Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Benfica: «Dispiace, ma dobbiamo pensare subito a lunedì. 49' di gioco effettivi, un rigore netto: il Benfica ha fatto bene a lamentarsi»

Post in rilievo

Cari Amici, perdonatemi , ma non ci siamo proprio ! Inutile nasconderlo , la delusione è tanta : eliminati in maniera più che inaspettata nell'abbordabilissimo girone di Champions ..... estromessi sul più bello in Europa League ! .uah Girano , eccome se girano ma da qui a voler svilire ciò che , facendo i dovuti scongiuri , dovrebbe accadere Lunedì sera , è operazione intrisa d'ingratitudine , irrazionale , oltre che ingiustificata ed inaccettabile ! uum Cosa facciamo : ci mettiamo a " sputare " su quello che " DOVREBBE " essere il Nostro 3° Titolo consecutivo di Campioni d'Italia , oltretutto , se così sarà , ottenuto stabilendo record su record , annichilendo le speranze di un degnissimo avversario quale è stata la A.S. ROMA di questa stagione ? Nell' URBE i " MALOX " ... antiacidi ....e cure disintossicanti per il fegato ... da alcuni mesi a questa parte ... vanno fortissimo : uum ma come, si stanno chiedendo ( tra una artefatta... pretestuosa e sibillina polemica e l'altra ) stiamo andando a 1000 .... siamo la migliore difesa ... il secondo attacco ..... abbiamo tanti di quei punti che a quest'ora , fosse un campionato normale , avremmo già stravinto lo Scudetto ... ed invece .... quella " MALEDETTA ZEBRACCIA " ancora una .uah volta sta " SODOMIZZANDO LA NOSTRA LUPA " ! Perché , Cari Fratelli Bianconeri .... piaccia o non piaccia ...calcisticamente parlando .... questo è " L'HUMUS " che in questo periodo si respira sotto " ER CUPPOLONE " ! C'è forse qualcuno , tra di Noi ,che vorrebbe cambiare la Nostra situazione ( posizione in classifica ) con la loro ? Che poi Antonio, con questa " irricevibile intervista " l'abbia fatta fuori dal vasino ... è altresì vero ed incontestabile : recriminazioni fuori luogo ... atteggiamento non in sintonia con quello che dovrebbe essere il comportamento di qualsiasi allenatore della JUVENTUS in ogni dopo partita ! Capisco e condivido l'amarezza , qualche lacuna , effettivamente , da parte dell'arbitro nella conduzione del match c'è stata ma ....Sant'Iddio ..... dovevamo mettere a segno la miseria di un gol ..e , ahimè , non ci siam riusciti , questa , purtroppo , è la triste verità e ciò nonostante ci si sia ritrovati in 11 contro 10 e poi , addirittura , in 11 contro 9 ! Inoltre incomprensibile e del tutto fuori luogo la risposta che Antonio ha dato a Graziani quando , l'ex granata , gli ha formulato la seguente domanda : " Antonio, visto e considerato che Liorente è forte di testa , non ti sei trovato pentito di averlo tolto visto che con questa sua caratteristica sarebbe potuto tornare assai utile nel convulso finale ? " -risposta di Conte " No , non sono pentito in quanto ..se Liorente è forte di testa i 2 difensori centrali del Benfica lo sono più di Lui .. :o .. ! IL tutto per la serie : " .nono Non ci siamo Non ci siamo proprio ! " - Ma come, Tu allenatore , pubblicamente ed in diretta televisiva sminuisci le qualità di un tuo giocatore ? Come ho già scritto in un altro post ... definirla ..." INELEGANZA " è un eufemismo ! Per ilresto che dire ? Conte fa la farina con il grano che ha disposizione che , probabilmente ,, anzi certamente , non è tutto di qualità eccelsa , ma, nessuno me lo toglie dalla testa ,era ed è comunque sufficientemente idoneo per " passare " quel ridicolo girone di Champions e/o eliminare questo discreto , e niente di più , BENFICA in Europa League ! Ciò non toglie che la rosa vada rivista e rinforzata con 4/5 elementi di qualità e , perché no,, che anche il Nostro Allenatore , sotto certi aspetti , si deicida a fare il definitivo salto di qualità ! Detto questo , vista l'aria che tira su " VS " , ( ammesso e non concesso che tutto evolga nel modo auspicato e sperato ) , il prossimo Lunedì sera la " navigazione" sul nostro Forum , da quello che leggo e par d'intuire , sarà assai fluida e priva d'intoppi , in quanto in moltissimi , ormai saturi dai continui successi in Campionato , saranno in tutt'altre faccende affaccendati della serie " Film - Soap Opera - Grandi e Piccoli Fratelli - Chi l'ha visto ecc." anche se ... uum ...qualcosa mi dice che se ..." DOVESSE ...ACCADERE ... CHE ..... - e mi taccio per dovuta scaramanzia " .. come d'incanto vessilli .juve sciarpe .sciarpa1 e messaggi "D'OSANNA e RINGRAZIAMENTO " per L'ENNESIMO IMPORTANTISSIMO SUCCESSO DAL 1897 ... A IOSA SI MOLTIPLICHEREBBERO ...COME ..SE .. SE FOSSERO GLI EPIGONI e CONTEMPORANEI EMULATORI oltre che DISCENDENTI DEI CELEBERRIMI e .paceebene MIRACOLOSI .. " PANI e PESCI " ... CHE UN GRANDE UOMO ... COME D'INCANTO e PER MAGIA ... COPIOSAMENTE FECE ACCRESCERE DI NUMERO AL FINE DI FORNIRE SOSTENTAMENTO AGLI ASTANTI ! Ovviamente , a DIO PIACENDO , Lunedì sera io ci sarò e ( mi auguro ) godrò come un riccio... alla faccia di TUTTI COLORO CHE CI VOGLIONO MALE ( e speriamo che , finalmente , la Società capisca che in Europa con determinati giocatori non vai da nessuna parte : obbligatori sono 4/5 INNESTI DI PROVATA QUALITA' ! ) - E SU CON IL MORALE... se ci lamentiamo noi ...cosa dovrebbe fare l'altra metà d'ITALIA ...quella cioè che ..CI ODIA ? Ciao! Stefano!

