Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Benfica: «Dispiace, ma dobbiamo pensare subito a lunedì. 49' di gioco effettivi, un rigore netto: il Benfica ha fatto bene a lamentarsi»

Post in rilievo

Che piangina....non sei riuscito a fare un tiro in porta manco quando erano in nove

Vai a vedere quanto si è giocato in quei minuti che loro sono rimasti in 9.

Gente come te sembra proprio sperare in risultati negativi per spalare m3rda su Conte.

Forse ti confondi col benfica che non ha fatto un tiro in porta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi dirmi che quella rosa del Benfica nei singoli è superiore alla nostra?

O che con un modulo serio e un gioco più diversificato la Juventus non cambierebbe la sua rotta europea???

La juve ci ha messo 80 anni a vincere il primo trofeo internazionale. Vorrà dire qualcosa?

Tevez erano 5 anni che non segnava in Europa. Vorrà dire qualcosa?

Conte dà del provinciale a Garcia ma i veri provinciali siamo noi. 80 anni per un trofeo, manco la Samp ci ha messo tanto.

E continuiamo a fare i furbacchioni sul mercato: noi vogliamo prendere Messi a 5 mln, vincere senza spendere. Se ti va bene fai il colpaccio un anno ma poi scompari.

Il Real va per la decima. Ci sarà un motivo? O sono stati solo più fortunati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece lippi, capello, trapattoni no?

Non ne vedo in giro di bravi allenatori ma so che Conte è uno dei migliori e per me il migliore.

Mi raccomando lunedì sera non salire sul carro del 3° scudetto di fila in tre anni. Non è riuscito a nessuno ma a Conte sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dichiarazioni non da grande allenatore.se in 7 minuti di intervista 5 li usi per lamentarti dell'arbitro e trovare scuse sei un mazzarri qualunque.parla piuttosto di tutti i gol ridicoli che prendiamo da inizio stagione in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve ci ha messo 80 anni a vincere il primo trofeo internazionale. Vorrà dire qualcosa?

Tevez erano 5 anni che non segnava in Europa. Vorrà dire qualcosa?

Conte dà del provinciale a Garcia ma i veri provinciali siamo noi. 80 anni per un trofeo, manco la Samp ci ha messo tanto.

E continuiamo a fare i furbacchioni sul mercato: noi vogliamo prendere Messi a 5 mln, vincere senza spendere. Se ti va bene fai il colpaccio un anno ma poi scompari.

Il Real va per la decima. Ci sarà un motivo? O sono stati solo più fortunati?

Eh mi sa che hai sbagliato squadra da tifare a questo punto .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero già juventino quando c'erano maifredi e marchesi.

Ma ero tifoso anche quando c'erano il trap e lippi.

Quindi?

Quindi che ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo ridicoli. punto. usciamo dalla champions in modo assurdo perché non tiriamo fuori le palle e perché tu conte fino a prova contraria non sai fare altro che allenare per il campionato. usciamo dall'europa league, ripeto, EUROPA LEAGUE, perché incapaci di segnare un gol in casa... davvero un qualcosa di storico, altro che 100 punti in campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su JTV ha ricominciato con la solita tarantella... E dicendo che hanno fatto una stagione straordinaria!!

Ma perché no dice che è stato sbattuto fuori da una squadra con un fatturato di 80mil ?

O per caso anche loro sono un carro armato per il caro conte ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usciamo come il Valencia a quest'ora eravamo qui ad applaudire la squadra...posso accettare di perdere ma non posso accettare di non averci provato, nel secondo tempo nessun tiro in porta o quasi,nessuna azione degna di nota...nulla...mi aspettavo molto di più, sono deluso per questo più che per l'eliminazione

Invece secondo me la squadra ha costruito anche tanto ma il Benfica dopo l'espulsione giustamente ha parcheggiato il camper e la Juventus, correndo di fretta, ha sbagliato tutto. Sono deluso anch'io per l'eliminazione ma non per la prestazione. A me è sembrato che stasera il pallone non volesse proprio entrare (salvataggio sulla linea, gol annullato, stop mancato di Lichtsteiner). Potevamo e dovevamo fare di più ma diventa difficile contro 9 uomini dietro la linea della palla. Quel gol di Lima ha deciso il match purtroppo :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tatticamente il benfica ci ha bloccato....nel doppio confronto li ho visti piu' preparati di noi.....a casa loro han fatto il minimo indispensabile e a torino si sono ben difesi.....rosa inferiore ma piu' bravi nell'interpretare la gara, noi stanchi e fossilizzati su un modulo che non porta bene in europa...appena cambiamo col 4-3-3 non ci capiamo piu' niente

