Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

io non lo nego ho paura. Non ho l'ottimismo di molti, Perugia ha lasciato una cicatrice insanabile.Avrei preferito un pari della Roma tra Fiorentina e Milan. Io non farei calcoli contro il sassuolo, i migliori, terrei solo tevez in panca nel caso ci fosse bisogno. non vedo l'ora che arrivi lunedi', e pensare che martedi devo sottopormi ad un intervento chirurgico....

Perchè questo pessimismo ? sembra di commentare una sconfitta della Juve. Coraggio possiamo ancora vincerlo 'sto scudetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo fare 4 punti fra Sassuolo e Atalanta (in casa) per vincere lo scudo, non mi sembra impossibile.

Vero che c'è la semifinale di ritorno col Benfica di mezzo... ma non si può voler tutto dalla vita :d

Comunque sia, quella che sta per iniziare, sarà la settimana cruciale della nostra stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma facile come si prevedeva, anzi direi piu facile del previsto, mi aspettavo un milan meno arrendevole, evidentemente certi di arrivare il EL nonostate questa sconfitta....

peccato, un pareggio e sarebbe finita, ora come al solito un po' di pressione c'e' la mettono, lunedi tocca alla juve avere tutto addosso

non sarà per nulla facile, dal punto di vista nervoso e psicologico ti trovi a vincere per forza a Sassuolo e giovedi con il benfica. Dovrà essere bravo conte a tenerli vivi e cazzuti.

Perche' se non vinciamo a sassuolo...tocca dirlo ma sono c%%%i amari .....bisogna assolutamente rendere inutile lo scontro diretto

perchè se facciamo pari col Sassuolo non possiamo vincerlo con l'Atalanta in casa ? ma vi rendete conto di cosa state dicendo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè se facciamo pari col Sassuolo non possiamo vincerlo con l'Atalanta in casa ? ma vi rendete conto di cosa state dicendo ?

perchè per vincerlo dobbiamo fare 5 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buona della vittoria della Roma è che non c'è il rischio di festeggiare lunedì a Reggio quando Giovedì abbiamo la gara più importante di tutte. Forse la squadra di marzo, quella per intenderci di Catania-Juve qualche pensierino poteva darcelo, ma questa che sta di nuovo in condizione dovrebbe farci vivere questi giorni in carrozza!

A Reggio vinceremo facendo una partita , tipo Udine. Pronta a metterci la faccia.

perchè per vincerlo dobbiamo fare 5 punti

In verità ne bastano 4 non perdendo più di 3-0 all'olimpico. Ma il problema del 3-0 non ci sarà neanche. Chiuderemo il 5 maggio, sperando di concentrarci per quella cosa che capita il 14 maggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo la nostra partita, il Sassuolo non è nemmeno una squadra che pratica il catenaccio, quindi mi aspetto lasci degli spazi. Comunque per chi puo andare allo stadio lunedi e giovedi: sostenete i ragazzi, in questo momento hanno bisogno solo di noi. Io purtroppo abito troppo lontano da Sassuolo e Torino, mi verrebbe a costare troppo e non è un periodo molto roseo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità ne bastano 4 non perdendo più di 3-0 all'olimpico. Ma il problema del 3-0 non ci sarà neanche. Chiuderemo il 5 maggio, sperando di concentrarci per quella cosa che capita il 14 maggio!

non mi fido ad andare a roma... ci hanno buttato fuori dalla coppa italia graziando Benatia 2 volte e annullando un gol regolare...

figuriamoci quanto ci mettono a fischiare 2 rigori inesistenti per qualche tuffo di Pjanic, Lijiaic o Totti...

bisogna chiudere prima e arrivare in finale di EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi fido ad andare a roma... ci hanno buttato fuori dalla coppa italia graziando Benatia 2 volte e annullando un gol regolare...

figuriamoci quanto ci mettono a fischiare 2 rigori inesistenti per qualche tuffo di Pjanic, Lijiaic o Totti...

bisogna chiudere prima e arrivare in finale di EL

La settimana perfetta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spegnete internet, passate il weekend in campagna o al mare, liberate la mente e spegnetela proprio....tornate lunedì carichi per sostenere i ragazzi, qui si fa la storia, non c'è spazio per i perdenti .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quello di stasera sono cinque i gol in fuorigioco convalidati alla Roma nelle ultime sei giornate...che brutto paese di mafios.i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'europa,é diventata una ossessione.Con il Sassuolo,bastano i vari isla,padoin e Peluso.Asfaltare il Benefica,é l'unica cosa che Conte....!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che al sassuolo manca praticamente mezza squadra...non facciamo *, massima concentrazione, prendiamo i 3 punti ed è scudo al 99,9%...

sarebbero i "mezza squadra"??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la verità e solo questa, qua nessuno pensa di perdere lo scudo, più che altro siamo delusi dal fatto che la Roma sta vincendo tutto e di conseguenza non ci da la possibilità di concentrasi sull europa. Solo questo disturba.

Vincere lunedì comunque e fondamentale, rega e inutile fare calcoli, la Roma e una squadra ad oggi più forte della Juve e lo si vede da come gioca, noi purtroppo complice la rosa qualitativamente scarsa nelle riserve e con una quindicina di gare in più siamo arrivati sulle ginocchia.

Il campionato va vinto lunedì! 8 punti su 3 gare vuol dire scudetto. Non sottovalutiamo per piacere sta trasferta.

Tanto giovedì credete di vincere la gara con il gioco o con una prestazione all altezza?

Amici realismo!!! Questa Juve ad oggi vince con il nervo e la giocata del singolo se non vene siete accorti,

andiamo pure tranquilli in Emilia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la verità e solo questa, qua nessuno pensa di perdere lo scudo, più che altro siamo delusi dal fatto che la Roma sta vincendo tutto e di conseguenza non ci da la possibilità di concentrasi sull europa. Solo questo disturba.

Vincere lunedì comunque e fondamentale, rega e inutile fare calcoli, la Roma e una squadra ad oggi più forte della Juve e lo si vede da come gioca, noi purtroppo complice la rosa qualitativamente scarsa nelle riserve e con una quindicina di gare in più siamo arrivati sulle ginocchia.

Il campionato va vinto lunedì! 8 punti su 3 gare vuol dire scudetto. Non sottovalutiamo per piacere sta trasferta.

Tanto giovedì credete di vincere la gara con il gioco o con una prestazione all altezza?

Amici realismo!!! Questa Juve ad oggi vince con il nervo e la giocata del singolo se non vene siete accorti,

andiamo pure tranquilli in Emilia.

No guarda, secondo me qualcuno che si caga sotto ancora c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungete "-4 punti alla fine" nel titolo del topic, e poi l'unedì sera cambiatelo ancora con -1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.