Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

Ragazzi dai! Certi messaggi mettono un'ansia pazzesca anche a chi è piuttosto ottimista di natura :d

Io dico solamente che la Juve di quest'anno ci ha abituati a vittorie importanti contro squadre temibili. Abbiamo battuto chiunque, siamo caduti soltanto due volte (in modo assurdo a Firenze e meritatamente a Napoli) e stiamo qui a preoccuparci in modo così esasperato del Sassuolo? Ovviamente ogni avversario va rispettato ma suvvia fratelli, non ditemi che non avete fiducia in Conte e nella nostra squadra! Abbiamo superato ostacoli ben peggiori quest'anno! Devo credere veramente che una squadra che riesce a fare 90 punti non riesca a battere il Sassuolo e l'Atalanta? Capisco benissimo che c'è chi pensa a Perugia, a volte ci penso anch'io e rabbrividisco solo a pensare come sono stato (dolore lenito totalmente con la vittoria del 2002) ma era un'altra Juve e, soprattutto, c'era una Lazio stellare alle nostre spalle. Quest'anno va dato alla Roma il giusto merito, stanno conducendo un campionato strepitoso ma con il vantaggio che abbiamo accumulato è giusto avere fiducia nei nostri Campioni. Forza ragazzi e forza fratelli bianconeri! .cartel1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui leggo gente che se la fa sotto per 4 partite di cui 2 e tre quarti in casa e 2 con squadre che non hanno + motivazioni.

Poi vado su Marca e leggo commenti del genere:

Quando Ancelotti fichó por el Madrid dijo que el Madrid no solo tenía que ganar sino tambien "dar espectaculo".¿Donde está el espectaculo?¿Jugar encerrado atras como un equipo pequeño es dar espectaculo?

Alla fine il mugugno è libero :d

Se si lamenta uno del Real allora vale tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dai! Certi messaggi mettono un'ansia pazzesca anche a chi è piuttosto ottimista di natura :d

Io dico solamente che la Juve di quest'anno ci ha abituati a vittorie importanti contro squadre temibili. Abbiamo battuto chiunque, siamo caduti soltanto due volte (in modo assurdo a Firenze e meritatamente a Napoli) e stiamo qui a preoccuparci in modo così esasperato del Sassuolo? Ovviamente ogni avversario va rispettato ma suvvia fratelli, non ditemi che non avete fiducia in Conte e nella nostra squadra! Abbiamo superato ostacoli ben peggiori quest'anno! Devo credere veramente che una squadra che riesce a fare 90 punti non riesca a battere il Sassuolo e l'Atalanta? Capisco benissimo che c'è chi pensa a Perugia, a volte ci penso anch'io e rabbrividisco solo a pensare come sono stato (dolore lenito totalmente con la vittoria del 2002) ma era un'altra Juve e, soprattutto, c'era una Lazio stellare alle nostre spalle. Quest'anno va dato alla Roma il giusto merito, stanno conducendo un campionato strepitoso ma con il vantaggio che abbiamo accumulato è giusto avere fiducia nei nostri Campioni. Forza ragazzi e forza fratelli bianconeri! .cartel1

ci saltano... e molti di noi imiteranno i brasiliani più estremi dopo la sconfitta del 1982 .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non vi sembra strano che quel......di Garcia per tutta la settimana non si sia minimamente preoccupato del Milan ma solo di noi e del Sassuolo...come se la vittoria di stasera fosse già programmata...io sono certo che c'è del marcio...molto marcio...non vedo l'ora di incontrarli...voglio vedere cosa facciamo...visto che noi sicuramente non siamo comprabili....

Ma quale marcio d'Egitto! Se vinciamo noi gli altri dicono che c'è del marcio, se vincono gli altri lo diciamo noi.. La realtà è che il campionato a 20 squadre è una follia perchè porta in serie A troppe squadre materasso..Negli anni 60-80 se infilavi 8.9 vittorie di filotto era un miracolo e comunque ricordatevi che i campionati si vincono matematicamente con 2-3 giornate di anticipo non a febbraio come qualcuno qui dentro vorrebbe. Siete tutti troppo giovani e preda dell'emotività! Io ho visto direttamente allo stadio 21 scudetti e tutte le coppe possibili.Mai stato così tranquillo come in questi ultimi 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci saltano... e molti di noi imiteranno i brasiliani più estremi dopo la sconfitta del 1982 .brr

O, peggio ancora, sempre restando in tema "brasiliani, ci saranno suicidi di massa come accadde dopo la sconfitta in finale contro l'Uruguay ai mondiali del 1950 .brr:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta senza berardi, missiroli e biondini che sono sempre titolari..

domani c'è Bologna - Fiorentina... speriamo i viola facciano il loro e lunedì si stiano tranquilli i neroverdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento la Roma ci farebbe il culetto a strisce

hanno piu corsa, entusiasmo e giocano senza fare calcoli

lo scudetto non lo perdiamo, a meno che non ci suicidiamo sportivamente parlando

ma grande merito a Garcia per quello che é riuscito a fare

le teorie complottistiche le lascio agli sfigati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma sta giocando meglio di noi, anche perché non ha le coppe ed é arrivata, giustamente, piú fresca al finale di stagione. Ma speriamo di reggere fino alla fine. Io ci credo, ma sará essenziale vincere col Sassuolo. Se vinciamo lí, é praticamente fatta.....altrimenti saremmo sotto pressione con l´Atalanta nel turno successivo dove non potremmo piú sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi do pace...perdere uno scudetto così fa male

Lo sapete vero che daranno più importanza e meriti al secondo posto della Roma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui leggo gente che se la fa sotto per 4 partite di cui 2 e tre quarti in casa e 2 con squadre che non hanno + motivazioni.