Pur essendo un fan di Antonio non posso far altro che stigmatizzare nel modo piu' pesante possibile l'intera sua serata di ieri.

Ti diro' di piu':l'impressione e' che la Juve perda queste partite ancora prima di scendere in campo...si vede lontano un miglio la differenza con il campionato gia' dall'atteggiamento,dal modo di approcciare la partita della squadra.

In questo la responsabilita' non e' dei 4/5 campioni che mancano ma di una mentalita' insufficiente per questo tipo di eventi.

Ti ricordo che l'Atletico Madrid (e lo scorso anno il Borussia Dortmund) ha raggiunto la finale di BEN altra coppa con una rosa anche inferiore alla nostra.

I nostri sembrano pulcini bagnati in queste partite,anche quelli piu' esperti.

Un'altra cosa che proprio non mi va giu' e' che per battere il Sassuolo lunedi' scorso si sia ritenuto necessario giocare con tutti i titolari...non c'e' la controprova ma,a fine stagione quando gia' la brillantezza e' quella che e',penso che avere ieri sera Tevez e qualcun altro senza quella partita nelle gambe non avrebbe guastato...

E' una questione di mentalita':il Milan che,spiace dirlo,e' l'unica societa' italiana con una spiccata mentalita' europea avrebbe giocato quella partita con tutte le seconde linee anche a costo di rischiare di non vincerla:chi non risica alla fine non rosica (o meglio rosica il solito panino gustoso fin che vuoi ma sempre quello e')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ci son stati pure degli errori tattici

cioè incaponirsi a cercare triangolazioni e inserimenti centrali quando c'era davanti all'area un muro di uomini...

bisognava allaragre di piu e piu velocemente il gioco sulla fasce e fare sovrapposizioni...entrare dentro crossare o scaricare dietro..(ma da dentro l'area..)

dalla parte di lich qualche volta ci si è provato, con tutti i limiti che ha..(quando il primo anno giocavamo col 433 col le sovrapposizioni pepe-litch riuscivamo cmq a essere devastanti...)

la vera mancanza è stata dalla parte di asa...

se ogni volta che arriva la palla sulle fasce cerchi di andar avanti rimuovendo al centro stile rugby...cioè non puoi sperà ogni volta che in questo modo la palla arrivi a tevez che te fa un paio di dribbling e in mezzo a mille gambe trova l'angoletto..

