Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2013/14. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Sto postando per le prime volte dopo una notte insonne ad alto tasso etilico e festaiolo!... e vi garantisco che poteva essere moooolto pericoloso.

C'ho un mal di testa che mi si porta via!

E mò devo scendere in campo per giocare contro i bergamaschi e poi devo pure leggermi tutti i topic di VS!

E poi toccherà perculare i riommici più di quanto fatto stanotte!

CHE VITACCIA! MAI UN ATTIMO DI TEMPO PER ME!

E' già stato detto CAMPIONI D'ITALIA?

E' già stato detto che STO GODENDO?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra cosa bella da segnalare è che la vittoria del Napule in C.italia non se l'è praticamente caxata nessuno. ahahahahah.... proprio ZERO!!!! :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' già stato detto CAMPIONI D'ITALIA?

E' già stato detto che STO GODENDO?

Non è mai troppo... I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI, SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOI

32!! Occhio che tra un po' doppiamo i milanesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mai troppo... I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI, SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOI

32!! Occhio che tra un po' doppiamo i milanesi...

MAI, MAI TROPPO!!! :d

Il tutto allietato da un'incomparabile sentimento che non a eguali: godere della vittoria, e guardare le facce di chi ci ha creduto già ad ottobre, scrivendo canzoncine portafortuna, ahahahah

Ad un certo punto c'era persino un laziale con noi... stava a 2000!

Le milanesi? What is theese? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi confermate che il 18 maggio ci sarà la consueta sfilata del pulmann bianconero? sapete che percorso fanno? sarà la mia prima volta a torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAI, MAI TROPPO!!! :d

Il tutto allietato da un'incomparabile sentimento che non a eguali: godere della vittoria, e guardare le facce di chi ci ha creduto già ad ottobre, scrivendo canzoncine portafortuna, ahahahah

Ad un certo punto c'era persino un laziale con noi... stava a 2000!

Le milanesi? What is theese? :d

Certo, la vittoria porta già da sè grandissima euforia e soddisfazione, ma se in più ci aggiungi vedere gli antijuventini che evitano in discorso calcio, a testa bassa e a parlare d'altro, è godimento senza eguali .yahooo Tra un po' avremo scudetti quanto milan e prescritti messi insieme :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, la vittoria porta già da sè grandissima euforia e soddisfazione, ma se in più ci aggiungi vedere gli antijuventini che evitano in discorso calcio, a testa bassa e a parlare d'altro, è godimento senza eguali .yahooo Tra un po' avremo scudetti quanto milan e prescritti messi insieme :risata3: :risata3:

Ed è soltanto appena iniziata la fase di perculaggio! Ancora la devono scontare tutta, ma tutta tutta! .diablo

In quanto agli scudetti... tolto il Milan... per ora accontentiamoci di averne più di quanti ne hanno i Prescritti, i Riommanisti, i Nabuletani, i violacei e il torello messi insieme!

E nel mirino c'è il doppiaggio meneghino! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è soltanto appena iniziata la fase di perculaggio! Ancora la devono scontare tutta, ma tutta tutta! .diablo

In quanto agli scudetti... tolto il Milan... per ora accontentiamoci di averne più di quanti ne hanno i Prescritti, i Riommanisti, i Nabuletani, i violacei e il torello messi insieme!

E nel mirino c'è il doppiaggio meneghino! :d

Nel mirino c'è mettere la 4 stella contro l'unica loro...sarebbe "superstraordinario" .allah .allah

Comunque ho notato che sto scudo da parte dei media è snobbato. Avesse vinto la riomma avrebbero fatto edizioni speciali del TG, vince la giuve e a malapena c'è un titoletto... Come godooo!! :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ci sarà la discesa dello scudetto come ogni volta nella curva? Speriamo di si, ormai da due anni è lo sfondo del mio cellulare :d Addirittura ho anche quella 29 al vecchio stadio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mirino c'è mettere la 4 stella contro l'unica loro...sarebbe "superstraordinario" .allah .allah

Comunque ho notato che sto scudo da parte dei media è snobbato. Avesse vinto la riomma avrebbero fatto edizioni speciali del TG, vince la giuve e a malapena c'è un titoletto... Come godooo!! :risata3:

Un po' non erano pronti, un po' perchè è stato vinto senza giocare... ma molto è perchè la concentrazione riommanista nelle redazione di QUALUNQUE giornale o tv è altissima, e a ruota quella milanese!

Milanesi a parte... se i riommici esistono è giusto per questo, perchè c'è qualche centinaio di frustrati che scrive articoli o realizza servizi. Già la Fiorentina, che pure ha vinto uno scudetto in meno ma almeno una coppa europea ce l'ha (in pratica il livello è quello) viene pubblicizzata un decimo rispetto alla riomma!

La loro fortuna è questa, fossimo la squadra di una capitale o di una delle prime 2 città italiane... sarebbero al livello del Casale!

E' GODURIA, COSTANTE E INATTACCABILE GODURIA! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' non erano pronti, un po' perchè è stato vinto senza giocare... ma molto è perchè la concentrazione riommanista nelle redazione di QUALUNQUE giornale o tv è altissima, e a ruota quella milanese!

Milanesi a parte... se i riommici esistono è giusto per questo, perchè c'è qualche centinaio di frustrati che scrive articoli o realizza servizi. Già la Fiorentina, che pure ha vinto uno scudetto in meno ma almeno una coppa europea ce l'ha (in pratica il livello è quello) viene pubblicizzata un decimo rispetto alla riomma!

La loro fortuna è questa, fossimo la squadra di una capitale o di una delle prime 2 città italiane... sarebbero al livello del Casale!

E' GODURIA, COSTANTE E INATTACCABILE GODURIA! :d

Macchè...lo fanno apposta a non lodarci: gli rode troppo dire che siamo TRICAMPIONI! Hanno sicuramente ancora tutti i titoloni già pronti e mega servizi nel caso in cui il loro gufaggio spietato fosse andato a buon fine: ora so io che fine faranno :risata3: :risata3:

Troppo felice, anche nel vedere come rosicano tutti...CAMPIONIIII! 32!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macchè...lo fanno apposta a non lodarci: gli rode troppo dire che siamo TRICAMPIONI! Hanno sicuramente ancora tutti i titoloni già pronti e mega servizi nel caso in cui il loro gufaggio spietato fosse andato a buon fine: ora so io che fine faranno :risata3: :risata3:

Troppo felice, anche nel vedere come rosicano tutti...CAMPIONIIII! 32!!

Sì, volevo dir... BAM!... proprio questo... BAM!... mentre scrivo mi capita di sentir.... BAM!... un continuo rumore di FEGATI CHE SCOPPIANO!...

BAM!

.brr

Ora scendo in campo coi ragazzi!

Hola tricampeona!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.