Almeno qualcuno che fa un'analisi come si deve c'e' ancora, quelli che offendono e basta si erano solo tirati in parte, adesso avranno tutta l'estate per rompere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sta zitto tu

no, Io dico quello che penso. Non mi è piaciuto come giochiamo in Europa. In Serie A non ho niente da dire su Conte. Il credito e da una grande parte sua ma in Europa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh mi sa che hai sbagliato squadra da tifare a questo punto .boh

Uno la squadra non se la sceglie, ne viene attratto e poi si incazza se vede l' allenatore ostinarsi, fare stronzate e venire protetto dalla falange dei tifosi "ricorda dove eravamo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E forum, speriamo .ghgh

Quando leggo questi post mi rendo conto sempre di più del perchè l'Italia è la giusta dimensione per questa squadra.

Uno dice quello che pensa , non condividendo il pensiero di massa , e deve cambiare squadra e forum.

Uno vive a km di distanza , spende soldi per gadget , tessere premium , patrimoni in trasferte.. e deve sentirsi dire di cambiare squadra perchè non la pensa come gli altri.

Siete peggio di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco la delusione, sono deluso anche io, ma la juve di Conte gioca in europa da due anni ed ha ottenuto un quarto di finale e una semifinale. Pur con tutte le perplessità che condivido sul modulo, sulla mentalità, sul ritmo compassato e poco incisivo.

non pretendo che vinca, ma che giochi meglio si, da quel punto di vista andranno fatte scelte anche drastiche per rinfrescare la rosa che mi sembra usurata mentalmente.

Moggi nello smontare e rimontare le squadre era bravo, su marotta ho invece molti dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usciamo come il Valencia a quest'ora eravamo qui ad applaudire la squadra...posso accettare di perdere ma non posso accettare di non averci provato, nel secondo tempo nessun tiro in porta o quasi,nessuna azione degna di nota...nulla...mi aspettavo molto di più, sono deluso per questo più che per l'eliminazione

non fatevi accecare dalla delusione però, ci sono tante cose da migliorare e Conte stesso dovrebbe cercare di migliorare.. però non è vero che la squadra non ci ha provato, Luisao ha salvato un gol sulla linea di porta, lichtsteiner non ha controllato il pallone solo davanti al portiere, Tevez per due volte ha tirato addosso al portiere da posizione favorevolissima, abbiamo segnato un gol anche se in fuorigioco.. e pure l'ultimo colpo di testa di Caceres è stato parecchio pericoloso..

ci sono serate dove per segnare basta molto meno, è vero che il modulo è da cambiare assolutamente ed il gioco non è stato granchè, ma tatticamente la partita è stata cmq gestita bene e con criterio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i settimi posti sono di tre anni fa.

Sarebbe anche il caso di riconoscerlo.

E sarebbe anche da riconoscere che non è essere tifosotti se si spera che la propria squadra riesca a vincere un torneo quando è la favorita e gioca la finale in casa.

Faccio notare che quest'anno non abbiamo MAI e dico MAI fatto una grande partita, una partita epica, nè in coppa nè in campionato.

ot. Complimenti per il nickname. Harry Potter piace molto anche a me e Lupin era uno dei miei personaggi preferiti.

L'averci sperato e l'essere di conseguenza legittimamente delusi è un conto, i ''moriremo tutti'' ed i ''Conte vattene'' che sto leggendo in ogni dove sono un'altra cosa. E sopratutto lo è il fango buttato su uno scudetto che se non fossimo in netto vantaggio sulla Roma sarebbe considerato obbiettivo primario. Ma siccome è già quasi cucito parliamo di stagione fallimentare.

Quest'anno a me le partite con Roma, Napoli e Real ho visto una bella Juve.

Avrei voluto vederla più spesso ma alla fine contano i risultati e mi prendo volentieri il terzo scudo di fila sperando in un mercato che ci permetta di pensionare i vari Peluso, Isla e Padoin. O quantomeno di spedirli altrove.

P.S. Prima persona che non associa il mio nick ad un caratteraccio o all'aver le balls di traverso, meriti una burrobirra fumante. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime le tue considerazioni. Il mio sogno per la panchina è Michael Laudrup: dna juventino (quello della Juve più grande di sempre), esperienza e respiro internazionale, signorilità. La seconda e la terza cosa sono dimensioni sconosciute a Conte (di cui riconosco i meriti, non si vincono tre scudetti per caso, ma di cui ora sono palesi i limiti).

ammetto di conoscere poco il Laudrup allenatore, seguo molto di più il calcio spagnolo che quello inglese (a proposito: 3 finaliste su 4 anche quest'anno, e la quarta è sempre iberica), conosco molto bene Simeone e lo seguo fin dallo scorso anno: ora è chiaramente sulla bocca di tutti ma che quella squadra potesse fare grandi cose lo si capiva guardando il suo calcio, la capacità di applicazione e l'estrema flessibilità di un allenatore che fa sembrare un fenomeno anche uno come Tiago.