 

Stai parlando di un (seppur ottimo) terzino e di un interno adattato a fare il tornante, non di robben e riberi. E inoltre erano sempre triplicati sulla fascia, perche Jesus non è un * e sapeva che l'unica chance che aveva era il catenaccio con 8 uomini in linea difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che la rosa della juve fosse sia da finale di e-l. che da ottavi champhions...ma non siamo riusciti ha passare...forse per paure della partita secca o per logorio fisico..so solo che ad ogni punto cruciale europeo falliamo...e non solo da adesso.

La rosa ni, la mentalità no. In Europa abbiamo vinto ed anche perso, continuiamo il percorso intrapreso che vinceremo ancora, non ci sono dubbi, ma bisogna avere pazienza e procedere per gradi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sulla costruzione della rosa in generale, ma sui singoli i titolari sono quasi tutti all'altezza di una competizione europea seria. Ovvio se prendiamo in considerazione il Real Madrid siamo anni luce distanti, ma la Juventus è davvero così tanto più scarsa dell'Atletico? (si parla sempre di singoli, eh).

 

 

... "tanto " no , ... ma "abbastanza " Sì ( siamo sempre al solito discorso ) ,

Al calcio non si gioca in 11 ma in 22 ( o anche di più ) , guarda ((ad es. su Transfermarkt)) le alternative che ha Simeone a centrocampo e in difesa e guarda poi le riserve che ha Conte ( solo in attacco siamo coperti bene ) bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, un po' di autocritica non guasterebbe. Il rigore a me non è apparso così netto.

 

Cosa? Ma se è andato con la mano sulla palla e l'ha deviata di 90° cosa doveva fare? Rompere un ginocchio a Llorente a palla ferma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai parlando di un (seppur ottimo) terzino e di un interno adattato a fare il tornante, non di robben e riberi. E inoltre erano sempre triplicati sulla fascia, perche Jesus non è un * e sapeva che l'unica chance che aveva era il catenaccio con 8 uomini in linea difensiva.

appunto dovevi allargare piu il gioco

il 352 non è uno schema che predilige il gioco sulle fasce, essendo gli esterni destinati sia a coprire che ad attaccare..(prevede i tornanti appunto..)..cioè sulla fasce a fronte del loro 433 stavamo in inferiorità numerica..

col 4 3 3 tatticamente fai una scelta diversa su questo aspetto, ma paradossalmente anche col 4 4 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto dovevi allargare piu il gioco

il 352 non è uno schema che predilige il gioco sulle fasce, essendo gli esterni destinati sia a coprire che ad attaccare..(prevede i tornanti appunto..)

col 4 3 3 tatticamente fai una scelta diversa su questo aspetto, ma paradossalmente anche col 4 4 2

 

Non abbiamo i giocatori, tecnici e veloci per fare gioco sulle fascie. Chi in rosa ha i 50 metri di scatto e il dribbling? Solo Tevez, e forse Osvaldo quando se lo ricorda... Allontanare Tevez dalla Porta è un sacrilegio però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo i giocatori, tecnici e veloci per fare gioco sulle fascie. Chi in rosa ha i 50 metri di scatto e il dribbling? Solo Tevez, e forse Osvaldo quando se lo ricorda... Allontanare Tevez dalla Porta è un sacrilegio però

allora in queste partite ti metti in 4 4 2..pare un sacrilegio oh..

dai a licht e asa meno campo da coprire.. quindi piu lucidità..vedi come saltano maggiormente l'uomo e crossano meglio..

e poi magari crei superiorità numerica sulle fasce con sovrapposizioni di caceres e e chiellini..

o cmq difesa a 4.. 4 2 3 1 ..quello che fa reus (o mytikarin come se scrive)al dortmund non lo po fa tevez? giocherebbe centralmente poco dietro llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... "tanto " no , ... ma "abbastanza " Sì ( siamo sempre al solito discorso ) ,

Al calcio non si gioca in 11 ma in 22 ( o anche di più ) , guarda ((ad es. su Transfermarkt)) le alternative che ha Simeone a centrocampo e in difesa e guarda poi le riserve che ha Conte ( solo in attacco siamo coperti bene ) bah

E infatti ho parlato di "singoli titolari", quello di cui parli tu è ancora la costruzione della rosa.

 

Quindi lo ripeto, la squadra TITOLARE dell'Atletico Madrid è tanto superiore a quella TITOLARE della Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur essendo un fan di Antonio non posso far altro che stigmatizzare nel modo piu' pesante possibile l'intera sua serata di ieri.

