Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

Aggiungete "-4 punti alla fine" nel titolo del topic, e poi l'unedì sera cambiatelo ancora con -1

Per festeggiare lo scudetto con l'Atalanta ne servono 5 (quindi 6, perchè 5 punti in 2 partite non si possono fare sefz). Facendo 4 punti andremmo a Roma a +6, e seppur sia improbabile perdere con più di 3 gol di scarto, non potremmo festeggiare lo scudetto matematico già con l'Atalanta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le gare facili non esistono.Il Sassuolo si gioca la salvezza noi lo scudetto.Tra le pericolanti,il Sassuolo insieme al Catania hanno una buona fase offensiva ,in difesa lasciano molti spazi.Non mi aspettavo le 2 vittorie con violacei e milantristi della Roma....peccato aver perso Vidal in quest'ultima parte di stagione ma dall'altro lato hanno perso Strootman.

Credo allo scudetto dopo la matematica come credo alla finale di europa league dopo la battaglia di giovedì.

Il tifoso come chiesto da Conte deve spingere la squadra alla vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andremo a sassuolo(reggio emilia) per vincere se no non saremo una grande squadra.3 punti piu' 90 fanno si che pareggiando contro l'atalanta abbiamo la possibilita' di perdere contro la roma 2-0 e contro il cagliari 0 a 11 sarebbe scudetto a 94 punti per noi.dunque la roma vincendole tutte non fa l'impresa il punto e' questo.andremo a roma festeggiando lo scudetto da una settimana e probabilmente giocheranno le seconde linee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per festeggiare lo scudetto con l'Atalanta ne servono 5 (quindi 6, perchè 5 punti in 2 partite non si possono fare sefz). Facendo 4 punti andremmo a Roma a +6, e seppur sia improbabile perdere con più di 3 gol di scarto, non potremmo festeggiare lo scudetto matematico già con l'Atalanta.

E allora vorrà dire che gli alzeremo lo scudetto in faccia e sarà più bello :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto che la Roma le avrebbe vinte tutte,ora dobbiamo vincere col Sassuolo e pareggiare almeno con l'Atalanta,e sarà scudetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono due problemi, anestesia locale quindi si parla, e dottore romanista .brr nessuno deve sapere che sono juventino. Ma lo capira' dalla mia faccia secondo te?

Sono stato anch'io sotto i ferri nel lontano 2007...operato a Firenze da chirurgo della Fiorentina..grande amico..che continuamente mi diceva :"ho un gobbo sotto i ferri...eheheheh" :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto dovuto a chi lo ha aperto .. ma 'sto Topic .. sta assumendo le sembianze di una " VIA CRUCIS " .. .brr .. speriamo solo di non salire sul " GOLGOTA " ! Non so a Voi ma , alla mia mente , esso appare come un qualcosa di sadico . .brr . buono solo per ingenerare dubbi e foschi pensieri ! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo a sassuolo ci tocca pure tifare roma a catania domenica...almeno non ci rovina la festa del 5 maggio....

Addirittura :d

Magari spostano la partita della Roma, non dovrebbe esserci la contemporaneità nelle ultime 3 giornate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso questo sarà un scudetto che chi lo vincerà ( sgraaat) darà una soddisfazione enorme bilanciata dall'enorme amarezza della controparte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente sono il primo ad essere ottimista (e ci mancherebbe altro) però non capisco come molti di voi possano essere cosi tranquilli,è vero 5 punti in 4 partite bisogna impegnarsi per non farli però le partite vanno giocate e l'1-0 col bologna in casa mi ha tutt'altro che tranquillizato,il sassuolo poi si giocherà la salvezza contro di noi e non mi sembra una partita cosi scontata...insomma fiducioso si ma ancora non tranquillo affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alzi la mano chi si sente tranquillo...Io la mia la tengo nascosta dietro la schiena...Ieri sera come previsto "Trono di Spade", ma quando ho girato canale, devo ammettere che un po'di delusione per il risultato l'ho provata...Come previsto e come scaramanticamente annunciato, gli è andata ancora bene, Vinceranno anche la prossima senza dubbio. Hanno superato indenni viola e zozzoneri, e quanti di noi speavano invece su una toppa in uno dei due incontri? Noi guardiamo nel nostro orto e pensiamo al Sassuolo. Per me questa settimana sarà di una preoccupazione continua. Ed ho anche qualche giorno di ferie almeno riesco a tenermi lontano dalle pungicate dei riommers...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo ma ho paura che dovremo aspettare l'ultima giornata per festeggiare, ma sarebbe bellissimo vincerlo propio a Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vinciamo a sassuolo ci tocca pure tifare roma a catania domenica...almeno non ci rovina la festa del 5 maggio....

sefz bella questa ... per quanto sò intelligenti tiferanno contro per rovinarci la festa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo più. ..con il Sassuolo su perde e poi si pareggia con l'Atalanta. ..e poi moriremo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avete vista la formazione del Sassuolo? Bene.

E' una squadra che gioca a viso aperto? Si, bene.

Come la vedo? Gli diamo due-tre gol e tutti a casa.

Anche con il Bologna sembrava facile, invece abbiamo faticato più in casa contro di loro che in trasferta ad Udine. Anche questa è una partita da non prendere sotto gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.