Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

Anche con il Bologna sembrava facile, invece abbiamo faticato più in casa contro di loro che in trasferta ad Udine. Anche questa è una partita da non prendere sotto gamba.

il Sassuolo non si chiude in quel modo però.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco ad essere tranquillo, il Sassuolo giocherà alla morte anche per un punto, guardate la classifica

se guardi la classifica noi abbiamo bisogno dei tre punti più di loro sefz

Scherzi a parte... pensi che sia più facile la trasferta di Roma o quella con il Sassuolo? Devono necessariamente chiudere la pratica e far ricoverare Garcia per qualche giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio ragazzi che lunedì sarà peggio che a Udine

questo è tutto da vedere però, il Sassuolo tecnicamente è imbarazzante, mancano anche diversi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto dovuto a chi lo ha aperto .. ma 'sto Topic .. sta assumendo le sembianze di una " VIA CRUCIS " .. .brr .. speriamo solo di non salire sul " GOLGOTA " ! Non so a Voi ma , alla mia mente , esso appare come un qualcosa di sadico . .brr . buono solo per ingenerare dubbi e foschi pensieri ! .ghgh

"VIA CRUCIS"? io direi VIA 'sto Topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti posso (perché non ci riuscirei mai fino in fondo..) dire cosa ho provato nel 2002.....

lo so. ero ad udine e ti capisco.

ma è il nulla al confronto delle ore 23,28 del 22 maggio 1996.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma io non riesco a star tranquillo. e poi: vi sembra normale che il Bologna alla Juventus Stadium faccia un partitone, prende un solo gol e grazie a un tiro da fuori, e stasera ne prenda tre in questo modo da una Fiorentina che giocava praticamente senza attaccanti di ruolo?? Mi spiace ma la cosa inizia a puzzarmi, e non dalla partita che ho visto un paio d'ore fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La beffa sarebbe vincere col Sassuolo e poi una non vittoria della Roma a Catania...

Pur di non farci festeggiare farebbero di tutto.

Come erano belle le partite tutte alle 15...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La beffa sarebbe vincere col Sassuolo e poi una non vittoria della Roma a Catania...

ma quale beffa chissenefrega. mi va benissimo vincerlo dopo catania roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma io non riesco a star tranquillo. e poi: vi sembra normale che il Bologna alla Juventus Stadium faccia un partitone, prende un solo gol e grazie a un tiro da fuori, e stasera ne prenda tre in questo modo da una Fiorentina che giocava praticamente senza attaccanti di ruolo?? Mi spiace ma la cosa inizia a puzzarmi, e non dalla partita che ho visto un paio d'ore fa

guarda mexes dopo il 2-0 della roma: un ologramma come nel primo gol, ma alza subito la mano verso il guardalinee per simulare dispiacere. Comunque, nella peggiore delle ipotesi, col sassuolo pareggiamo e la "politica" sistemerà l'atalanta. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.