Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2013/14. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Secondo pistocchi dopo un sondaggio della società con alcuni senatori dello spogliatoio questi non avrebbero dato parere positivo alla permanenza di conte alla juve.

haha haha haha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la d'Amico spera che andiamo con le seconde linee .uah ma questa ci è o ci fa????

Non sanno più di che parlare, ormai la partita della vita per loro è quella a roma, senza sapere che a noi non ce ne può gregà de meno :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A PAROLE !!!!!!!!!!!!!! VEDRAI !!! pensa solo alla faccia di CONTE !!

Va beh, col mondiale alle porte è normale che stacchino. Anche perchè per i riommers sarà una caccia all'uomo .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

32 trentadue, thirty two.

Grazie ragazzi

Grazie Presidente Andrea Agnelli

Grazie Mister Antonio Conte

Grazie Pratici e Marotta ( il piu maltratto sia dei anti-juventini e juventini)

Grazie a tutti i tifosi ( anche quelli che insultano i nostri giocatori tutto l'anno. esempio: Llorente, Tevez, Bonucci,ecc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come godo a vedere gente passare il pomeriggio ad azzannarsi su facebook..

"eh ma sono 30"

"eh ma 29 sono rubati"

"eh ma in europa siete usciti"

poveri fegati :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il sondaggio l'avrebbero fatto oggi alle 17? Manco il tempo di festeggiare? Quindi domani già con Alessio in panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

i CAMPIONI DELL'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA siamooooooooooooooooooooo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa vittoria mi ha strappato giusto un sorriso. Di campionati alla Juve ne ho visti vincere almeno una decina, di Coppe Europee un paio e si parla di una vita fa. Voglio vedere le Coppe Europee e Mondiali in bacheca non l'ennesimo inutile scudetto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A PAROLE !!!!!!!!!!!!!! VEDRAI !!! pensa solo alla faccia di CONTE !!

E' quello che ha detto e come lo ha detto che è una goduria. In risposta a chi ancora adesso vorrebbe caricare di motivazioni una gara che non serve a nulla.

E' chiaro che a sto punto mi piacerebbe arrivare a 100 punti, ma far passare l'inutile passarella dell'olimpico come una specie di resa dei conti, è frustrante per tutti i rosiconi d'Italia.

E Giorgio glielo ha detto chiaramente :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che avversario è la Riomma?

Abbiamo vinto lo scudetto senza neanche giocare...

Mamma mia che avversario di *..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa vittoria mi ha strappato giusto un sorriso. Di campionati alla Juve ne ho visti vincere almeno una decina, di Coppe Europee un paio e si parla di una vita fa. Voglio vedere le Coppe Europee e Mondiali in bacheca non l'ennesimo inutile scudetto!!

.uah:risata3:.uah:risata3:.uah:risata3: :risata3: .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che ha detto e come lo ha detto che è una goduria. In risposta a chi ancora adesso vorrebbe caricare di motivazioni una gara che non serve a nulla.

E' chiaro che a sto punto mi piacerebbe arrivare a 100 punti, ma far passare l'inutile passarella dell'olimpico come una specie di resa dei conti, è frustrante per tutti i rosiconi d'Italia.

E Giorgio glielo ha detto chiaramente :d

CONTE VUOLE SMITIZZARE I 97 PUNTI DEI LERCINERAZZURRI QUELLO E' IL SUO OBIETTIVO !!!!!!!!!! E LO FARA' !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.