Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"A tutto Maalox - per chi ci sperava e adesso rosica" - Passerella di chi si sta rodendo il fegato!

Post in rilievo

7c0c3ff91781084635adfdad95b279e9-17972-01016610cfcff982e2bf05dfd783e1f4.jpeg

 

0511a5175f68c10853fb623a35a3d3db-43450-581a8941dabba475188013b2484478d1.jpeg

 

sport_calcio_italiano_fiorentina_della_valle.jpg

 

questo è già stato messo?

 

1_aurelio_de_laurentiis_napoli_calcio_11157812_980x980.jpg

Si ,ma non importa..sta a rosicà talmente tanto che una immagine doppia va benissimo!!!! .allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravezzani è Juventino quanto Eva Henger è vergine. .sisi

ma a me non è mai sembrato uno di quelli decisamente "contro"... C'è di peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticate DAGOSPIA!

 

ecco per esempio il loro titolo di ieri:

RUTTO LIBERO E PALLA AL CENTRO - FESTA MOZZA, UN PO’ ASETTICA, IN UN ALBERGO DI LEINÌ, PER LO SCUDETTO JUVE, DEL TUTTO OSCURATO DA “GASTONE” E DA “GENNY ‘A CAROGNA”

 

A leggere i giornali, prodighi di meritati complimenti per la Juventus giunta al terzo scudetto consecutivo non ci sarà più una notte come quella dell’Olimpico. Fingeremmo anche di crederci, ma ascoltiamo le stesse parole e le stesse promesse dal triste giorno in cui morì Vincenzo Paparelli….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che nessuno lo metta , forse la persona da mè più odiata e possibile artefice della farsa del 2006

Il male in persona

 

Tronchetti_Provera.JPG

ecco, questo personaggio, per tutto quello che ha combinato e x le migliaia di risparmiatori che hanno investito in telecom, finiti sul lastrico, in un paese civile meriterebbe 10 anni di braccio della morte in attesa di essere giustiziato.

siamo ot ma davvero quest'uomo a spasso è la prova provata che nel nostro paese la giustizia non è uguale x tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immobile.jpg

 

addirittura Immobile (tifoso juventino) rosicherebbe per la nostra vittoria... siete assurdi anche nella vittoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

addirittura Immobile (tifoso juventino) rosicherebbe per la nostra vittoria... siete assurdi anche nella vittoria...

 

Senti, assurdo sarai tu che ti attacchi a tutto in un post goliardico.

L'ho voluto mettere, perchè tifoso o meno mi da questa sensazione, visto tutte le interviste che rilascia e le cose che dice sulla Juventus.

Problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, assurdo sarai tu che ti attacchi a tutto in un post goliardico.

L'ho voluto mettere, perchè tifoso o meno mi da questa sensazione, visto tutte le interviste che rilascia e le cose che dice sulla Juventus.

Problemi?

 

ho problemi si... il topic goliardico lo stai rovinando tu insultando un NOSTRO GIOCATORE... e un NOSTRO TIFOSO...

 

sono provocazioni inutili e senza senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ho problemi si... il topic goliardico lo stai rovinando tu insultando un NOSTRO GIOCATORE... e un NOSTRO TIFOSO...

 

sono provocazioni inutili e senza senso...

 

Punti di vista... magari calmati, che non sono un tuo conoscente e se hai qualcosa da "strillare" o premi il pulsantino per chiedere la rimozione del mio post o mi contatti privatamente e mi chiedi spiegazioni.

Se scorri più indietro ci sono foto di Pippo Baudo(non messe da me) o.di Travaglio. Soprattutto il secondo si è professato juventino eppure ne spara una tutte le volte che parla di noi.

Immobile sono mesi che ne dice tante. Dal "non voglio tornare", al fatto che vuole vincere col Toro, che valuterà altro(tranne noi ) ecc ecc. Per me si tratta di rosicata,sicuramente in buona fede ma sempre tale rimane.

Se poi nel forum tutti la devono pensare come te allora apritene uno tuo e ci stai da solo, no?

Con questo non replicherò oltre, perchè non ingolfo un topic che deve essere goliardico (e la foto di Immobile va letta in questa chiave).

Se hai da protestare segnalami pure, amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie "La chiesa al centro del villaggio" ecco un estratto da Lazio.net

 

"Ammazza che botto!

Dalla coppanfaccia (brucia ancora tanto... Com'era? Ce la scucite? Sì sì come no...) al campanile inderculo in meno di 1 anno."

 

haha haha haha

Altre perle:

 

"Strano ma vero....

E così il campanile è tornato al centro del c.ulo.

Ieri ha festeggiato il napoli, domani la juve e loro in mezzo l'hanno presa in quel posto"

 

"Io, se fossi Agnelli, manco presenterei la primavera, ma proprio le vecchie glorie, ma quelle proprio degli anni 50."

 

"I compianti Sivori e Charles avrebbero voluto esserci ma non sarà possibile. Allertati Leoncini, Emoli e Lojodice. Boniperti in dubbio."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano ma vero....

 

E così il campanile è tornato al centro del c.ulo.

Ieri ha festeggiato il napoli, domani la juve e loro in mezzo l'hanno presa in quel posto

 

La ciliegina sulla torta sarebbe stata un trofeo alla Lazio... Ma stavolta direi che va bene lo stesso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista... magari calmati, che non sono un tuo conoscente e se hai qualcosa da "strillare" o premi il pulsantino per chiedere la rimozione del mio post o mi contatti privatamente e mi chiedi spiegazioni.

Se scorri più indietro ci sono foto di Pippo Baudo(non messe da me) o.di Travaglio. Soprattutto il secondo si è professato juventino eppure ne spara una tutte le volte che parla di noi.

Immobile sono mesi che ne dice tante. Dal "non voglio tornare", al fatto che vuole vincere col Toro, che valuterà altro(tranne noi ) ecc ecc. Per me si tratta di rosicata,sicuramente in buona fede ma sempre tale rimane.

Se poi nel forum tutti la devono pensare come te allora apritene uno tuo e ci stai da solo, no?

Con questo non replicherò oltre, perchè non ingolfo un topic che deve essere goliardico (e la foto di Immobile va letta in questa chiave).

Se hai da protestare segnalami pure, amen.

 

non è una questione di "pensarla come me" ti ripeto... in un topic goliardico dove si perculano quelli che odiano la Juve e che rosicano tu hai messo un nostro giocatore... comunque non replico oltre neanche io tanto non ne vale la pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, assurdo sarai tu che ti attacchi a tutto in un post goliardico.

L'ho voluto mettere, perchè tifoso o meno mi da questa sensazione, visto tutte le interviste che rilascia e le cose che dice sulla Juventus.

Problemi?

Per non parlare di come esulta sguaiatamente quando ci fa gol. E per non parlare del calcione killer che tirò a Tevez.

E qui mi fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.