Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ejuventus

Aggiornamento record: 102 punti e 33 vittorie in stagione, 19 su 19 in casa! (roba da tiro con l'arco). È RECORD ASSOLUTO della storia della Serie A!

Post in rilievo

Scusate ma per il miglior distacco sulla seconda 17 punti non bastano?? di chi é il record in Italia?

 

Mi sembra il schifoso campionato post calciopoli dove l´Inter vinse con 22 punti di vantaggio sulla Roma.

 

Ma per me é un recordo di poco conto, anche se purtroppo temo che rimarrá imbattibile....., perché vincere con 22 punti di distacco mi sembra quasi impossibile in un campionato che NON sia falsato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla stampa che rosica si leggono cose tipo in nuova zelanda ed alle isole fiji hanno fatto più punti, non è record per la juve...

 

Beh su MP hanno subito precisato che è del Celtic con 103, ma si sono dimenticati che quel campionato non si svolge a girone unico, come probabilmente Fiji Tonga e compagnia cantando, ma il peggio oggi è stato sfornato in Rai Sport 1... come si commemora una squadra che vince un campionato con il punteggio record europeo e forse mondiale??? Beh mandando in onda un servizio sulla Riomma e su quant'è bello tifare la maggica... ma stiamo scherzando? No, siamo su Rai sport, il canale di Varriale Maiale, striscione eccezionalmente giusto(purtroppo insieme a quello indegno su Speziale...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh su MP hanno subito precisato che è del Celtic con 103, ma si sono dimenticati che quel campionato non si svolge a girone unico, come probabilmente Fiji Tonga e compagnia cantando, ma il peggio oggi è stato sfornato in Rai Sport 1... come si commemora una squadra che vince un campionato con il punteggio record europeo e forse mondiale??? Beh mandando in onda un servizio sulla Riomma e su quant'è bello tifare la maggica... ma stiamo scherzando? No, siamo su Rai sport, il canale di Varriale Maiale, striscione eccezionalmente giusto(purtroppo insieme a quello indegno su Speziale...).

 

A proposito ma Varriale come ha commentato lo striscione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito ma Varriale come ha commentato lo striscione?

 

Mi sa che è per questo che su Rai Sport hanno fatto il servizio sulla grande Riomma :) ahahahah come rosika.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stagione è come quella delle 0 sconfitte.

 

Solo col tempo ci renderemo conto di cosa diamine stiamo combinando.

 

P.S. Sarebbe curioso sapere qual è il record assoluto di punti nell'ambito dei 5 maggiori campionati europei. Io ricordo i 100 del Real nel 2011-2012 e del Barcellona l'anno scorso. Noi possiamo arrivare fino a 102. C'è qualcuno che ha fatto meglio nella storia?

Nessuno ha fatto meglio, anche se i rosiconi citano il campionato mi pare del 2002 scozzese, che si giocava, leggete, leggete, a 12 squadre ed ogni squadra si affrontava tre volte (una sorta di torneo da dopo lavoro, senza denigare il campionato scozzese) e viene usato come termine di paragone mentre altri per darsi titolarità si attaccano anche ai cartoni e alle mitrope cup.

 

sulla stampa che rosica si leggono cose tipo in nuova zelanda ed alle isole fiji hanno fatto più punti, non è record per la juve...

....vero...e si citano anche i tornei del dopo lavoro ferroviario di Poggibonsi (senza nulla togliere a Poggibonsi, sia chiaro), oppure il campionato delle highlander a 12 squadre, e altri invece contano cartoni e coppe del nonno per darsi titoli che fanno piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito ma Varriale come ha commentato lo striscione?

 

Grunf grunf?

Oink oink?

 

 

 

Comunque un campionato irreale. Non ho altre parole, davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

102 su 114...solo 12 punti lasciati per strada.Incredibile

 

....ma poi parlando delle 5 partite che non abbiamo vinto: sconfitta meritata a Napoli, punto guadagnato a Roma con la Lazio....ma ad esempio: coi prescritti, Isla s'è mangiato un gol all'ultimo secondo, a verona e Firenze abbiam buttato la vittoria alle ortiche pareggiando e perdendo.... :d

 

Quasi quasi mi metto a recriminare sefz

 

Ovviamente scherzo: campionato leggendario il nostro. Solo applausi ai nostri ragazzi .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

keep-calm-and-oink-oink-4.png

Grunf grunf?

Oink oink?

 

 

 

Comunque un campionato irreale. Non ho altre parole, davvero.

 

Mi avete fatto ribaltare dalla sedia :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma per il miglior distacco sulla seconda 17 punti non bastano?? di chi é il record in Italia?

 

Penso la prescrittese del 2007 quando fece 97 punti.

La Roma arrivò parecchio dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più vomitevole è l'ANSA (ex agenzia più affidabile) che dopo alcuni minuti dal record ieri scriveva di alcune lamentele dei tifosi con il fegato scoppiato che parlavano del Celtic ... come detto campionato non paragonabile per la diversa formula.

 

Per fare il giornalista ormai bisogna avere fegati di plastica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha fatto meglio, anche se i rosiconi citano il campionato mi pare del 2002 scozzese, che si giocava, leggete, leggete, a 12 squadre ed ogni squadra si affrontava tre volte (una sorta di torneo da dopo lavoro, senza denigare il campionato scozzese) e viene usato come termine di paragone mentre altri per darsi titolarità si attaccano anche ai cartoni e alle mitrope cup.

 

una cosa è il discorso sulla qualità del campionato scozzese, un altro sono i punti fatti su 38 partite: 103.

 

purtroppo per ora il record è loro ma tutto sommato, chissenefrega? l'importante è aver stracciato quello delle fogne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa è il discorso sulla qualità del campionato scozzese, un altro sono i punti fatti su 38 partite: 103.

 

purtroppo per ora il record è loro ma tutto sommato, chissenefrega? l'importante è aver stracciato quello delle fogne

 

A parte la qualità, sono campionati non paragonabili quanto a formula ... cmq. chissenefrega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ragazzi!

 

Non so se avete senttio che mentre si snocciolavano i reccord, la conduttrice con quella sua bocca, ha tenuto a ricordare la differenza di scudetti tra vinti e assegnati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10155362_10204107005979562_7072257656662654416_n.jpg

 

Ma vi rendete conto cosa siamo riusciti a vivere??? Ragazzi, questa è storia. Calcisticamente parlando equivale ad aver vissuto un evento storico, ma di STORIA VERA, equivalente allo sbarco in Normandia...qualcosa di entusiasmante, magico e forse irripetibile... ed io che dopo il maledetto 2006 pensavo che rivedere la Juve vincente sarebbe stato impossibile...GRAZIE A TUTTI per le magnifiche emozioni che ci avete donato! Ed avanti con la prossima vittoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.