Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2013/14. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Questa vittoria mi ha strappato giusto un sorriso. Di campionati alla Juve ne ho visti vincere almeno una decina, di Coppe Europee un paio e si parla di una vita fa. Voglio vedere le Coppe Europee e Mondiali in bacheca non l'ennesimo inutile scudetto!!

Ma come fai?! 3 scudetti consecutivi è roba che non si vedeva da 80 anni!!Godi che non è mai troppoooo!CAMPIONI D'ITALIAA!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora io dico...se noi vogliamo festeggiare lo scudetto com'è giusto che sia....dovete arrivare per forza a fare i guastafeste???? apritevi un topic a parte e piangete tutti quanti per aver vinto lo scudetto ma non la coppa .juve .juve .juve questo topic è nostro .uffa ne prendiamo possesso pienamente, oggi è la festa degli juventini scudettati, non degli juventini frustrati europei claro?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO AMO VENTURA !! SI COMPLIMENTA CON NOI ( ,,, ma lo sapete almeno che e' GOBBO ?? ) e anche per la prossiam champs !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' qui la festa, si diano inizio alle danze. Ed ora giù dal carro tutti i gufi, rosiconi, pennivendoli e commentatori del menga.

Vincere dalla poltrona, già accadde nel 2005, fa un certo effetto ma alle cose belle non ci abitua mai. Grazie ragazzi!!!!!

.yahooo.primo1.sciarpa1.juve.gufo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e finalmenteeeeeeeee era ora non se ne poteva più della rometta

si godeeeeeeeeee

finalmente se so levati dar *! mamma mia che fatica e che tensione malgrado il vantaggio rassicurante che abbiamo sempre avuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto anche ieri...chissà che affari faranno oggi le farmacie di tutta Italia. @@

sefz

a tutto maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalox !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa gridavano i pezzenti qualche anno fa? Vinciamo senza rubare?

Siamo talmente razza padrona ce noi vinciamo senza giocare.

Strade chiuse per un semplice aperitivo.Domani sera grande festa per le strade della mia città

Grazie Juve mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora io dico...se noi vogliamo festeggiare lo scudetto com'è giusto che sia....dovete arrivare per forza a fare i guastafeste???? apritevi un topic a parte e piangete tutti quanti per aver vinto lo scudetto ma non la coppa .juve .juve .juve questo topic è nostro .uffa ne prendiamo possesso pienamente, oggi è la festa degli juventini scudettati, non degli juventini frustrati europei claro?????

.bravo .bravo .bravo .bravo .bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo Topic e' DI CHI AMA LA JUVE E LO SPORT NON ALLA CONSOLLE 1!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo pistocchi dopo un sondaggio della società con alcuni senatori dello spogliatoio questi non avrebbero dato parere positivo alla permanenza di conte alla juve.

Secondo me, dopo un sondaggio con varie scatole di lenticchie e fagioli, queste avrebbero detto che le profezie di pistocchi fanno più cag@re di loro :d :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTE VUOLE SMITIZZARE I 97 PUNTI DEI LERCINERAZZURRI QUELLO E' IL SUO OBIETTIVO !!!!!!!!!! E LO FARA' !!

Mi sembra il minimo dopo le figure barbine fatte in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quel che volete ma io godo troppo a vincere lo scudetto e vedere gli altri rosicare.

32 volte Grazie Ragazzi!!

ah quoto. quotone proprio.

Fosse per me firmerei ogni anno per vincere lo scudetto per quanto odio tutti gli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra il minimo dopo le figure barbine fatte in Europa.

Dai...però non possiamo scrivere queste cose anche in un giorno di festa.

Sappiamo di aver fatto male e dobbiamo migliorare in quella competizione,ma oggi festeggiamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.