Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

ciao dalia, buona pasqua e pasquetta.

continui a cambiare il tuo avatar ma si rimane sempre ammaliati dal tuo fascino a tinte bianconere.

complimenti a te e ai tuoi genitori.

:)

.imb

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo due sconfitte contro il real sassuolo e i bavaresi di bergamo con conseguente rimontone da a magggggggicaaa.

All'olimpico sarebbe grandissima sfida.Faremmo contenti il sig Malago' che s e n'trippato con la storia del campionato livellato a piano terra.

.uah

È veramente buffo il mondo... l'Inter post calciopoli dominava non giocando sul serio con nessuno

noi siamo quelli che vinciamo in un campionato dal profilo basso. Rosicano @@

Sassuolo Atalanta Rometta e Cagliari 12 punti su 12... meritano questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriveremo a Roma da Campioni d'Italia. Per me sarebbe una goduria di valore assoluto.

Mancano 4-5 punti. Ne faremo 6 con Sassuolo ed Atalanta, la prima avrà fuori tantissimi calciatori, ma anche al completo non mi farebbero affatto paura.

Se la giocheranno la salvezza a Firenze ed in casa contro il Genoa. All'ultimo hanno il Milan a Milano, nel caso questi ultimi fossero certi dell'Europa per me un punto glielo possono regalare. Il Bologna, diretta concorrente, ha Fiorentina e Catania in casa, Genoa e Lazio fuori. Forse più agevole il calendario di questi ultimi, perchè in casa possono fare anche 6 punti. Ma insomma, non ci riguarda. Il Sassuolo va asfaltato.

L'Atalanta invece ha mollato psicologicamente, viene da tre sconfitte consecutive delle quali due in casa contro Sassuolo e Verona. E noi in casa siamo soliti asfaltarli, perchè squadra che gioca a viso aperto e non fa barricate.

La Roma vincerà lo Scudetto dei fegati spappolati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la Roma ha subito meno goals di noi, 19 contro 22, un'altra delle statistiche che la dice lunga sul campionato che sta facendo questo anno la Roma.

Paragoni con la Juventus ( goal fatti / subiti )

annata 2013/2014 a 4 giornate dalla fine 1° Juventus (72/22) 90 pt. 2° Roma (69/19) 82 pt.

annata 2012/2013 1° Juventus (71/24) 87 pt. 6° Roma (71/56) 62 pt.

annata 2011/2012 1° Juventus (68/20) 84 pt. 7° Roma (60/54) 56 pt.

Adesso magari mi vado a vedere anche i bilanci della Roma a livello finanziario...

Al di là di questo, non dobbiamo preoccuparci... Conte sa come strigliare e far rendere al meglio i nostri, e far guardare la vetta col binocolo ai Romanacci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma quindi quell'altro avatar non era un quadro?! ;)

no no, è lei.

la foto, seppur bella anch'essa, la inquadra di profilo e da lontano. quel bel visino si ammirava meglio con l'altra foto.

davvero complimenti alla ragazza, una juventina molto molto bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì sapremo se possiamo già festeggiarlo a Reggio Emilia. .ballerina

la roma le vince tutte, è in trance agonistica ed ha anche fortuna, contro di noi sarà sospinta con forza dalla quaterna arbitrale (scommettiamo che sarà tagliavento? vedrai...). si chiude il 5 maggio e poi il 9 andremo a roma con le riserve per

SBATERGLILOSCUDONFACCIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pesano i 2 punti persi contro il verona,2-2 :d.una vittoria e un pareggio e abbiamo lo scudetto ricucito sul petto,personalmente penso che il milan a roma pareggia e noi vinceremo contro i sassi.93 contro 83.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Tutti danno la Roma vincente contro il milan ma non ne sarei sicuro. Finalmente incontrano una squadra motivata che sta girando a mille e che vuole entrare in Europa e a Roma hanno un ottima tradizione. Un pari lo possono strappare considerando che li davanti hanno gente che può far male. Quindi di sicuro non si scanseranno. Se loro non vincono possiamo festeggiare lo scudetto lunedì 29 a Sassuolo. Con i debiti scongiuri ovviamente.....

