Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

contro il sassuolo è determinante.Ormai non gufo piu' la roma..hanno un cu.lo disarmante...partite da pareggio che vincono con un tiro!Savic venduto!

Faccio la controgufata.Contro il milan la roma vince 3 a 0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sassuolo avrà 9 indisponibili........

Ma infatti. Considerando che pure al completo potevano avere al massimo un 10% di speranze, stiamo parlando di poco. L'atalanta è in vacanza da qualche settimana e già di solito le becca da noi. La partita complicata era quella col bologna tutto chiuso dietro. Adesso mi aspetto due partite stile livorno/udinese e poi tutti a festeggiare il 5 maggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sassuolo avrà 9 indisponibili........

io temo sansone e floro flores!Gente che si veste da leoni solo contro di noi!fammi sapere il loro stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne importa nulla della Roma, voglio fare 9 punti con sassuolo, atalanta e Cagliari! 99 punti é il mio obiettivo minimo, poi se si riesce si strappa un punto a Roma, sennò pazienza!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dovrei crederci ancora? Questi qui sono troppo forti e stanno solo a 8 punti da noi. Se ci metti anche Franco Melli che le azzecca tutte ("La Juve perde a Udine, me lo sento e pareggerà col Bologna") e che questi sono capaci di fare 5 punti a partita e con noi hanno già vinto 4-0... Che speranze abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico peerla che ci tiene che la juve vinca tutte le prossime partite e a roma 4-0?

Pensa un po' io preferirei perderle tutte e asfaltare la Roma all'olimpico così tutti i fegati scoppiano unisono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di sbagliarmi ma venerdi i meravigliosi venerdi a Roma ne prendono 3

vedendo le ultime partite di clarensio sembra che abbiano ingranato psicologicamente,io spero in un pareggio ma il milan vincendo avrebbe subito dopo il derby e potrebbe agguantare il posto per l'e.l.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa un po' io preferirei perderle tutte e asfaltare la Roma all'olimpico così tutti scoppiano unisono!

Ovvio ma molti qui dentro hanno già ammesso che morirebbero di crepacuore molto prima...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti. Considerando che pure al completo potevano avere al massimo un 10% di speranze, stiamo parlando di poco. L'atalanta è in vacanza da qualche settimana e già di solito le becca da noi. La partita complicata era quella col bologna tutto chiuso dietro. Adesso mi aspetto due partite stile livorno/udinese e poi tutti a festeggiare il 5 maggio!

Dai che la Juve mi ha abituato bene per il mio compleanno! .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che la Roma batterà anche il Milan e quella dopo...sono stracarichi per i risultati e l'ambiente qui spinge alla follia, sino a che la matematica glielo consentirà. Ma a noi basta vincere le prossime due, o anche pareggiarne una e vincere l'altra. Perchè poi anche nella peggiore delle ipotesi ci basterebbe un pari in casa con il Cagliari...azz. ma sto ragionando seriamente???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa un po' io preferirei perderle tutte e asfaltare la Roma all'olimpico così tutti i fegati scoppiano unisono!

A me di asfaltarli in casa sbatterebbe meno di zero. Se vinciamo le prossime 2, possono anche asfaltarci per 1000-0. Abbiamo lo scudo in tasca e una EL da vincere. Si possono fare le pugnette con AMO BATTUDO AAA JUVVE CAMPIONE D'ITAJJJA!!! SEMO LI PIU' MEJOOOO!!! SENZA ER SISTEMA SAREBBIMO STATI NOI A VINCEEEEE!!! mentre noi ci portiamo a casa il malloppo che conta bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi giochiamo di nuovo lunedi'? Ma e' possibile? E poi giovedi abbiamo il ritorno della EL?

Ma non ci credo..

Cioe', se succede, ma non succede, devo andare a torino il lunedi sera??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roma contro il milan????

altra passeggiata

Secondo me il BBilan è in dovere di tentare quantomeno di pareggiare o addirittura vincere contro i riommers per raggiungere le mer.de..tenuto conto che poi c'è il derby!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roma contro il milan????

altra passeggiata

Mario mi ha detto che mario è così mario che ci pensa mario a darci il mario.. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma nell'ipotesi in cui la Juventus vincesse matematicamente lo scudetto con il Sassuolo, la Coppa non verrebbe consegnata nel turno successivo e quindi a Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico peerla che ci tiene che la juve vinca tutte le prossime partite e a roma 4-0?

Se è compresa l'EL in questa previsione che sia pure... Se dovessi sacrificare anche solo un uomo per vincere a Roma, chissene.. Che si schieri la primavera .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.