Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

102. Punto.

l'aria che tira parla chiaro.

arbitro tagliavento, 2 espulsi dopo 10 minuti tra i nostri perchè si sono soffiati il naso pulendosi con la maglietta, cosa non regolamentare.

rigore assegnato ai burini x tuffo di totti dentro la lunetta esterna all'area di rigore, gol fantasma assegnato con buffon che ha parato la palla un metro abbonndante fuori dalla linea di porta.

aspettatevi una di quelle farse epiche che verranno ricordate nella storia, vedrete......

io credo che a roma faranno di tutto per cercare di vincerla roma juve

per dimostrare secondo loro che sono al ns livello e per arrivare cmq il più possibile vicino a noi,

cosi da dire che il campionato lo hanno perso per episodi arbitrali ...e nn perchè siamo più forti...

esatto.

e sull'onda emotiva popolare antijuventinarosicona, vedrete che assegneranno lo scudetto x alzata di mano ai burini, il precedente del 2006 fa giurisprudenza, possono assegnare lo scudetto a chi vogliono, senza neanche stare a guardare la classifica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i punti di vantaggio sono 8 e ne mancano 5.

la matematica dice questo, per chi dice 9 punti e che ne mancano 4 usa la famosa matematica a chiappe strette, quella che se arrivi a roma a +6 ti fa pensare che proprio matematica non è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x la matematica sono 5 punti, non si scappa.

con 4 punti c'è questo rischio: la roma le vince tutte battendoci anche con 3 gol di scarto.

con 4 punti e perdendo con 3 punti di scarto, c'è un'altra eventualità: che nelle altre 3 partite facciamo una decina di gol, allora forse anche lo 0-3 dell'olimpico potrebbe bastare.

io voglio vincere a roma sia chiaro, ma sono convinto che metteranno in piedi una trappola, registratevela (io lo farò= perchè mi aspetto nefandezze contro di noi mai viste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 6 punti allo scudo prima di Roma.....

Sassuolo e Atalanta.

Ho troppa fiducia in questa meravigliosa squadra per temere che qualcosa vada storto.

Questi fantastici ragazzi, questo magnifico allenatore meritano tutta la nostra incondizionata fiducia.

FINO ALLA FINE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scudo l'abbiamo vinto già da mesi, di che stiamo a parlar?, era quasi impossibile non vincerlo visto la pochissima concorrenza che ci offre il nostro campionato.

più tosto chiediamoci se il prossimo anno saremmo in grado di presentarci in europa con un gioco da squadra adulta, no dico almeno presentarci, non vincere perche ho capito che siamo molto ma molto indietro rispetto le altre big per poter vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riusciamo a fare l'impresa di battere il Sassuolo e il Milan pareggia con la Roma andiamo a +10, a 3 giornate dalla fine. Se pareggiamo con il Sassuolo e la Roma pareggia rimaniamo a +8, a 3 giornate dalla fine. Se pareggiamo con il Sassuolo e la Roma vince siamo a +5. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo due sconfitte contro il real sassuolo e i bavaresi di bergamo con conseguente rimontone da a magggggggicaaa.

All'olimpico sarebbe grandissima sfida.Faremmo contenti il sig Malago' che s e n'trippato con la storia del campionato livellato a piano terra.

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo due sconfitte contro il real sassuolo e i bavaresi di bergamo con conseguente rimontone da a magggggggicaaa.

All'olimpico sarebbe grandissima sfida.Faremmo contenti il sig Malago' che s e n'trippato con la storia del campionato livellato a piano terra.

.uah

ciao dalia, buona pasqua e pasquetta.

continui a cambiare il tuo avatar ma si rimane sempre ammaliati dal tuo fascino a tinte bianconere.

complimenti a te e ai tuoi genitori.

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.