Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2013/14. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

per me queste ***cce ce l'hanno fatto apposta :risata3: :risata3: :risata3:

eravamo impreparati ad una grande festa

ma una GRANDISSIMA BANDIERA CON TRE STELLE E IL TRICOLORE SVENTOLA SULLA TERRAZZA DELLA MIA CASA E TUTTO IL PAESE NON PUO' FARE A MENO DI VEDERLA... A MENO CHE... NON ESCONO DI CASA E STANNO SEMPRE A CAPO BASSO :risata3: :risata3: :risata3:.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annata fallimentare .ehm

Mi auguro che tanti qui dentro abbiano la DIGNITA' di non festeggiare.

Grazie Antonio. Grazie ragazzi. Grazie alla dirigenza.

LA VECCHIA SIGNORA HA VINTO ANCORA.

ILLUSO !!!!!!!!!!!! O SONO SULLA TAZZA CON SCARICHE DIARROICHE O SONO QUA A FAR FINTA DI NULLA !!!!!!!!!!!!

Annata fallimentare .ehm

Mi auguro che tanti qui dentro abbiano la DIGNITA' di non festeggiare.

Grazie Antonio. Grazie ragazzi. Grazie alla dirigenza.

LA VECCHIA SIGNORA HA VINTO ANCORA.

ILLUSO !!!!!!!!!!!! O SONO SULLA TAZZA CON SCARICHE DIARROICHE O SONO QUA A FAR FINTA DI NULLA !!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi grazie grazie grazie. godo come un cercopiteco in calore. e godo ancora di piu' a pensare a quello che abbiamo rischiato noi juventini a roma se fosse successo l'inenarrabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

vai .....che caroselli in città!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra il caso e nemmenmo il topic fare inutile e sterile affermazioni

ciao geatano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.