Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Chiellini post Juventus Lione 2-1: «I mugugni dello Stadium sull'1-1 ci hanno innervosito»

Post in rilievo

Ormai non mi stupisco più di nessuno, il nervosismo ci sta, lo avevamo tutti ieri sera, ma mugugnare non va bene creando pure del "disagio" alla squadra.

No comment

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che nel post interviste Conte ha parlato proprio dei tifosi e del fatto di come non gli siano piaciuti, del "veniamo da due settimi posti", ecc. Riguardati l'intervista.

Ancora con sti due settimi posti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra va sostenuta "SEMPRE"..... Dal primo minuto fino all'ultimo e non solo quando fa comodo..... Siamo bravi tutti a fare il tifo a intermittenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha ragione bisognerebbe sempre ricordare dov'eravamo 3 anni fa..la champions e l'europa la vedevamo con il laternino..adesso siamo diventati tutti di bocca buona!....cerchiamo di essere sempre dei supporters (come all'estero) sia che la squadra giochi bene ma sopratutto quando la squadra è in difficolta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e menomale che non leggono il live :-)

Sarò strano io, ma quando ho la possibilità la seguo volentieri

Resta una schifezza, ma con quello che scrivono riescono a farmi sorridere e l'ansia della partita cala un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che non frequentano questo forum quelli della Juventus, penso che non si rendano minimamente conto della quantità di critiche che leggerebbero.

Arrivare ad una semifinale di europa league e sentire i tifosi mugugnare è di una tristezza allucinante, per non parlare dello schifo che si legge nel live delle partite.

Tifosotti da playstation, concordo con chi dice che dovrebbero cambiare squadra. Poi magari se la prendono con gli ultras, ma alla fine gli ultras sostengono la squadra sempre e comunque mentre altri storcono il naso perchè non assomigliamo al Real Madrid o al Bayern Monaco.

Forza Juve, gufi state a casa o cambiate squadra. Indegni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra va sostenuta "SEMPRE"..... Dal primo minuto fino all'ultimo e non solo quando fa comodo..... Siamo bravi tutti a fare il tifo a intermittenza....

La squadra và sostenuta ed applaudita quando gioca al massimo o nei momenti di difficoltà.... quando passeggia volutamente va fischiata.

Nel secondo tempo hanno ricominciato a correre e i mugugni sono cessati.

Per me la mentalità italiana è assurda... solo in italia si vugliono "gestire" le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero l'abbia detto nel senso di "darsi una carica". Perché i mugugni dello stadium erano più che giustificati. Dopo un assedio totale, hanno iniziato a venir fuori, facendo anche goal in maniera fortuita... se permettete un po' di strizza viene naturale (e se l'ho avuta io comodamente seduto davanti alla tv, figuriamoci uno allo stadio), basta un cross deviato mirato in porta, oppure un capolavoro di qualche giocatore per essere eliminati...

No, i mugugni dello stadium NON erano giustificati, e non lo sono mai.

Allo stadio di si va a tifare per la propria squadra, che vinca o che perda.

I malumori dei tifosi si rimandano a fine partita, non durante, quando la squadra ha bisogno di noi.

Il tifo é questo, deve dare sostegno, non é come stare a teatro, dove uno può decidere di non applaudire se non apprezza, il tifo é incondizionato, ma in Italia non lo si capisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra và sostenuta ed applaudita quando gioca al massimo o nei momenti di difficoltà.... quando passeggia volutamente va fischiata.

Nel secondo tempo hanno ricominciato a correre e i mugugni sono cessati.

Per me la mentalità italiana è assurda... solo in italia si vugliono "gestire" le partite.

Si ma il fatto è che in una partita devi anche trovare modo di poter rifiatare..... Secondo te la Juve, ad oggi, si trova nelle possibilità di fare 90 minuti correndo a tutto campo, o come dice il Mister a scosciagalletto?..... Ci sta che la squadra dopo il gol di Pirlo ha un pochetto rallentato..... Che abbiamo incassato il gol, li si che abbiamo fatto una cappellata da antologia, ma il cercare un attimo di amministrare senza sprecare energie, non è poi una cosa impossibile.....Tieni conto che noi siamo in corsa su due fronti e conservare un po di energia non è una mossa stupida..... Lunedi andiamo ad Udine e li non è una passeggiata, ma ci troveremo di fronte ad una squadra che all'andata, in casa nostra, ci ha messo in difficoltà...... Ad oggi centellinare le energie diventa di vitale importanza.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io mi sono innervosito a vedervi mettere sotto da 4 peracottai francesi, che non avevano neanche l'11 titolare al completo.

Il problema è nn solo i pecorari francesi ma anche in campionato sta succedendo spesso purtroppo con le piccole tralaltro. Manca un po di grinta...son stanchi.. nn so.....ma da due mesi ke siamo in questo situazione. ... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai diamo per scontato che questa Juve debba vincere per forza, un gol subito ci getta nel panico. In questo caso tutti noi tifosi siamo nel torto, dobbiamo migliorare anche noi prima di pretendere che debba migliorare la squadra. Perché poi come vedete facciamo danno anche alla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io mi sono innervosito a vedervi mettere sotto da 4 peracottai francesi, che non avevano neanche l'11 titolare al completo.

Hai ragione.. Il Lione non è nessuno !!!

Cosa voleva chiellini, avevano stra ragione i tifosi allo stadio !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione.. Il Lione non è nessuno !!!

Cosa voleva chiellini, avevano stra ragione i tifosi allo stadio !

Se pretendiamo che la squadra raggiunga i livelli dei migliori team europei, dobbiamo iniziare noi tifosi a dare l'esempio e a comportarci come i tifosi delle squadre europee di vertice. Prendiamo esempio da loro: incitano la squadra dal 1° al 90° minuto, a prescindere dal risultato! Anzi è proprio nei momenti di difficoltà che deve aumentare il sostegno dei tifosi, altrimenti statevene a casa!!! Siete non solo inutili ma dannosi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.