Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

Guardate, io posso anche mettere in preventivo di perdere con i beceri, ma vi prego, che non sia di goleada, perchè senno' il giorno dopo come facciamo noi gobbi romani???

opzioni

1 - vi abbiamo fotto vincere per evitare di rivinarvi l'estate :)

2 - abbiamo schierato i ragazzi perchè avevavo cose + importanti a cui pensare per esempio E.L. .pokerista

3 - se vi purgavamo anche quì, ci sarebbero stati suicidi di massa .brr

4 - per fare felici tutti i rosiconi :patpat:

5 - c'è sempre la risorsa tecnica(non farsi vedere in giro per qualche giorno) così non sanno con chi sfogarsi per avere perso un

campionato dopo aver fatto tutti quei punti :rofl:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu' ci si avvicina all'obbiettivo, piu' sembra impossibile fare punti contro squadre come Sassuolo, Atalanta e Cagliari...

Con la Roma e' gia' persa garantito al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è ancora aperto questo topic? Che senso ha ormai? Dobbiamo fare solamente più 4 punti in 4 partite per avere la certezza matematica... è una media da Sassuolo o Bologna. Concentriamoci piuttosto sulla Coppa, che è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan che ho visto non ha molte speranze con la rometta, quindi preoccupiamoci di vincere le prossime due, poi se venerdì l ragazzi di zio Fester fanno un risultato positivo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appeso sull'antenna del carroarmato. Sì perchè nel mio quartiere rischierei una coltellata...

dove stai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato sarà riaperto per ben 3 giorni :d

Comunque sarebbe meglio festeggiarlo in casa contro l'Atalanta e rendere quindi la trasferta di Roma ininfluente proprio nell'ultima partita utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo scontro diretto alla penultima giornata è stato un bene alla fine poichè probabilmente sarà ininfluente... pensate se fosse capitato qualche settimana fà in mezzo alle partite con Fiorentina o Lione .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo,non ci ho mai creduto e mai ci credero'.Perderemo contro sassuolo e atalanta e la roma a casa loro ci asfaltera' e completera' il controsorpasso.Alla fine vinceremo in casa col cagliari,ma la roma fara' altrettanto e alzera' lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse bisognerebbe rinominare il topic ed inserire i punti che mancano alla matematica visto che qualcuno fatica a capire che ne servono 5.

poi con i se e ma ne possono servire anche 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è ancora aperto questo topic? Che senso ha ormai? Dobbiamo fare solamente più 4 punti in 4 partite per avere la certezza matematica... è una media da Sassuolo o Bologna. Concentriamoci piuttosto sulla Coppa, che è meglio.

Dobbiamo fare 6 punti nelle prossime 2. Poi s'attaccano al caspio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che voglio i 100 punti per cancellare almeno una riga di una pagina nera post Farsopoli: i 97 punti farlocchi dei prescritti del 2007

Beh basta farne 99...

E per la Roma sarebbe una beffa peggiore di una sconfitta...anche se da sportivi occorre ammettere che hanno fatto un gran campionato e meritano l'onore delle armi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito prima intervista a Garsià:

"speriamo che il Sassuolo faccia una partita della vita per una squadra che deve salvarsi, perché finora,

chi doveva salvarsi e ha giocato contro la juve non ha fatto queste grandi partite..."

Un pochino, ma solo un pochino pochino, ha iniziato a starmi sulle ballefieno.jpg e stancare, con queste storie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garsià è un deficiente che manipola la realtà a suo uso e consumo......qui se c'è uno che ha sempre avuto favori e squadre a 90 è proprio lui!!!! Taci una buona volta ...va a ca......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito prima intervista a Garsià:

"speriamo che il Sassuolo faccia una partita della vita per una squadra che deve salvarsi, perché finora,

chi doveva salvarsi e ha giocato contro la juve non ha fatto queste grandi partite..."

Un pochino, ma solo un pochino pochino, ha iniziato a starmi sulle ballefieno.jpg e stancare, con queste storie!

Questo è un povero pazzo rosicone!!!!!!!!!

Esistono allenatori come Montella, Ancellotti etc. e pagliacci tipo Garcia e Mazzarri.......

Parlano in base a ciò che la tifoseria vuole sentirsi dire, quindi dopo poche giornate ho capito che questo Garcia non è un uomo ma un burattino al servizio del popolo.

Pietoso.

Mi piacerebbe che qualcuno gli chiedesse come hanno giocato Chievo, Atalanta, Cagliari, Sampdoria, Parma (senza Cassano e Paletta )etc. e come invece hanno giocato Sampdoria, Catania, Parma e Bologna contro di noi.

Pagliaccio in malafede!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un povero pazzo rosicone!!!!!!!!!

Esistono allenatori come Montella, Ancellotti etc. e pagliacci tipo Garcia e Mazzarri.......

Parlano in base a ciò che la tifoseria vuole sentirsi dire, quindi dopo poche giornate ho capito che questo Garcia non è un uomo ma un burattino al servizio del popolo.

Pietoso.

Mi piacerebbe che qualcuno gli chiedesse come hanno giocato Chievo, Atalanta, Cagliari, Sampdoria, Parma (senza Cassano e Paletta )etc. e come invece hanno giocato Sampdoria, Catania, Parma e Bologna contro di noi.

Pagliaccio in malafede!!!!

BUFFONE E IPOCRITA.

.martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.