Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"A tutto Maalox - per chi ci sperava e adesso rosica" - Passerella di chi si sta rodendo il fegato!

Post in rilievo

Ci sono anche utenti incaxxati per l' eliminazione di giovedi e che, a differenza tua, ambirebbero a qualcosa di più di una serie interminabile di figuracce continentali contro squadre più deboli sulla carta...

E senza dimenticare che, tra loro, c'è gente che segue la Juve da 2-3-4 decenni se non di più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masula. Utente di questo forum

Non è l'unico.. Ieri o non ricordo quando c'era un utente che ha parlato di Conte via dalla juve,mi pare il Cenio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Pippo Baudo è juventino.

Come Travaglio e Linus.

È uno dei più sporchi pseudo-tifosi del panorama televisivo, tanto che quando serve, viene invitato per spalare melma sulla Juve...lo invitano appositamente..

Chi È ?

Boh, stamattina dopo il caffè sono andato in bagno a fare i miei soliti bisogni mattutini...ed ho postato quel che ho trovato nel water.

Questo è quanto.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E senza dimenticare che, tra loro, c'è gente che segue la Juve da 2-3-4 decenni se non di più.

quotarsi da solo è un pò come masturbarsi :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su tuttojuve il banner pubblicitario principale e' quello del gaviscon, contro bruciore e reflusso gastrico .ghgh .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quotarsi da solo è un pò come masturbarsi :risata3:

sono stato un'ora a cercare di capire se si fosse auto citato o se ci fossero differenze tra i due nomi....

purtroppo per lui è la prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.