Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

Notavo una cosa guardando la tabella in prima pagina: è incredibile quanti diffidati/indisponibili/squalificati abbia la Roma ... e pensare che, almeno quanto a rischio infortuni, non hanno le coppe, quindi giocano ogni 7 gg. ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Tutti danno la Roma vincente contro il milan ma non ne sarei sicuro. Finalmente incontrano una squadra motivata che sta girando a mille e che vuole entrare in Europa e a Roma hanno un ottima tradizione. Un pari lo possono strappare considerando che li davanti hanno gente che può far male. Quindi di sicuro non si scanseranno. Se loro non vincono possiamo festeggiare lo scudetto lunedì 29 a Sassuolo. Con i debiti scongiuri ovviamente.....

Purtroppo tante altre volte si è letto della Roma non sicura di vincere, ed invece...

Lo Roma al momento è un rullo compressore, sia per forma,voglia, sia per una bella dose di *. Chi incontra asfalta, a maggior ragione a casa loro, e non farà eccezione il Milan, che è si in serie positiva, ma resta una squadra di mooolto inferiore alla Roma.

Anche la Fiorentina era motivata a non mollare punti (con l'Inter sul collo), ma ha perso uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quotone, certa gente non la capisco .ghgh

abbiamo un record a portata di mano e andiamo a farci i calcoli per le altre squadre .ghgh

va la che conte e la squadra non sono così..pensa se lo fossero :| da bestemmiarci dietro..mi ingazzo solo a pensarci .doh ma che discorsi assurdi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma (almeno per quanto mi riguarda) preferisco dare un punto al sassuolo per tre motivi :-Mantenere buoni rapporti con la dirigenza (ricordiamo chi è il presidente...)-Vittoria scudetto a Roma-Rischio serie B Bologna (Odio quella squadra)Ovviamente il mio discorso é utopistico , quindi formalmente irrealizzabile peró se dovesse succedere di pareggiare con il sassuolo , magari facendo giocare le riserve dopo aver dato tutto in portogallo , non mi dispiacerebbe piu di tanto.

ma a parte il fatto che il tutto è mooooolto opinabile..ma che discorsi antisportivi sono???:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah palummè sei tornato??? Miracolo pasquale??? .uah .uah

Comunque veramente, la partita di venerdì mi sa di Roma Milan dell'anno scorso

:d :d :d

Ma figuriamoci. Questi al milan li asfaltano alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti l'anno scorso è finita 4-2 con 3-0 nel primo tempo mi pare .ghgh a quello mi riferivo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque volevo dire a chi darebbe un punticino al Sassuolo per tenersi buono Squinzi, che:

-) I soldini per Berardi li vedrà.

-) Se si azzarda a metterci i bastoni tra le ruote si scorda tutti i subappalti per l'area Continassa.

:-D

Fiat è il miglior cliente della Mapei. Credo che questo basti ed avanzi a chiarire la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza non la facciamo noi, offrire la possibilità di penalizzarci per aver "favorito" una squadra nella lotta salvezza è francamente oltre che antisportivo anche un'occasione unica per permettere al palazzo e ai Palazzi di darci 4-5 punti di penalizzazione (comunque uno più del vantaggio finale) per far finire casualmente lo scudo in bocca alla lupa, correttezza etica e punteggio pieno, senza se e senza ma...

Il Bologna poi se non si salva da solo l'aiutino lo prende quindi evitare di farsi invischiare in qualche biscotto stomacoso solo per noi.

qui qualcuno si è bevuto il cervello :( ( mark777 non mi riferisco a te)

biscotti, aiutino,

per chi lo avesse dimenticato, lo scorso anno, AntonoConteilCapitano ha visto 4 mesi di campionato

dalle tribune .uffa (non sto qui a ricordarvi il il motivo)

e voi credete che dopo ciò, permetterebbe a qualcuno di insinuare il benchè minimo dubbio sulla regolarità

della partita con il sassuolo o con chiunque altro ? uum

svegliatevi :patpat: gente

ingenuo una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la parita dopo il milan la roma la gioca di giovedi?

visto che giocando 1 giorno prima per metterci pressione le cose non cambiano.