Lunedì 28 non 29, Per me meglio di no, vincere e festeggiare fra 2 semifinali di coppa non mi pare tanto bello, facciamo 12 punti, con Sassuolo e Roma facendo larghissimo turn over, fegati explotion mode, bi-fuel per la bacheca e buone vacanze a tutti, soprattutto a chi ha il biglietto per il Brasile...

Comunque volevo dire a chi darebbe un punticino al Sassuolo per tenersi buono Squinzi, che:

-) I soldini per Berardi li vedrà.

-) Se si azzarda a metterci i bastoni tra le ruote si scorda tutti i subappalti per l'area Continassa.

:-D

Ha già troppi vantaggi e andando in B non può fisicamente sopportare il peso di ingaggi da serie A, significa che non ha scherzi da farci, anzi è più sicuro sotto ogni punto di vista incassare 3 punti in goleada e con le riserve!!!

Io mi sto ca cando la riOmma,come dicevo,le vincerà tutte asfalterà il milan ed arriverà a 5 puntazzi.Vedremo noi se saremo pronti a rispondere a quella squadra schiacciasassi.

Tornano forse a -7 o forse a -5, ma chi se ne frega, l'importante è vincere con lo squadrone schiacciaSassuoli!!!

Se riusciamo a fare l'impresa di battere il Sassuolo e il Milan pareggia con la Roma andiamo a +10, a 3 giornate dalla fine. Se pareggiamo con il Sassuolo e la Roma pareggia rimaniamo a +8, a 3 giornate dalla fine. Se pareggiamo con il Sassuolo e la Roma vince siamo a +5. :d

Se pareggiamo con il Sassuolo e la Roma vince siamo a +6...

Anche io..ma quanto godresti se lo vinciamo a roma? Non ha prezzo..

Io per niente, vinciamo lo scudo, passiamo in finale e con le riserve andiamo ad alzargli lo scudo in faccia ed espugnare l'olimpico...questo non ha prezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se il mio amico alengiu si è tranquillizzato o è ancora in tensione (la comprensibile tensione da tifoso, ovvio)! :)

Cmq farei esplicita richiesta che quest'anno a presenziare la cerimonia e a consegnare il trofeo sia il Presidente del Coni, sua romanità Giovanni Malagò!

Non voglio l'Ebete!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io..ma quanto godresti se lo vinciamo a roma? Non ha prezzo..

Ma dobbiamo concentrarci sulla coppa..non possiamo tirare il campionato x le lunghe..quindi se si chiudesse lunedì col Sassuolo.. Ci metterei la firma. Non ha prezzo anche presentarsi da vincitori con la primavera.

pesano i 2 punti persi contro il verona,2-2 :d.una vittoria e un pareggio e abbiamo lo scudetto ricucito sul petto,personalmente penso che il milan a roma pareggia e noi vinceremo contro i sassi.93 contro 83.

Lo spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di sbagliarmi ma venerdi i meravigliosi venerdi a Roma ne prendono 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la roma le vince tutte, è in trance agonistica ed ha anche fortuna, contro di noi sarà sospinta con forza dalla quaterna arbitrale (scommettiamo che sarà tagliavento? vedrai...). si chiude il 5 maggio e poi il 9 andremo a roma con le riserve per

SBATERGLILOSCUDONFACCIA

Se noi vinciamo Sassuolo e Atalanta, potranno stringere forte Erca.

Spero di sbagliarmi ma venerdi i meravigliosi venerdi a Roma ne prendono 3

Ho anche io questa sensazione, anche se spero vivamente di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan ci torna lo scudo che gli abbiamo fatto vincere nel 98/99 contro la lazie.

quell'anno Ancelotti schierò una super formazione contro i laziali con Henry prima punta nonostante avessimo la champions 3 giorni dopo.

ed Henry fece pure doppietta.....io rispetto Ancelotti che lo reputo un signor allenatore e mi spiace che non sia riuscito a vincere a Torino ma quel giorno la fece un po' fuori dal vaso secondo me.

specifico che non sto cercando piaceri a nessuno ma se il milan battesse la rioma ci tornerebbe un favore di 12 anni fa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramia ho perso le speranze... :(

Pirlo Cammina, Llorente è solo Bello, Tevez è Grasso, Asa non salta un uomo, Buffon è cotto, Marchisio non gioca più come una volta...come fare a crederci??!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.