Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"A tutto Maalox - per chi ci sperava e adesso rosica" - Passerella di chi si sta rodendo il fegato!

Post in rilievo

ragazzi avete sentito caressa al fischio d'inizio di milan-inter?

"speriamo di divertirsi questa sera, ne abbiamo un grande bisogno"

ahahahahahahhahahahaha .uah .uah .uah .uah

I loro fegati più che altro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I FENOMENI CAZ-ONI DELLE RADIO ROMANE

http://www.youtube.com/watch?v=vpLRfFYbp3c

tra cui c'è anche il sobrio ubaldo righetti che ieri era li a commentare gli episodi parlando di "elementi estranei alle tifoserie" .... 7:35 ..... poi ci chiediamo come mai conte arriva incattivito davanti alle telecamere ..... W LA RAI !!!!

http://www.youtube.com/watch?v=yTbNgIweRjk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che dopo 10 giornate sentenziavano la fine del campionato, anche e sopratutto qui dentro ( ciao Gresko...): buona rosicata !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I FENOMENI CAZ-ONI DELLE RADIO ROMANE

tra cui c'è anche il sobrio ubaldo righetti che ieri era li a commentare gli episodi parlando di "elementi estranei alle tifoserie" .... 7:35 ..... poi ci chiediamo come mai conte arriva incattivito davanti alle telecamere ..... W LA RAI !!!!

mamma mia... per mia fortuna queste robe non ho l'occasione di sentirle... poveretti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia... per mia fortuna queste robe non ho l'occasione di sentirle... poveretti!!!

AHAHAHHAHAHAHAH .... eh ma guarda che i romanisti stanno messi male male male mael eh ..... io poi sono di roma e ti posso assicurare che tifoseria piu' patetica e piu' malata mentalmente di loro faccio fatica a trovarla .... forse i napoletani , pero' almeno i napoletani ti danno sempre l'idea che stanno scherzando , cioè in fondo non ci credono nemmeno loro a quello che dicono ..... i romanisti invece sono convinti .... stanno fuori di brutto .... e poi te li ritrovi ovunque nelle tv ... a sky mediaset ecc... la rai poi vabbè non ne parliamo li si sa

ma pure da altre parti tra compagnoni caressa trevisani gentile pardo .... non si finisce piu' , poi parlano di potere mediatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guido Rossi, Moratti, Tronchetti, Auricchio, Baldini, Narducci, Piccione, Galdi, Palombo, Verdelli, Cobolli Gigli e Zaccone con tutta la loro gazzetta dello sport.

Pensavano di averci affossato, ste *.

#rosicatemerde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enrico Maida, magari pochi sapranno di chi si tratta ma vi assicuro che questo starà malissimo:

Enrico Maida, magari pochi sapranno di chi si tratta ma vi assicuro che questo starà malissimo:

Uno dei più viscidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.