Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

la roma sarà per quasi 3 giorni a -5 .uah

garcia avrà già affittato il pullman scudetto......comunque se vinciamo le prossime 2 è scudetto, se ne vinciamo una e ne pareggiamo una è scudetto al 99%, le altre ipotesi non le vorrei contemplare grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto ancora aspettando lo scudetto aritmetico del 19 aprile contro il Bologna .sisi proprio non ce la fate eh..provate a dire tutti in coro: la roma vince sicuramente .sisi magari funziona

facciamo sti 4-5 punti che non ne posso più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è. Poco da dire dobviamo fare 95 punti per finire uno davanti alla Roma, vuol dire che la juve ne deve assolutamente vincere due nelle prossime tre... Tutto il resto sono chiacchiere

Due nelle prossime 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico problema potrebbe essere la pressione che avremo addosso.....

La paura di sbagliare una partita.... Già con il Sassuolo che lotta per non retrocedere sarà durissima ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due nelle prossime 4

mi attendono 72 ore di tensione sapendo che sono tornati a -5 anche se con una partita in più. Non sarebbe più logico che Juve e Roma giocassero in contemporanea così non si avvantaggerebbe/svantaggerebbe nessuno ? questo vale anche per la lotta retrocessione. Mi ricordo che qualche anno fa nelle ultime giornate si giocava tutti in contemporanea senza anticipi e posticipi. Perchè non viene più fatto ?

ps non ho visto la partita ma a giudicare dai commenti milan più scarso del previsto (e di quanto speravamo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo più dura a Sassuolo.....una vera finale...col Benfica non hanno nulla da perdere...devono vincere per forza........se non vincono li perdoneremo....ma se perdono lo scudetto di sicuro NON LI PERDONEREMO MAI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre dobbiamo fare tutto con le nostre forze... Certo che questa Roma ha qualcosa di speciale che va oltre a quello che ho visto nei 33 anni della mia vita... Contro di loro gli avversari indipendentemente dal valore giocano tutti la stessa partita ... E la maggior parte delle volte de sanctis non si sporca neanche i guantoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico problema potrebbe essere la pressione che avremo addosso.....

La paura di sbagliare una partita.... Già con il Sassuolo che lotta per non retrocedere sarà durissima ....

beh se la Juve non vince con il Sassuolo forse sarà giusto che una Roma che le vince tutte in scioltezza vinca anche uno scudetto meritato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi, un po' di ottimismo, abbiamo 8 punti di vantaggio a 4 giornate dalla fine e dobbiamo giocare con sassuolo fuori e atalanta e cagliari in casa.....per il momento non c'è niente per cui preoccuparsi, lunedì sera abbiamo il match point contro una squadra nettamente più debole di noi, se giochiamo concentrati non c'è partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La quota scudetto è 94 punti anche perdendo a Roma 2-0. Non dobbiamo affrontare Real o Bayern. Possono fare e dire tutti caxxi di questo mondo ma noi abbiamo a disposizione ancora 12 punti, la Roma 9. Se ci piantiamo adesso io mi ritiro in convento per il resto dei miei giorni. La Juve che per 80 minuti ha messo sotto il Benfica non riuscirà a fare 4 miseri punti contro Sassuolo,Atalanta,Roma e Cagliari? Siamo seri per favore.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se pareggiamo a Sassuolo lo scudetto lo vinciamo lo stesso: l'isteria che c'è qui dentro è da folli

Pure con crolli, basta vincerne 2 (DUE!!) tra Sassuolo, Atalanta e Cagliari ..... sempre se si perde a Roma, ma non penso...

La Juve non molla un casso, mi spiace lupi ... (semi cit.) .juve

.sigaro

oramai e' finita, complimenti alla Roma per il loro terzo scudetto.

O quarto? Ho perso il conto.

ahah ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La quota scudetto è 94 punti anche perdendo a Roma 2-0. Non dobbiamo affrontare Real o Bayern. Possono fare e dire tutti caxxi di questo mondo ma noi abbiamo a disposizione ancora 12 punti, la Roma 9. Se ci piantiamo adesso io mi ritiro in convento per il resto dei miei giorni. La Juve che per 80 minuti ha messo sotto il Benfica non riuscirà a fare 4 miseri punti contro Sassuolo,Atalanta,Roma e Cagliari? Siamo seri per favore.........

Ci facciamo tutti prendere dal panico forse per il fatto che la riomma gioca prima e siamo costretti ad aspettare. Infatti vorrei essere già a Sassuolo. Ma cerchiamo di essere più razionali. Ragazzi abbiamo otto punti di vantaggio. Ci possiamo permettere addirittura due sconfitte e vincere ugualmente. Allora due anni fa quando Buffon fece la papera con il Lecce e avevamo il Milano a un punto ? Ci suicidavamo tutti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se pareggiamo a Sassuolo lo scudetto lo vinciamo lo stesso: l'isteria che c'è qui dentro è da folli

Hai ragione .ghgh ( ho finito i mi piace :)

Ci facciamo tutti prendere dal panico forse per il fatto che la riomma gioca prima e siamo costretti ad aspettare. Infatti vorrei essere già a Sassuolo. Ma cerchiamo di essere più razionali. Ragazzi abbiamo otto punti di vantaggio. Ci possiamo permettere addirittura due sconfitte e vincere ugualmente. Allora due anni fa quando Buffon fece la papera con il Lecce e avevamo il Milano a un punto ? Ci suicidavamo tutti ?

Idem... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suicidarsi no...

Ma per 3 giorni non ho chiuso occhio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sanissimo di mente...intanto un pareggino a Sassuolo e praticamente vinceremo all'ultima giornata con l'affanno....perché a Roma potremmo esattamente fare la fine di Napoli....qui i casi sono due.....o i burini comprano le partite o sono più forti di noi... contro di loro se così fosse ci possiamo pure perdere 3-0....nulla è scontato...la mia idea è che la banda burina compra partite, avversari e arbitri.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.