Ti diro' di piu':l'impressione e' che la Juve perda queste partite ancora prima di scendere in campo...si vede lontano un miglio la differenza con il campionato gia' dall'atteggiamento,dal modo di approcciare la partita della squadra.

In questo la responsabilita' non e' dei 4/5 campioni che mancano ma di una mentalita' insufficiente per questo tipo di eventi.

Ti ricordo che l'Atletico Madrid (e lo scorso anno il Borussia Dortmund) ha raggiunto la finale di BEN altra coppa con una rosa anche inferiore alla nostra.

I nostri sembrano pulcini bagnati in queste partite,anche quelli piu' esperti.

Un'altra cosa che proprio non mi va giu' e' che per battere il Sassuolo lunedi' scorso si sia ritenuto necessario giocare con tutti i titolari...non c'e' la controprova ma,a fine stagione quando gia' la brillantezza e' quella che e',penso che avere ieri sera Tevez e qualcun altro senza quella partita nelle gambe non avrebbe guastato...

E' una questione di mentalita':il Milan che,spiace dirlo,e' l'unica societa' italiana con una spiccata mentalita' europea avrebbe giocato quella partita con tutte le seconde linee anche a costo di rischiare di non vincerla:chi non risica alla fine non rosica (o meglio rosica il solito panino gustoso fin che vuoi ma sempre quello e')

ma senza tutti i titolari e soprattutto Tevez avremmo battuto il Sassuolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora in queste partite ti metti in 4 4 2..pare un sacrilegio oh..

dai a licht e asa meno campo da coprire.. quindi piu lucidità..vedi come saltano maggiormente l'uomo e crossano meglio..

e poi magari crei superiorità numerica sulle fasce con sovrapposizioni di caceres e e chiellini..

Devi togliere un interno di centrocampo per mettere un centrale difensivo... mi pare peggio no?

 

Io non ho niente contro il 4-4-2, lo fa ancelotti, ma con Bale e Di Maria esterni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi lo ripeto, la squadra TITOLARE dell'Atletico Madrid è tanto superiore a quella TITOLARE della Juventus?

 

si e di due spanne.

li incontrassimo oggi ce ne fanno 6 se va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridicolo, con tutto il bene che gli voglio, se va avanti ad essere così' ridicolo nelle interviste e dichiarazioni nelle sconfitte europee per me può anche andarsene via dalla juve...

 

in europa siamo ridicoli e sia in champions che ieri la colpa é solo, ripeto SOLO, nostra. basta fare i provinciali e aggrapparsi a scuse ridicole, altrimenti vattene via e sarai ricordato come un'altro allenatore che ha fatto vincere la juventus in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma senza tutti i titolari e soprattutto Tevez avremmo battuto il Sassuolo?

Forse si o forse no ma avremmo comunque vinto lo scudetto e poi ti ripeto che non risica non rosica...

Lo scorso anno con lo scudetto gia' in tasca andammo a San Siro con i titolari contro l'Inter 3 giorni prima del Bayern:imparare dai propri errori sarebbe una cosa saggia senno' vai avanti come un caterpillar e vai a sbattere sempre contro lo stesso muro.

Se devo dire cio' che penso fino in fondo mettere in competizione il fatto di fare 100 punti in campionato con la possibilita' di centrare una finale europea dopo tanti anni di assenza e' indice di una mentalita' assai provinciale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi togliere un interno di centrocampo per mettere un centrale difensivo... mi pare peggio no?

 

Io non ho niente contro il 4-4-2, lo fa ancelotti, ma con Bale e Di Maria esterni...

come ho aggiunto..se no vai di 4 2 3 1..quello che fa reus o mitykarin al dortumund non lo po fa tevez? giocare poco dietro a llorente( che da profondita) e svariare centralmente.?

io nn dico modulo ufficiale..in una partita in cui devi recuperà il sacrificio di un interno di centrocampo ce po sta..

il 4 4 2 lo fa pure l'atletico con koke e turan,.(o gracia)non è che te servono per forza bale e di maria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho aggiunto..se no vai di 4 2 3 1..quello che fa reus o mitykarin al dortumund non lo po fa tevez? giocare poco dietro a llorente( che da profondita) e svariare centralmente.?

io nn dico modulo ufficiale..in una partita in cui devi recuperà il sacrificio di un interno di centrocampo ce po sta..

il 4 4 2 lo fa pure l'atletico con koke e turan,.non è che te servono per forza bale e di maria..

