Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte pre Udinese-Juventus: "Momento stressante ed esaltante per noi. Questo volevamo e per questo siamo preparati"

Post in rilievo

Serissimo. Cosa non ti è chiaro di quella frase??

Premetto, è un'iperbole volta a far percepire meglio la differenza tra il Conte del primo anno e l'attuale.

Vabbè allora hai sbagliato forum. Quello nerazzurro è su un altro URL.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè allora hai sbagliato forum. Quello nerazzurro è su un altro URL.

Grazie per il tuo contributo di estrema levatura intellettuale!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il benfica ci ara se i titolari giocano prima delle sfide contro i loro

Sai benissimo che non possiamo buttare nel WC questo campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi interessa di più non perdere punti in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, fidati, ho seguito un po' il Benfica non ara nulla

tra l'altro pure loro non faranno turnover in Liga Sagres visto lo scotto dell'anno passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro pure loro non faranno turnover in Liga Sagres visto lo scotto dell'anno passato

In effetti se avessero arato l'Olympiakos passavano agli ottavi di Champions, ma non è andata così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo

per me sarà un incubo in portogallo....segnati queste parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo

dipende come stiamo noi, sul piano del ritmo avremmo più sofferto con Siviglia e Valencia

questi sono meno aggressivi ma più scafati per certi contesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalisti .doh il cancro del calcio.....anche oggi ci hanno allietato con le loro intelligentissime domande .doh ............mi viene solo da dire: Roma m***a!!!!!!!!!!!!

A proposito, cosa sarebbe sta novità che martedì c'è la nazionale??????? :o.doh .doh .doh .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai l'obbiettivo di certi giornalisti in conferenza stampa é quello di creare o riavviare polemiche

é stato molto bravo Antonio nelle risposte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti se avessero arato l'Olympiakos passavano agli ottavi di Champions, ma non è andata così...

stanno facendo un'annata quasi fotocopia alla nostra, anche loro hanno vissuto un'eliminazione inopinata in CL (forse addirittura peggiore alla nostra visto che l'Olympiakos non ha manco Sneijder e Drogba)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse benatia non sa che in squadra abbiamo pepe quagliarella isla e asamoah ..sai quanti messaggi possono mandare ..

uhuh povero allocco uhuh er gombloddo glielo famo noi

Il tentativo di metterci pressione con 5 punti di distacco e una partita da recuperare sapendo bene che se la roma pareggia per una volta è davvero finita è qualcosa di stimolante .... Ancora non hanno capito , nè garcia nè i media che in questo modo agevolano il lavoro al mister sefz

Domani mi aspetto una gran partita, combattuta ma vinta e mi aspetto un gran finale di stagione.... Dopo le parole di Nedved incomincio a credere che stia arrivando il bello.

Che ha detto Nedved????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si mo il benfica è l'ajax 1970/1973 dei ns giorni..

guarda che giochiamo sabato coll atalanta e giovedì dopo 5 giorni a lisbona..tempo per riprendersi c'è eccome..stasera e sabato i titolatissimi.punto..poi si entra nell'ottica seminali europee

Con l'Atalanta giochiamo al lunedì 5 maggio....il ritorno con il benfica è giovedì 1 maggio

I cronisti di Roma Channel ieri sera al termine della partita "24 vittorie senza nessun aiuto, e con questo messaggio chiudiamo"

Senza vergogna proprio .doh

.ghgh siiiii ceeeeerto, nessun aiuto .ghgh aspetta che mi vado a fare una risata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fermato al "le mie scelte in passato sono state in virtù di questo... mi dà ragione".

Conte, hai rotto decisamente le balle! Sei più interessato a far la figura davanti alle telecamere che a portare in alto la nostra squadra!!

Dall'allenatore concreto del primo anno sei passato a quello che parla dell'aria fritta!

Da quello che ci ha dato il gioco più spettacolare degli ultimi 10 anni, a quello che l'ha tolto dandoci un secondo Capello, che tu stesso hai criticato!

Da quello del "devono sputare sangue" a quello che non sa dire altro che "la squadra ha fatto bene" dopo prestazioni indecorose!

Da quello che arrivava ai microfoni senza voce per le urla in campo a quello che ormai parla più davanti alle telecamere che in panchina!!

Lo scudetto, per chi credesse il contrario, è un discorso CHIUSO anche adesso!! Siamo passati a da un +14 fittizio (per la partita in meno della Roma) a un + 5 fittizio (per una partita in meno nostra).

La realtà è che abbiamo solo perso una partita contro il Napoli. Il discorso scudetto rimane CHIUSO, se verrà riaperto è solo un ulteriore demerito di Conte e della squadra, e potrebbe accadere solo in virtù della mentalità da perdenti che ci ha dato Conte quest'anno proprio per queste cose che a suo parere gli danno ragione!!

forse perchè durante il suo primo anno doveva far arrivare ai suoi giocatori la giusta mentalità ed è per questo motivo che la squadra ha sempre girato a mille.... l'unica cosa sulla quale potrei essere d'accordo è sulla sua fossilizzazione per quanto riguarda la tattica

per tutto il resto stendo un velo pietoso bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse perchè durante il suo primo anno doveva far arrivare ai suoi giocatori la giusta mentalità ed è per questo motivo che la squadra ha sempre girato a mille.... l'unica cosa sulla quale potrei essere d'accordo è sulla sua fossilizzazione per quanto riguarda la tattica

per tutto il resto stendo un velo pietoso bah

Quindi adesso non deve più far arrivare ai suoi giocatori la giusta mentalità?? Non gli è più richiesto in quanto allenatore??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto non è chiuso e a me sta bene così...

Guardate il Bayern...come ha vinto la bundes ha staccato un po la spina...

Invece bisogna stare sempre sul pezzo

Un po' .ghgh ha fatto 1 punto in tre partite sefz .....l'ha proprio persa sta spina uhuh

vedremo

Il verbo di segnarsi le parole dopo i vari "a Napoli si vince 0-3 segnatevelo" non va più di moda qui dentro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente quello che vado ripetendo da giorni, le grandi squadre non possono soffrire per i troppi impegni ne tantomeno lamentarsi di ciò; le grandi squadre sono strutturare per giocare piu' partite possibili e noi oggi ci troviamo nella posizione in cui vorrebbe trovarsi chiunque. Per cui petto in fuori e giochiamo. Chi ha paura dei troppi impegni non può seguire la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campione, vai a vedere nell'altro topic sulla conferenza di conte, fortunatamente chiuso.

quando compirai 18 anni potrai venirmi a dire cosa devo o non devo scrivere, dei mi piace non me ne può fregare di meno.

forse sei tu che devi compiere 18 anni, ognuno può pensare e commentare come vuole le dichiarazioni di conte

dei tuoi sermoni facciamo benissimo a meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok grazie....allora è come avevo detto io un mese fa circa...che avevano cambiato preparazione per arrivare più freschi ad aprile maggio piuttosto che marzo aprile come gli altri anni

sperem.... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.