Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

Garcia semina sospetti: "Vediamo se il Sassuolo con la Juventus farà il suo dovere..."

Da Roma Rudi Garcia non abdica ancora al sogno Scudetto, ma si aspetta di vedere ben altro impegno da parte del Sassuolo contro la Juventus rispetto agli ultimi avversari...

Può dire a benatia di mandare ai suoi amici del sassuolo gli stessi messaggi che ha mandato a quelli dell'udinese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma Nord, tra firstvalley e Casalotti...

sei a 1km da casa mia.

Vuol dire che sventoleremo il tricolore insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei a 1km da casa mia.

Vuol dire che sventoleremo il tricolore insieme.

E magari ci trincereremo nello stesso bunker e difenderemo la nostra fede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tecnico della Roma Rudi Garcia ha presentato la sfida di domani sera contro il Milan nella conferenza stampa della vigilia. Ecco le sue parole: "Possibile calo di tensione con il Milan? Avete tutti capito che dopo la vittoria a Firenze ho detto di lottare contro questo ambiente che diceva ‘campionato chiuso’. Non è così, non sarà così soprattutto se saremo in grado di vincere domani sera. Poi aspetteremo il risultato della Juve. Domani sarà una gara tra due squadre con molte qualità, molti giocatori di talento. Loro giocano per la speranza dell’Europa League, noi per fare di tutto per raggiungere il primo posto. Qualcuno fondamentale per rendere competitiva la squadra? L’anno prossimo sarà molto più duro, giocheremo ogni tre giorni.

Forse saremo in quarta fascia e incontreremo tre squadre più forti di noi nel girone. Lo dico di nuovo, non costa nulla dire che anche i giocatori vogliono essere protagonisti l’anno prossimo su ogni competizione. Almeno per qualificarsi nel girone. Squadra dovrà diventare forte come la Juventus? Ho parlato ieri con un vostro collega e ho detto che siamo sicuri di essere secondi e giocare la Champions. Posso parlare della partita di domani, sul resto non abbiamo ancora avuto modo di parlare: lo faremo con Walter Sabatini dalla settimana prossima, dobbiamo sfruttare questo vantaggio di tempo senza avere fretta. Sono concentrato sulla partita di domani sera. Cosa temo del Milan? La squadra che è andata più avanti in Champions: hanno giocatori con molto talento, anche loro hanno vinto 5 parte di fila e sarà una gara tosta. Faremo di tutto per vincerla perchè lo abbiamo fatto dall’inizio della stagione. Sappiamo che sarà una partita dura ma sappiamo anche che all’Olimpico ci saranno più di 50000 tifosi: questo ci da la voglia di fare ancora meglio. Noi siamo senza pressione, ci sarà solo un bonus straordinario o niente di più. DObbiamo giocare come contro l’Atalanta, contro la Fiorentina, con molto entusiasmo, un bel gioco e col piacere di disputare questa gara. Se c’è sintonia con la società? La società vuole la stessa cosa, essere competitivi.

E soprattutto i giocatori che sanno che è possibile andare avanti con questa rosa perchè abbiamo giocato solo una volta a settimana: ma abbiamo perso Destro all’inizio, Totti e Gervinho, Strootman. Se succede questo senza una rosa più ampia sarà molto molto difficile. Se vogliamo essere competitivi anche in campionato dobbiamo essere attivi su questa cosa. Ma siamo al 100% d’accordo con la società. Siamo tutti tranquilli sul fatto che bisogna riflettere bene. Un mercato è sempre difficile, non conosco nessuno che riesca al 100% sul mercato: bisogna adattarsi, bisogna dare tempo. Abbiamo fatto bene in questa stagione e vogliamo fare meglio per la prossima. Malagò ha parlato di campionato livellato verso il basso? Ha le sue ragioni. Bisogna avere stadi nuovi, questa la priorità. Dopo bisogna vedere come hanno fatto Napoli e Juventus con Higuain e Tevez: è importante avere grandi campioni che vengono a giocare in Italia. Dalla moviola in campo a Youtube? Ognuno ha la sua responsabilità. Io ho detto che la moviola ha condannato Destro, negli altri casi ognuno ha la propria responsabilità. Io gestisco la mia squadra. Se resterei anche in caso di cessioni importanti o in caso di mancati acquisti? Devo ribadirlo ancora una volta? Sono stato chiaro, più di così non posso fare. Nessuna condizione, sono ambizioso e penso che la Roma lo è come me, la società e i giocatori. Abbiamo fatto un campionato da record, forse sarà ancor più dura la prossima stagione: prima vediamo dove finiamo, poi avremo il tempo di parlare con il Presidente, che è il capo e gestisce l’aspetto economico. Poi parlerò con Walter per fare in modo di rendere competitiva questa rosa. Mauro Baldissoni ha detto che non sono l’uomo della provvidenza? La società è sempre più importante che i singoli, sia l’allenatore che i giocatori. Tutto può cambiare.