 

Chi ci metti a fare gli esterni? Servono passo e dribbling in velocità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E infatti ho parlato di "singoli titolari", quello di cui parli tu è ancora la costruzione della rosa.

 

Quindi lo ripeto, la squadra TITOLARE dell'Atletico Madrid è tanto superiore a quella TITOLARE della Juventus?

No, ma hanno una condizione mentale e fisica unica.

Parabola della loro evoluzione é diego Costa: nei primi due anni di atletico forse aveva segnato 5/6 gol, negli ultimi 2 segna un gol a partita e lotta come un leone.

Poi quest'annata stanno facendo davvero qualcosa di incredibile.

Ma ripeto quello che mi impressiona di più è la loro condizione psicofisica a maggio.

Non mi stupirei se l'anno prossimo avessero un crollo clamoroso.

 

Tornando alle parole di Conte, a mio avviso, sbaglia a parlare dell'arbitro, senz'altro pessimo anche per i miei gusti, ma tant'é eravamo noi a dover vincere la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognava passare il turno, niente scuse

Dobbiamo fare tutti un bagno d'umiltà e cambiare atteggiamento in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ci metti a fare gli esterni? Servono passo e dribbling in velocità...

passo e velocità servono pure nel 352..se non di piu'..licht e asa gli puoi dir tutto ma non che so lenti..

