Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Atalanta: «Dobbiamo abbassare i toni per evitare scene come quelle di ieri. Facciamo fatica anche a spendere 15 per un giocatore»

Post in rilievo

perfetto.

eravamo in pochi a dire già dall'inizio che erano più forti di noi, continuamente derisi dai soliti fanatici competenti calcistici.

fanno ridere :)

guarda, penso che siamo squadre all'incirca di pari livello... non me la sento di dire una è superiore dell'altra... noi abbiamo qualche giocatore di spicco... però nel complesso loro tecnicamente e atleticamente ci sono superiori secondo me... ma quello che non va giù a me è proprio questa aria di superiorità che in molti hanno qui dentro... dimenticando che la juve di 10 anni fa non esiste più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto quanto detto prima

spero a fine anno lasci

poi tra un anno vedremo quali saranno i commenti qui dentro, non vedo l'ora

nono,io no voglio ancora vincere.Non mi interessa quello che dicono gli altri!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto quanto detto prima

spero a fine anno lasci

poi tra un anno vedremo quali saranno i commenti qui dentro, non vedo l'ora

Capisco quello che vuoi dire... ma non scherziamo; a volere Conte lontano dalla Juve per l'eliminazione in Europa sono solo una minima parte dei tifosi -o presunti tali- della Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che mi smentisca l'anno prossimo...se no tanti saluti e grazie

Anno decisivo il prossimo

Voglio una Juve sbarazzina in Europa senza paura senza parlare di macchine e carri armati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, seguendo questa logica, i calciatori greci che arrivarono in finale nel 2004, quindi quelli avevano per questo motivo l'esperienza giusta per vincere la champions??? Per essere arrivati una volta in finale agli europei?

si parlava di esperienza a livello europeo. la finale della euro cup dove si giocava, in africa?

che differenza c'è con la cl? ah si la musichetta.

e il siviglia che esperienza ha?

suvvia, sono considerazioni indegne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi uno che ha 27 presenze in nazionale spagnola è meno "esperto" in ambito internazionale di un mancosu qualunque...me lo segno .ghgh

ma infatti l'esperienza conta poco per me.. conta se sei forte o no... e rimanendo in questo caso... sto llorente non è niente di che anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco quello che vuoi dire... ma non scherziamo; a volere Conte lontano dalla Juve per l'eliminazione in Europa sono solo una minima parte dei tifosi -o presunti tali- della Juve...

francamente mi son stancato, a volte certa gente ci deve sbattere la testa contro il muro prima di rompersela

ecco, magari dopo essersela rotta capiranno

a volte serve anche questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è una bella favoletta metropolitana.

oltre ai due succitati abbiamo altri 5 elementi che hanno giocato una finale del campionato europeo, poi asfaltati dagli spagnoli.

questa dell'esperienza è un'emerita caxxata, ci vogliono giocatori forti e con le pelotias dentro i pantaloncini

Non è nessuna favola.

Io parlo di esperienza a livello di club. Le nazionali non fanno testo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io Conte me lo tengo stretto, spero che l'ambizione di vincere con la Juventus continui ad essere il suo leitmotiv.

Se non siamo in grado di spendere nemmeno 15 milioni per un giocatore possiamo avere tutte le ambizioni di questo mondo. In Europa non vinceremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda veramente... se scrivi per fare polemica evita..

evitiaMo di intasare il server e di occupare spazio...

Io ho riportato parole ke potevano essere virgolettate..non ti piace..pazienza..

Che il benfica sia una squadra piu scarsa di noi e una cosa oggettiva..infatti aono usciti dalla champions in un girone piu scandaloso dwl nostro con i greci

Quanto all esperienza..

Con quale coraggio avete l ardire di dire ke hanno piu esperienza di noi

Noi ke abbiamo buffon xhiellinicpirlo barzagli llorente tevez marchisio

Ohhhh ma ci fate o ci siete???

noi in campo con campioni del mondo...gente ke ha vinto la champions..

Loro chi avevano Luisao???

e basta dai !!!!

Io conte quando c e da applaudirlo l ho applaudito..quando sbaglia lo critico... ma non vado in giro col suo santino nel portafoglio altrimenti rischierei di essere ridicolo

Ottimo allrnatore ma jon dio sceso in terra.. anche perche nn mi pare ke real barca bayern o united facciano a gara per prenderlo

no, tu hai scritto questa è la verità, e io ti ho detto che la verità sarà per te... e per me e molti altri sono frescacce quelle scritte.... non voglio fare polemiche e la chiudo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte lo stimo tantissimo e voglio rimanga non sono proprio il tipo che sputa nel piatto in cui ha mangiato

Solo voglio più umiltà e stop con la ricerca continua di scuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parlava di esperienza a livello europeo. la finale della euro cup dove si giocava, in africa?