2 giorni prima nemmeno. la prossima giornata saranno 3 giorni prima. col catania anticiperanno al giovedì inventandosi qualche scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palummè a noi che ce ne frega? possono vincerle 6 0.. ma se noi vinciamo loro rosicheranno ancora di piu...piu vincono piu rosicano... bene cosi!

ps. come ti avevo detto hai pareggiato con l'udinese altro che asfaltata e la roma col milan non vince.. firmo e controfirmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo spacciati la remuntada romanista è alle porte

ormai è tutto scritto

è tornatooooooooooooooo

sei risorto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo tante altre volte si è letto della Roma non sicura di vincere, ed invece... Lo Roma al momento è un rullo compressore, sia per forma,voglia, sia per una bella dose di *. Chi incontra asfalta, a maggior ragione a casa loro, e non farà eccezione il Milan, che è si in serie positiva, ma resta una squadra di mooolto inferiore alla Roma. Anche la Fiorentina era motivata a non mollare punti (con l'Inter sul collo), ma ha perso uguale.
motivata da che? L'ingresso in europa league e' gia piu' che assicurato (finale coppa italia e non ti dico neanche contro chi) speranze di prendere il terzo posto (a spese di chi, non te lo dico) zero. Montella da sempre cuore "deee a magggica" etc etc, ma cosa stai scrivendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sto ca cando la riOmma,come dicevo,le vincerà tutte asfalterà il milan ed arriverà a 5 puntazzi.Vedremo noi se saremo pronti a rispondere a quella squadra schiacciasassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi sto ca cando la riOmma,come dicevo,le vincerà tutte asfalterà il milan ed arriverà a 5 puntazzi.Vedremo noi se saremo pronti a rispondere a quella squadra schiacciasassi.
aridaje! Aho, ma nun te passa proprio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi.. non so voi , ma io preferirei "regalare" un punto al sassuolo e poi vincere in scioltezza , in casa con l atalanta, e infine sbattergli lo scudetto in faccia all olimpico.(Non é un rischio pareggiare con il sassuolo , in casa non ce ne per nessuno , e l atalanta non mi sembra una grande minaccia, a Roma é impossibile non pareggiare , vincere o perlomeno perdere con meno 3 gol di scarto) .

Se il Benfica ci sbatte fuori sono d'accordo sul fatto che ci giocheremo la partita con i migliori a Roma e la chiudiamo lì.

Se invece andiamo in finale sarebbe una bella rogna dover gestire due partite decisive a tre giorni di distanza senza dover fare turn over.

Ecco perché diventa essenziale vincere a Sassuolo e contro l'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci credo naturalmente, ormai al 90% è nostro, forse anche di più.

sarà difficile però arrivare ai 100 punti, conto 6 punti nelle prossime 2 gare (ma attenzione al Sassuolo in trasferta post-Benfica) il che vorrebbe dire avere la matematica già alla prossima vittoria (+9 con 3 gare).

poi all'olimpico contro la roma è una partita da pareggio ma bisognerà vedere le motivazioni di 2 squadre che ormai non avranno + niente da chiedere (la roma comunque vorrà salutare i suoi tifosi vincendo contro la Juve a tutti i costi immagino).

ultimo atto in casa in un clima esclusivamente platonico.

per me saranno 2 vittorie e 2 pareggi, 8 punti e 98 finali. superato il record dell'inter post calciopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci credo naturalmente, ormai al 90% è nostro, forse anche di più.

sarà difficile però arrivare ai 100 punti, conto 6 punti nelle prossime 2 gare (ma attenzione al Sassuolo in trasferta post-Benfica) il che vorrebbe dire avere la matematica già alla prossima vittoria (+9 con 3 gare).

poi all'olimpico contro la roma è una partita da pareggio ma bisognerà vedere le motivazioni di 2 squadre che ormai non avranno + niente da chiedere (la roma comunque vorrà salutare i suoi tifosi vincendo contro la Juve a tutti i costi immagino).

ultimo atto in casa in un clima esclusivamente platonico.

per me saranno 2 vittorie e 2 pareggi, 8 punti e 98 finali. superato il record dell'inter post calciopoli.

io credo che a roma faranno di tutto per cercare di vincerla roma juve

per dimostrare secondo loro che sono al ns livello e per arrivare cmq il più possibile vicino a noi,

cosi da dire che il campionato lo hanno perso per episodi arbitrali ...e nn perchè siamo più forti...

quindi nessun problema per lo scudo, ma secondo me termineremo a quota 99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.