Ho riso in faccia ai milanisti che ai sorteggi di dicembre pensavano di aver trovato la più debole del lotto per gli ottavi e ora molti tra gli amici mi hanno dato ragione, certo ora pare facile dire che Simeone è un fuoriclasse della panchina (ricordo che ha fortissime probabilità di battere anche nella Liga le due sorelle da 500 milioni l'una) ma occhio: Simeone è passato da Catania e anche quello ce lo siamo fatti scappare malgrado avesse fatto 6 mesi molto buoni, siamo sicuri che in Italia non ci sia un altro Simeone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, Io dico quello che penso. Non mi è piaciuto come giochiamo in Europa. In Serie A non ho niente da dire su Conte. Il credito e da una grande parte sua ma in Europa...

19 tiri con almeno 7 chiare occasioni da goal, ma che te lo dico a fare?

Se entrava uno solo di tutti questi e bastava davvero un pizzico di fortuna, ora staresto di sicuro a fare i complimenti a tutti. Stasera tutti bene, nessuno e dico nessuno ha fatto male. Ce l'abbiamo messa tutta e chi dice il contrario non é lucido perché altrimenti non c'é spiegazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma vi state sentendo??? Tifosi del forum ma oramai ho forti dubbi! VERGOGNATEVI !!! INGRATI !!! LUNEDI GUARDATEVI IL GRANDE FRATELLO!!! IO SARO' ALLO STADIUM !!!!

Vacci tranquillo, e non preoccuparti per il posto sul "carro", il mio é libero, te lo cedo volentieri.

Così almeno potete andare in giro a bullarvi del terzo scudetto, dei 100 punti, dei fegati dei romanisti, dei napoletani, dei 7mi posti di 3 anni fa e di tutte le altre * che tirate sempre in ballo quando qualcuno OSA criticare il nuovo messia del calcio, Conte Antonio.

Godetevelo per bene il carro, che quando capirete che del carro e delle patenti da tifoso che date non glie ne fotte nulla a nessuno, probabilmente sarete diventati vecchi e decrepiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco la delusione, sono deluso anche io, ma la juve di Conte gioca in europa da due anni ed ha ottenuto un quarto di finale e una semifinale. Pur con tutte le perplessità che condivido sul modulo, sulla mentalità, sul ritmo compassato e poco incisivo.

non pretendo che vinca, ma che giochi meglio si, da quel punto di vista andranno fatte scelte anche drastiche per rinfrescare la rosa che mi sembra usurata mentalmente.

Moggi nello smontare e rimontare le squadre era bravo, su marotta ho invece molti dubbi

Neanche un goal abbiamo fatto. !! Neanche 11 contro 9 , una cosa assurda pazzesca una cosa da serie E !! Altro che giocare la chiampions non ci devi proprio stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fatevi accecare dalla delusione però, ci sono tante cose da migliorare e Conte stesso dovrebbe cercare di migliorare.. però non è vero che la squadra non ci ha provato, Luisao ha salvato un gol sulla linea di porta, lichtsteiner non ha controllato il pallone solo davanti al portiere, Tevez per due volte ha tirato addosso al portiere da posizione favorevolissima, abbiamo segnato un gol anche se in fuorigioco.. e pure l'ultimo colpo di testa di Caceres è stato parecchio pericoloso..

ci sono serate dove per segnare basta molto meno, è vero che il modulo è da cambiare assolutamente ed il gioco non è stato granchè, ma tatticamente la partita è stata cmq gestita bene e con criterio.

Quando hai visto che Llorente era un fantasma lo toglievi, quando hai visto che Asamoah non riusciva a reggere il ritmo o non ne beccava una lo sbattevi fuori. Non al 75esimo, al 45esimo. Per come si è mosso Giovinco negli ultimi minuti col campo fresco sicuro qualcosa veniva fuori, anche una punizione dal vertice dell' area.

Fattene una ragione: Conte non ha il coraggio per prendere decisioni azzardate. Jesus all' andata ti ha rotto le ossa con due cambi perfetttamente indovinati sia per scelta che tempismo. A me sembra Conte in questo non abbia fatto mezzo passo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.