Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2013/14. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Qualche chicca dai laziali :d :d

Immaginando un bel selfie che va di moda, mi vedo garzia' con la faccia spalmata di cremina anti arrossamento e la scritta in fronte" egalite',liberte',inchiappette' ".

sbaglio o e' matematico anche il fatto che non vincono un * manco quest'anno?

ma quale venduta, per perderla è bastato non prendere le solite bombe prepartita. Oggi è la vera riomma, non quella che corre con la bava alla bocca.

Ma a tutti quelli che c'hanno rotto i co.yo.nzi per Inter-Lazio, io je vorrei fa vede sto scandalo, la riomma dei recordsssss contro la squadra più ridicola della serie A, tipo la tortura de Alex in Arancia Meccanica. Mortaxxi vostra e de quando non ve se seccano le palle e smettete de moltiplicavve

La chiesa al centro de stocatzo

Intanto il romolaro che ha suonato per 10 mesi la trombetta ad ogni goal delle * e ad ogni goal di tutti quelli che segnavano contro la Lazio, oggi tace.

È stato sostituito da uno che sta suonando come un matto ahahahahah come godo ahahahah questo continua a suonare la trombetta in segno di giubilo e il romolaro starà picchiando la moglie ahahahah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda a Garcia su Mediaset: "Non pensa che dopo la partita di oggi, le squadre che stanno lottando con il Catania per non retrocedere potrebbero accusare la Roma di scarso impegno"

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto numero 32 e in cul.o a tutti i gufi e nemici interni quelli del "confermare o no Conte".

no ma seriamente li si è toccato il ridicolo totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non mi si aggiorna l'avatar.....uff.

Il 31 è già passato di moda.

Cancella la Cache e aggiorna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda a Garcia su Mediaset: "Non pensa che dopo la partita di oggi, le squadre che stanno lottando con il Catania per non retrocedere potrebbero accusare la Roma di scarso impegno"

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

:risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.