Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2013/14. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

10308759_711174918925840_8665526822825784902_n.jpg

'ndo vanno? .ghgh

io sapevo a Vinovo a riprendere le macchine per la serata libera....ma a questo punto non lo so .uah .uah .uah vagheranno in ritiro sul pullman per il Piemonte fino alla cena

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo noi, siamo noi

i campioni dell'Italia siamo noi

Siamo noi, siamo noi

Siamo noi, siamo noi

Siamo noi, siamo noi

Siamo noi, siamo noi

Siamo noi, siamo noi

Siamo noi, siamo noi

Siamo noi, siamo noi

.juve .juve .juve:sciarpata: :sciarpata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pufforicchione??

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH

.asd:d :d

Non me ne prendo la paternità, lo hanno chiamato così quelli delle Iene in un servizio di anni fa :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che il mister ed i ragazzi hanno fatto quest'anno,in questi anni,è qualcosa che conserverò nella mente fino alla fine dei miei giorni,qualcosa di difficilmente ripetibile,qualcosa di unico,qualcosa che nella mia ventisettenne vita di bruciato bianconero non avevo ancora mai vissuto sulla mia pelle.

Dico a tutti,squadra ed ambiente,di non abituarsi e di non sentirsi mai appagati perchè vincere non è mai abbastanza ed ogni traguardo è solo la fine di un viaggio e l'inizio di un altro ed è proprio "quel viaggio lì" che vale il prezzo del biglietto e che vale la pena di vivere.

In Europa dobbiamo crescere ancora,ma vincere in Italia,questa Italia qui di gufi e nemici,è e sarà sempre qualcosa di splendido,qualcosa che ti fa svegliare al mattino godendo e ti vede deambulare in giro qua e la con quel sorriso stampato in faccia alla facciazza di chi ci vuole male.

Per sempre GRAZIE ragazzi!!! .juve:drill:.juve:drill:.juve:drill:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo noiiiiiiiiiiiii, siamoooo noiiiiiiiiiii, i campioni dell'italiaaaaaaaa siamoooooo noiiiiiiiiiiii, siamoooo noiiiiiiiiiiiii, siamo noiiiiiiiiii, i campioni dell'italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siamoooo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sanno più che dire... sky che dice che domenica sarà una bella partita piena di motivazioni: ma motivazioni cosa? :risata3: :risata3:

CAMPIONI ANCORA UNA VOLTA!

ahah possiamo portare i cestini da picnic, ma i perdenti devono sempre avere una qualche speranza altrimenti esplodono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno tornando a casa lasciano il ritiro e tornano in famiglia,poi domattina si ritroveranno,l'ho sentito su mediaset,domani me sa che le buscamo :d

Pure per me ma sticazzi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi state dicendo che Roma- Juve domenica vale lo scudetto? .brr

c' avevo n'ansia per sta partita. vabbeh ormai e' andata hanno vinto loro. ci rifaremo l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno tornando a casa lasciano il ritiro e tornano in famiglia,poi domattina si ritroveranno,l'ho sentito su mediaset,domani me sa che le buscamo :d

domani scenderemo in campo belli ubriachi

conte se li sbranerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah possiamo portare i cestini da picnic, ma i perdenti devono sempre avere una qualche speranza altrimenti esplodono

Ma veramente chiellini ha detto il fatto della gita? :risata3: :risata3: Sarebbe ancora di più idolo :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c' avevo n'ansia per sta partita. vabbeh ormai e' andata hanno vinto loro. ci rifaremo l'anno prossimo

Come stanno i vicini? Sono silenziosi? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.