Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

Non sono d'accordo. Il Milan sicuramente se la giocherà e la Roma non mi pare poi così forte come la si vuol far passare. Certo non così forte da fare quello che vuole con il Milan attuale che, attenzione, è una delle poche squadre che ha qualche valida motivazione.

E poi, comunque vada tra Roma e Milan, non vedo cosa ci impedisca di vincere contro Sassuolo e Atalanta (mica Bayern e Real Madrid dico.....) e chiudere il discorso prima dello scontro diretto dove sbatteremo nel muso ai romanisti lo scudetto n° 3 di fila; cioè, la Juve di Conte in 3 anni ha vinto quello che loro hanno raccattato in 87 :patpat: ........ma di cosa stiamo parlando ?

Infatti i due discorsi sono completamente separati.Se noi vinciamo con Sassuolo ed Atalanta-ma basta anche una vittoria ed un pari-la Roma può anche vincere 10-0 con il Milan.Anche a me la Roma sembra sopravvalutata ma non dimenticare che le gira tutto bene:a Firenze,tanto per dire-1° tiro e gol.E' anche vero che il Milan sembra in ripresa.Ma la differenza tra le due squadre mi pare netta.Poi,può succedere di tutto.... .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè in questo modo poi a passare per ladri saremmo noi e non le vergini rossonere

ma era scontato .uah del resto lo stesso Fester quando era ancora giovane, sugli 80 anni era juventino .ghghuhuh

Castan su sky ha confermato che ci credono ancora e che vogliono vivere queste ultime 4 partite e poi vedere cosa succede

alla fine diranno: mobbbasta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di vincere in casa, ma anche a Reggio ci dovrebbe essere tanto pubblico e tanti tifosi...

Roma invasa dopo (o per, dipende se facciamo karakiri) il tricolore sarebbero fegati che scoppiano all'Olimpico di Roma.

Ripensando il tutto, che cavalcata; non abbiamo ancora vinto niente però bisogna fare i complimenti a questi ragazzi, stanno facendo qualcosa di super straordinario!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la partita di Roma la vorrei vincere a prescindere... dopo quella farsa di copoa Italia meriterebbero una bella lezione.

anche io...anche perchè conoscendoli dovessero vincere loro sai come la menerebbero..

direbbero che sono al livello nostro e che abbiamo vinto solo grazie ad errori arbitrali etc...

una bella vittoria da loro ci vorrebbe proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io...anche perchè conoscendoli dovessero vincere loro sai come la menerebbero..

direbbero che sono al livello nostro e che abbiamo vinto solo grazie ad errori arbitrali etc...

se andassimo in finale di coppa di quella partita non me ne fregherebbe un caz.zo e non rischierei nemmeno un difensore visto che la finale sarebbe 4 giorni dopo....e soprattutto quelle mer.de sarebberocapaci di giocare solo per far male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensandoci bene sarebbe meglio vincerlo con l'atalanta.

Non vorrei che vincendo con il sassuolo si perdessero energie in festeggiamenti a pochi giorni dalla semifinale di ritorno, mi pare che una cosa simile accadde anche in occasione della finale di manchester quando la domenica vincemmo il campionato e il mercoledì giocammo la finale.

Anche se credo che con Conte questo non accada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se andassimo in finale di coppa di quella partita non me ne fregherebbe un caz.zo e non rischierei nemmeno un difensore visto che la finale sarebbe 4 giorni dopo....e soprattutto quelle mer.de sarebberocapaci di giocare solo per far male...

in effetti anche tu hai ragione....

ma sai che smacco se dovessero perdere con in campo i vari ogbonna, peluso, padoin, quaglia etc,,, :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma con:

.........................Rubinho

........Caceres.....Pol Garcia.....Ogbonna

Isla.....Padoin.....Marchisio.....Sakor.....Peluso

................Quagliarella.....Osvaldo

Secondo potremmo anche non perdere 3-0, rimanendo quindi in vantaggio negli scontri diretti.

Che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che goduria sarebbe @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma con:

.........................Rubinho

........Caceres.....Pol Garcia.....Ogbonna

Isla.....Padoin.....Marchisio.....Sakor.....Peluso

................Quagliarella.....Osvaldo

Secondo potremmo anche non perdere 3-0, rimanendo quindi in vantaggio negli scontri diretti.

Che ne pensate?

Penso che voglio i 100 punti per cancellare almeno una riga di una pagina nera post Farsopoli: i 97 punti farlocchi dei prescritti del 2007

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque una volta tanto è buono avere la loro partita prima... se la Roma non dovesse vincere con il Milan allora superturnover con il Sassuolo e ci teniamo i titolari per il ritorno di EL... e poi tutte le energie per l'Atalanta e lo scontro diretto per quanto mi riguarda glielo lascerei vincere anche a tavolino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che a questo punto la domanda è: credi ai 100 punti?

Sei disposto a perdere i 100 punti per poter vincere l'Europa league?

A me interessa scudetto e Europa...se poi arrivano i 100 punti è meglio ma non voglio i 100 punti e perdere l'Europa league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate, io posso anche mettere in preventivo di perdere con i beceri, ma vi prego, che non sia di goleada, perchè senno' il giorno dopo come facciamo noi gobbi romani???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo pensare ai 100 punti e' da squadra presuntuosa, pensiamo a chiudere il discorso cominciando a vincere con il Sassuolo imbottito di riserve. Poi si pensa al resto, nessun sano di mente baratterebbe un record con una vittoria internazionale, che poi ti porta a giocare con la vincente della CL la super coppa europea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto ed E.L..... I 97 punti dei prescritti, del 2007, non li ricordavo più e non mi interessano. Amici juventini, dai che ce la possiamo fare. FORZA JUVE; ABBASSO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate, io posso anche mettere in preventivo di perdere con i beceri, ma vi prego, che non sia di goleada, perchè senno' il giorno dopo come facciamo noi gobbi romani???

giriamo per Roma con il tricolore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giriamo per Roma con il tricolore.

appeso sull'antenna del carroarmato. Sì perchè nel mio quartiere rischierei una coltellata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che a questo punto la domanda è: credi ai 100 punti?

Sei disposto a perdere i 100 punti per poter vincere l'Europa league?

A me interessa scudetto e Europa...se poi arrivano i 100 punti è meglio ma non voglio i 100 punti e perdere l'Europa league.

Dobbiamo vincerle tutte non facendo distinzione tra EL e Campionato... compresa la Roma

Dobbiamo ammutolire tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo vincerle tutte non facendo distinzione tra EL e Campionato... compresa la Roma

Dobbiamo ammutolire tutti...

che bello @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.