Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2013/14. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Chi non saltaaaa giallorossooooo eeeeee eeeeeee

Chi non salta interista èèè èèè

Chi non salta milanista èèè èèè

Chi non salta è un napoletano ooo ooo ooo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a San Giovanni in Persiceto non c'è un cane a festeggiare, non so in quale città ti trovi?

Comunque anche tu adesso bazzichi il forum e non sembra che sprizzi gioia.

Io sono di Poggio Rusco, pure qua zero! Di solito c'era molta gente a festeggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a San Giovanni in Persiceto non c'è un cane a festeggiare, non so in quale città ti trovi?

Comunque anche tu adesso bazzichi il forum e non sembra che sprizzi gioia.

Molto probabilmente li a San Giovanni ci sono pochi Juventini.

Io sono di Torino , ma sto festeggiando a casa mia con i miei amici. Non vedo la necessità di andare per forza sul forum per scrivere forza juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non che non la rispetto..qualsiasi sano di mente sa che solo la champions è qualcosa in più dello scudetto e ti cambia la vita da tifoso...quindi da me questi vostri piantini delle balle e questo vostro voler guardare solo la pagliuzza e non la trave non troveranno nessun rispetto...

Riesci a non contraddirti in una frase e mezza?! "non che non la rispetto....non troveranno nessun rispetto"...fai un po' tu.

Per il resto che dire? Sarò fatto male io, sono felice per i ragazzi, è un gran bel successo, ma non riesco a nascondere un po' di amarezza. Un po' perchè lo scudetto attuale lo considero una formalità (troppo scarse le avversarie, troppo forte la Juve, io sono convinto che tra noi e l'atletico non ci sia gran differenza negli uomini...) un po' perchè la squadra lo aveva già vinto da un pezzo (pur con tutta la scaramanzia), un po' perchè ormai è l'europa che conta ed in europa abbiamo fatto pena. Ad ogni modo ognuno tenga la sua opinione, forza juve sempre, e speriamo i migliori rimangano perchè se si vuole combinare qualcosa c'è bisogno di Vidal, Tevez e Pogba (soprattutto). Con la speranza che Conte torni a mostrare il talento e l'umiltà che aveva mostrato nel primo anno (quello di quest'anno non m'è piaciuto per niente, non ho problemi ne remore ne niente da rendere conto ad alcuno, perciò dico tranquillamente quello che penso).

.cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stappate lo spumante....spolverate le bandiere..gridate gridate e gridate ancora..Campioni d'Italia ancora una volta..razza padrona.

Fino alla fine forza Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.