlomeno perdere con meno 3 gol di scarto) .

Dunque: pensiamo di fare una partita ridicola con il Benfica per fare il record di punti e poi lo buttiamo via per far fare punti al Sassuolo... qualcosa non funziona... calcoli o teste???

La differenza non la facciamo noi, offrire la possibilità di penalizzarci per aver "favorito" una squadra nella lotta salvezza è francamente oltre che antisportivo anche un'occasione unica per permettere al palazzo e ai Palazzi di darci 4-5 punti di penalizzazione (comunque uno più del vantaggio finale) per far finire casualmente lo scudo in bocca alla lupa, correttezza etica e punteggio pieno, senza se e senza ma...

Il Bologna poi se non si salva da solo l'aiutino lo prende quindi evitare di farsi invischiare in qualche biscotto stomacoso solo per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vinceranno contro il Milan.. E noi passiamo a Sassuolo e sarà 32

Sono d'accordo. Tutti danno la Roma vincente contro il milan ma non ne sarei sicuro. Finalmente incontrano una squadra motivata che sta girando a mille e che vuole entrare in Europa e a Roma hanno un ottima tradizione. Un pari lo possono strappare considerando che li davanti hanno gente che può far male. Quindi di sicuro non si scanseranno. Se loro non vincono possiamo festeggiare lo scudetto lunedì 29 a Sassuolo. Con i debiti scongiuri ovviamente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provate ad andare da Conte e dire:

"uè Anto', che ne dici se diamo un punto al Sassuolo?"

Se tornate indietro sani poi ci raccontate cosa ha risposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

totale disaccordo

mr mapei è stato capace di dire che siamo dei ladri e rubiamo dopo un match giocato contro di loro.

Che partita era? campionato? finale CL? No. TROFEO TIM!!!

solo per questo andrebbero asfaltati (come successe all'andata)

poi magari bisognerebbe vincere per tornare tipo a +8 dalla roma per dirne una, o magari andiamo a giocarcela a roma a +6 sperando che si abbia vinto con l'atalanta, per giocarci il campionato con magari la finale di EL a qualche giorno?

prima chiudiamo il discorso matematicamente meglio è.

poi non capisco il discorso dei rapporti con le società. Oltre a regalargli giocatori di livello dobbiamo regalargli pure qualche punto?

ma fatemi il piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio al Sassuolo, anche senza Berardi potrebbero farci lo scherzetto (o QUALCUNO potrebbe obbligarli a farcelo) quindi non sottovalutiamoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provate ad andare da Conte e dire:

"uè Anto', che ne dici se diamo un punto al Sassuolo?"

Se tornate indietro sani poi ci raccontate cosa ha risposto.

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sassuolo è una squadra scarsissima a cui alcune squadre tipo Atalanta hanno regalato tre punti ma sicuramente retrocederà e saremo noi a mandarli in B....del Bologna frega niente...Esigo i tre punti....se non vinciamo con questi brocchi cosa ci andiamo a fare a Lisbona?

Per quanto riguarda Roma-Milan 1 fisso senza se e senza ma.......se non vincono da soli ci pensa qualcun altro.....comunque uno scontro tra aiutini e aiutoni....tanto il Milan quanto la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccellenza non è professionistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque volevo dire a chi darebbe un punticino al Sassuolo per tenersi buono Squinzi, che:

-) I soldini per Berardi li vedrà.

-) Se si azzarda a metterci i bastoni tra le ruote si scorda tutti i subappalti per l'area Continassa.

:-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.