Siamo tutti orgogliosi e fieri di lavorare in questo grande club e faremo di tutto per vedere la Roma ancora più in alto nelle graduatorie europee. Un parallelo con Conte? Ha vinto 2 scudetti, forse il terzo di fila. E’ un allenatore bravo ma non c’è nessuna competizione tra lui e me".

www.tuttojuve.com

.brr .brr .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani sera io vedo il "Trono di Spade". Senza pensare a Riomma-Zozzoneri. Sarà una passeggiata per loro, me lo sento. Almeno per un'ora non mi arrovellerò lo stomaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani sera io vedo il "Trono di Spade". Senza pensare a Riomma-Zozzoneri. Sarà una passeggiata per loro, me lo sento. Almeno per un'ora non mi arrovellerò lo stomaco.

infatti

lasciate perdere i maaaggici, pensiamo noi a fare le nostre vittorie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tagliavento per riomma-Milan

Damato per Sassuolo-Juventus...

Devo aggiungere altro?

Er palazzo si è mosso pure stavolta...

Poveri noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi abbiamo già vinto. Poche storie. Se la Roma non batte il Milan festeggeremo lunedì, altrimenti festeggeremo con l'Atalanta. Vi ricordo che ci mancano 4 punti in 4 partite. Aggiungo che se la Juve avesse necessità di vincere, andrebbe a vincere anche all'Olimpico perché in questi anni Conte ha dimostrato di saper preparare alla grande le sfide con le presunte grandi del campionato italiano. Dato che quando giocheremo a Roma avremo il tricolore in tasca e mi auguro che staremo preparando la finale di El, allora facilmente perderemo. Così i giallozozzi potranno convincersi che erano superiori e che solo il complotto pluto-demo-massonico-giudaico ha tolto loro lo scudetto.

maronna che gufata!

eddai non mi dirai che sei scaramantico? la sfortuna esiste solo per chi ci crede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi abbiamo già vinto. Poche storie. Se la Roma non batte il Milan festeggeremo lunedì, altrimenti festeggeremo con l'Atalanta. Vi ricordo che ci mancano 4 punti in 4 partite. Aggiungo che se la Juve avesse necessità di vincere, andrebbe a vincere anche all'Olimpico perché in questi anni Conte ha dimostrato di saper preparare alla grande le sfide con le presunte grandi del campionato italiano. Dato che quando giocheremo a Roma avremo il tricolore in tasca e mi auguro che staremo preparando la finale di El, allora facilmente perderemo. Così i giallozozzi potranno convincersi che erano superiori e che solo il complotto pluto-demo-massonico-giudaico ha tolto loro lo scudetto.

eddai non mi dirai che sei scaramantico? la sfortuna esiste solo per chi ci crede

Ma Aldair non giocava nella Roma?? COMPLOTTO!

Quando si tratta di juve, non sono mai troppe le precauzioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non facciamo 4 punti in 4 partite e la roma le vince tutte è giusto che vinca il campionato.

a parte ipotesi catastrofica, spero che già lunedì si possa festeggiare e poi bisogna vincere a roma pure con le riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la trasferta di roma del 5 maggio è da mesi che sappiamo essere ininfluente . piu' precisamente dal momento che a torino gli abbiamo fatto 3 pere .! anche loro si so resi conto che mai e poi mai avrebbero potuto arrivare a pari punti con noi e batterci con lo stesso punteggio o superiore al ritorno.

il caionato n realta è finito quella sera .

Probabilmnte falliremo solo l approdo a 100 punti ........a campionat vinto a roma vinceranno la loro "guerra" inutile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stastisticamente parlando, e guardando la media del campionato, su 34 partite ci siamo fermati 5 volte (3 n, 2 p).. mancano ben 4 giornate (2 in casa, 2 fuori, 12 pt) e bisognerà conquistare altri due record rimasti a disposizione, ovvero quelli delle vittorie casalinghe (noi siamo a 17, 18 Torino nel 1948-1949; Milan nel 2005-2006); in trasferta è impossibile (visto che l'Inter quell'anno giocò semplicemente da sola e conquistò tanti record, tra questi le 15 vittorie esterne di cui 11 consecutive) e quelli delle vittorie complessive (noi siamo a 29, 30 Inter nel 2006-2007, questo è raggiungibile). Comunque vada a finire, eguaglieremo minimo questi due record (sarebbe assurdo, con 4 partite) e sarà stato un anno da record!! Servono solamente 6 punti e tutto sarà realizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.