Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"A tutto Maalox - per chi ci sperava e adesso rosica" - Passerella di chi si sta rodendo il fegato!

Post in rilievo

sono stato un'ora a cercare di capire se si fosse auto citato o se ci fossero differenze tra i due nomi....

purtroppo per lui è la prima.

Peccato che ci fossero dei "Mi piace" e quindi fosse quasi normale autocitare. Potrei dirti che è stato un modo per evitare di ripetere il post ma sarebbe inutile. E' evidente ad un cieco come voi "del grande carro" abbiate carenze di comprendonio elementari, oltre che di una vita anche solo insignificante e di pelo. Tutto nella norma per gli idolatri del Ferguson de noantri haha haha haha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei colleghi.

Oggi tutti in processione a chiedermi: "Allora, quanti sono ? 29 o 30 ? Ma perchè non mettete direttamente 100, cifra tonda e morta lì ?"

Io sorrido pazientemente e replico: "Per noi sono 32. Quanti siano per voi non è rilevante; ma siamo magnanimi e vi consentiamo di continuare a rosicare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che ci fossero dei "Mi piace" e quindi fosse quasi normale autocitare. Potrei dirti che è stato un modo per evitare di ripetere il post ma sarebbe inutile. E' evidente ad un cieco come voi "del grande carro" abbiate carenze di comprendonio elementari, oltre che di una vita anche solo insignificante e di pelo. Tutto nella norma per gli idolatri del Ferguson de noantri haha haha haha

ma fatti una vita sociale, esci da quella stanza che c'è una bella giornata.

ho solo commentato "l'auto citazione" che fa un po' ridere in un forum.

non mi esprimo sul contenuto della tua citazione perchè se no mi bannano.

ultima cosa poi non rompo più:

è evidente ad un cieco come "TE"...non come "VOI"

se vuoi usare "VOI" allora devi mettere ciechi.

chiudo OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.