che differenza c'è con la cl? ah si la musichetta.

e il siviglia che esperienza ha?

suvvia, sono considerazioni indegne

Si ma la champiobs è diversa dall'europeo...agli europei sono 6 partite..e ci sono dentro molti fattori che possono portarti alla vittoria o al fallimento...non sempre i più forti vincono....la stessa Germania è uscita contro di noi...e noi abbiamo sofferto nei gironi con nazionali paragonabili al Copenaghen.....in champions sono più partite e anche li non è scontato nulla....puoi anche arrivare in finale agli europei perché è girato tutto bene e poi sparire nell'anonimato la stagione dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non siamo in grado di spendere nemmeno 15 milioni per un giocatore possiamo avere tutte le ambizioni di questo mondo. In Europa non vinceremo mai.

guarda che li spendiamo 15ml, li spalmiamo anche su più anni, basta solo spenderli per il giocatore giusto.

su Tevez per esempio ci han visto bene, su altri molto meno, d'altronde non si può indovinarli tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente mi son stancato, a volte certa gente ci deve sbattere la testa contro il muro prima di rompersela

Mah, io ho come l'impressione che molti troverebbe giustificazioni anche se andasse così, preferisco tenermi Conte e continuare a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son stancato anch'io ma non devono averla vinta questi individui.

Solo chi ha le fette di prosciutto negli occhi non capisce che se siamo tornati a storcere il naso anche se si finisce la stagione con uno scudetto, è solo per merito di Antonio Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'dal punto di vista economico c'è difficoltà ad acquistare giocatori da 25-30 milioni, ma anche da 15 per quello che ci riguarda.'

C'è bisogno di aggiungere altro?

in teoria non ci sarebbe da aggiungere altro ma in realtà c'è

il primo anno abbiamo vinto uno scudetto impronosticabile contro una squadra più forte di noi e con una coppia di attaccanti vucinic-matri da 4/5 posto al massimo..calcio molto bello veloce frizzante e divertente (aiutati anche dall'avere solo il campionato ..oltre al fatto che siamo arrivati in finale di coppa italia)

il secondo anno la squadra aveva ormai una sua impostazione giocava a memoria e abbiamo fatto una degna figura in champions uscendo ai quarti contro una squadra nettamente più forte di noi w di tutte

quest'anno se rivinciamo il campionato è perché siamo andati oltre ..quello dell' anno scorso è stato quasi una passeggiata ..quest'anno abbiamo dovuto rasentare la perfezione per rivincerlo ,macinare record su record

di contro in champions siamo stati non all'altezza quando almeno ai quarti sì poteva tranquillamente arrivare

in europa league siamo arrivati alla semifinale e sinceramente la delusione è tanta per non aver raggiunto una finale che comunque tutto sommato meritavamo

nel mentre abbiamo vinto 2 supercoppe italiane

io penso che miglioreremo davvero il prossimo anno anche perché benché non ci saranno spese folli cercheranno di accontentare conte

questa juve e conte possono crescere insieme ..io me lo tengo stretto e anche in società sanno che ricominciare con qualcun altro sarebbe deleterio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io ho come l'impressione che molti troverebbe giustificazioni anche se andasse così, preferisco tenermi Conte e continuare a vincere.

fa niente, la figura barbina la fanno loro

oppure son sempre in diritto di poter dire ogni stronzata possibile, come quella che porto in firma, senza poi dire "cavolo, effettivamente ho sbagliato"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma la champiobs è diversa dall'europeo...agli europei sono 6 partite..e ci sono dentro molti fattori che possono portarti alla vittoria o al fallimento...non sempre i più forti vincono....la stessa Germania è uscita contro di noi...e noi abbiamo sofferto nei gironi con nazionali paragonabili al Copenaghen.....in champions sono più partite e anche li non è scontato nulla....puoi anche arrivare in finale agli europei perché è girato tutto bene e poi sparire nell'anonimato la stagione dopo

mmmh e sentiamo...il borussia dortmund che esperienza aveva l'anno scorso?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che discorso è? Si parla di esperienza europea, e ti è stato fatto notare come tutti i titolari ce l'abbiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' innegabile che abbia bruciato le tappe, ha portato uno scudetto il primo anno con una cavalcata indimenticabile senza perdere una partita.

Il 2° si è riconfermato.

Il 3° siamo ad un passo dal farlo.

E' tanta roba.

Merita riconoscimento infinito e soprattutto un ritorno in termini di investimenti all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è nessuna favola.

Io parlo di esperienza a livello di club. Le nazionali non fanno testo.

infatti, in cl affronti iniesta, xavi e schwensteiger mentre all'europeo affronti il nipote di inesta, lo zio di xavi e il cognato di schwensteiger.

ma per favore va! l'esperienza si acquisisce giocando contro i migliori indipendentemente dalla competizione.

è un concetto ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.