quanto al dribbling, gli esterni del 4 4 2 di simeone pensi siano molti piu forti dei nostri tecnicamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari Amici, perdonatemi , ma non ci siamo proprio ! Inutile nasconderlo , la delusione è tanta : eliminati in maniera più che inaspettata nell'abbordabilissimo girone di Champions ..... estromessi sul più bello in Europa League ! .uah Girano , eccome se girano ma da qui a voler svilire ciò che , facendo i dovuti scongiuri , dovrebbe accadere Lunedì sera , è operazione intrisa d'ingratitudine , irrazionale , oltre che ingiustificata ed inaccettabile ! uum Cosa facciamo : ci mettiamo a " sputare " su quello che " DOVREBBE " essere il Nostro 3° Titolo consecutivo di Campioni d'Italia , oltretutto , se così sarà , ottenuto stabilendo record su record , annichilendo le speranze di un degnissimo avversario quale è stata la A.S. ROMA di questa stagione ? Nell' URBE i " MALOX " ... antiacidi ....e cure disintossicanti per il fegato ... da alcuni mesi a questa parte ... vanno fortissimo : uum ma come, si stanno chiedendo ( tra una artefatta... pretestuosa e sibillina polemica e l'altra ) stiamo andando a 1000 .... siamo la migliore difesa ... il secondo attacco ..... abbiamo tanti di quei punti che a quest'ora , fosse un campionato normale , avremmo già stravinto lo Scudetto ... ed invece .... quella " MALEDETTA ZEBRACCIA " ancora una .uah volta sta " SODOMIZZANDO LA NOSTRA LUPA " ! Perché , Cari Fratelli Bianconeri .... piaccia o non piaccia ...calcisticamente parlando .... questo è " L'HUMUS " che in questo periodo si respira sotto " ER CUPPOLONE " ! C'è forse qualcuno , tra di Noi ,che vorrebbe cambiare la Nostra situazione ( posizione in classifica ) con la loro ? Che poi Antonio, con questa " irricevibile intervista " l'abbia fatta fuori dal vasino ... è altresì vero ed incontestabile : recriminazioni fuori luogo ... atteggiamento non in sintonia con quello che dovrebbe essere il comportamento di qualsiasi allenatore della JUVENTUS in ogni dopo partita ! Capisco e condivido l'amarezza , qualche lacuna , effettivamente , da parte dell'arbitro nella conduzione del match c'è stata ma ....Sant'Iddio ..... dovevamo mettere a segno la miseria di un gol ..e , ahimè , non ci siam riusciti , questa , purtroppo , è la triste verità e ciò nonostante ci si sia ritrovati in 11 contro 10 e poi , addirittura , in 11 contro 9 ! Inoltre incomprensibile e del tutto fuori luogo la risposta che Antonio ha dato a Graziani quando , l'ex granata , gli ha formulato la seguente domanda : " Antonio, visto e considerato che Liorente è forte di testa , non ti sei trovato pentito di averlo tolto visto che con questa sua caratteristica sarebbe potuto tornare assai utile nel convulso finale ? " -risposta di Conte " No , non sono pentito in quanto ..se Liorente è forte di testa i 2 difensori centrali del Benfica lo sono più di Lui .. :o .. ! IL tutto per la serie : " .nono Non ci siamo Non ci siamo proprio ! " - Ma come, Tu allenatore , pubblicamente ed in diretta televisiva sminuisci le qualità di un tuo giocatore ? Come ho già scritto in un altro post ... definirla ..." INELEGANZA " è un eufemismo ! Per ilresto che dire ? Conte fa la farina con il grano che ha disposizione che , probabilmente ,, anzi certamente , non è tutto di qualità eccelsa , ma, nessuno me lo toglie dalla testa ,era ed è comunque sufficientemente idoneo per " passare " quel ridicolo girone di Champions e/o eliminare questo discreto , e niente di più , BENFICA in Europa League ! Ciò non toglie che la rosa vada rivista e rinforzata con 4/5 elementi di qualità e , perché no,, che anche il Nostro Allenatore , sotto certi aspetti , si deicida a fare il definitivo salto di qualità ! Detto questo , vista l'aria che tira su " VS " , ( ammesso e non concesso che tutto evolga nel modo auspicato e sperato ) , il prossimo Lunedì sera la " navigazione" sul nostro Forum , da quello che leggo e par d'intuire , sarà assai fluida e priva d'intoppi , in quanto in moltissimi , ormai saturi dai continui successi in Campionato , saranno in tutt'altre faccende affaccendati della serie " Film - Soap Opera - Grandi e Piccoli Fratelli - Chi l'ha visto ecc." anche se ... uum ...qualcosa mi dice che se ..." DOVESSE ...ACCADERE ... CHE ..... - e mi taccio per dovuta scaramanzia " .. come d'incanto vessilli .juve sciarpe .sciarpa1 e messaggi "D'OSANNA e RINGRAZIAMENTO " per L'ENNESIMO IMPORTANTISSIMO SUCCESSO DAL 1897 ... A IOSA SI MOLTIPLICHEREBBERO ...COME ..SE .. SE FOSSERO GLI EPIGONI e CONTEMPORANEI EMULATORI oltre che DISCENDENTI DEI CELEBERRIMI e .paceebene MIRACOLOSI .. " PANI e PESCI " ... CHE UN GRANDE UOMO ... COME D'INCANTO e PER MAGIA ... COPIOSAMENTE FECE ACCRESCERE DI NUMERO AL FINE DI FORNIRE SOSTENTAMENTO AGLI ASTANTI ! Ovviamente , a DIO PIACENDO , Lunedì sera io ci sarò e ( mi auguro ) godrò come un riccio... alla faccia di TUTTI COLORO CHE CI VOGLIONO MALE ( e speriamo che , finalmente , la Società capisca che in Europa con determinati giocatori non vai da nessuna parte : obbligatori sono 4/5 INNESTI DI PROVATA QUALITA' ! ) - E SU CON IL MORALE... se ci lamentiamo noi ...cosa dovrebbe fare l'altra metà d'ITALIA ...quella cioè che ..CI ODIA ? Ciao! Stefano!

Brutto clima Stefano, ma va distinta la delusione fisiologica (normale nel post-Benfica) da quella patologica (ovvero la delusione di quelli che se ne sbattono dello scudetto, come se fosse un trofeo Birramoretti, e pensano in maniera univoca alla disfatta in coppa), che è un'aberrazione... Personalmente questa sconfitta mi ha buttato a terra soprattutto per un motivo: perché non abbiamo imparato la lezione. Perché dalle figuracce nel girone di Champions a questa eliminazione non ho visto dei veri progressi di mentalità e di gioco, ma la solita solfa bolsa, trita e contrita... E alla luce di questo continuo inciampare nei medesimi errori mi sale un pessimismo cosmico in vista del futuro di questa squadra. Non vorrei che Conte (che ho sempre difeso) si sia talmente arroccato nei suoi dogmi da non riuscire più a venirne fuori. Ora primeggiamo in Italia ma tutte le squadre prima o poi hanno bisogno di cambiare un qualcosa per continuare a vincere, e allora mi chiedo quando arriverà quel momento Conte sarà capace di cambiare spartito?? Allo stato attuale il suo irrigidimento mentale è così forte da farmi supporre di no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.