Ma vogliamo parlare della contestazione dei tifosi del Barcellona alla squadra (Messi su tutti) dopo che hanno dominato per più di un lustro vincendo tutto quello che c'era da vincere più e più volte? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli del Real sono viziatissimi. Non gli basta vincere la Champions, devono pure vincerla facendo 3-4 gol a partita e schiacciando gli avversari.....

Comunque, anche noi siamo abbastanza viziati, visto che pur avendo +5 punti sulla Roma (con una gara in meno), vedo molta preoccupazione....

Io sono sereno, anche se devo ammettere che non mi aspettavo una Roma che le vincesse davvero tutte qui alla fine. Devo fare i miel complimenti sinceri a loro perché stanno comunque rendendo questo campionato molto difficile da vincere, visto che per vincerlo dobbiamo probabilmente fare 95-95 punti. Una cosa mai vista prima. Ma a questo punto devo pure dire che se non riusciamo a fare 5 punti nelle ultime quattro gare contro avversari come Sassuolo, Atalanta e Cagliari, allora é giusto che la Roma vinca il campionato......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo nego ho paura. Non ho l'ottimismo di molti, Perugia ha lasciato una cicatrice insanabile.Avrei preferito un pari della Roma tra Fiorentina e Milan. Io non farei calcoli contro il sassuolo, i migliori, terrei solo tevez in panca nel caso ci fosse bisogno. non vedo l'ora che arrivi lunedi', e pensare che martedi devo sottopormi ad un intervento chirurgico....

Perugia è stato il giorno più orribile della mia vita da tifoso (più di Manchester 2003 addirittura), ma se permetti la situazione oggi è ben diversa : nel 2000 avevamo 9 punti di vantaggio ma con ancora 8 giornate da giocare, adesso invece ne mancano solo 4.

Se finisse come nel 2000 sarebbe un suicidio tre volte più grosso, tieni presente che il Sassuolo oltre a non essere nulla di che, sarà privo di ben tre titolari...

Poi c'è da dire che nel 2000 facemmo un girone di ritorno non all'altezza, mentre adesso dal pareggio a Verona abbiamo inanellato qualcosa come 10 vittorie su 11 partite e c'è da dire che da quel giorno siamo stati noi a recuperare 2 punti a loro (eravamo a +6 e prima di stasera eravamo a +8).

Il vantaggio di +14 non è mai esistito perché i confronti si fanno a parità di partite!

P.S. In bocca al lupo per l'intervento, io ho già dato il 03-04 scorso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq...come sta messo il Sassuolo?

ha vinto fuori casa col Chievo l'ultima...e non è un campo facile

è il campo più battuto di tutta la Serie A con 11 sconfitte interne sefz

mancano Berardi, Biondini, Missiroli, Brighi, Marrone, Manfredini

hanno Ariaudo e Sansone a rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il campo più battuto di tutta la Serie A con 11 sconfitte interne sefz

mancano Berardi, Biondini, Missiroli, Brighi, Marrone, Manfredini

hanno Ariaudo e Sansone a rischio

Ma che è? Un bollettino di guerra? sefz

3B-3M affondati .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è? Un bollettino di guerra? sefz

3B-3M affondati .uah

beh Brighi e Manfredini è come se non ci fossero mai stati, Marrone è fuori da un mese buono

gli altri tre son squalificati

Ariaudo e Sansone saranno convocati ma dubito inizieranno (Ariaudo al 100%, Sansone probabile visto che danno Masucci titolare)

poi hanno anche altri out come Alexe ma non li conto nemmeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh Brighi e Manfredini è come se non ci fossero mai stati, Marrone è fuori da un mese buono

gli altri tre son squalificati

Ariaudo e Sansone saranno convocati ma dubito inizieranno (Ariaudo al 100%, Sansone probabile visto che danno Masucci titolare)

poi hanno anche altri out come Alexe ma non li conto nemmeno

A questo punto ci sarebbe quasi il rischio di sottovalutare la gara, per fortuna sono arrivate le parole di Garcia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto ci sarebbe quasi il rischio di sottovalutare la gara, per fortuna sono arrivate le parole di Garcia .ghgh

dico solo che faranno giocare Ziegler in mediana .ghgh

li son praticamente costretti, avendo solo Chibsah e Magnanelli di ruolo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma facile come si prevedeva, anzi direi piu facile del previsto, mi aspettavo un milan meno arrendevole, evidentemente certi di arrivare il EL nonostate questa sconfitta....

peccato, un pareggio e sarebbe finita, ora come al solito un po' di pressione c'e' la mettono, lunedi tocca alla juve avere tutto addosso

non sarà per nulla facile, dal punto di vista nervoso e psicologico ti trovi a vincere per forza a Sassuolo e giovedi con il benfica. Dovrà essere bravo conte a tenerli vivi e cazzuti.

Perche' se non vinciamo a sassuolo...tocca dirlo ma sono c%%%i amari .....bisogna assolutamente rendere inutile lo scontro diretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.