Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[LIVE] SERIE A - 36^ giornata, le partite delle 15: Catania 4-1 Roma. Juve campione d'Italia!!!

Post in rilievo

E questi meriterebbero lo scudetto ?

Umiliati dall'ultima in classifica , sono senza parole

è abbastanza comprensibile che stiano giocando un po sottotono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non avete ancora capito che la Roma si sta scansando??????? Eddai, non hanno mai preso due gol in una partita se non con noi

ma che si scansano .... alla fine la partita finisce 3-5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Netto fuorigioco di Florenzi in occasione del gol di Totti. Aiutino? :d

perchè dovete inventarvi le cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so contare solo a fino a 999.999.999 poi mi blocco in automatico .boh

come pensavo, occorre un superSistema per calcolarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici cari meglio vincere oggi... speriamo nel Catania, che con una vittoria potrebbe clamorosamente rilanciarsi in ottica salvezza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ennesimo gol irregolare. Giusto per riaprire la partita. Sono da inizio Marzo che hanno un favore o più a match. Cioè questi ricevono aiuti sistematici e sono a meno 8, fossero più vicini o addirittura davanti gli consegnerebbero i 3 punti a tavolino.

Florenzi era in linea .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

abbiamo capito, lo hai detto 10 volte in 3 pagine

guai a toccargli la Roma al nostro amico sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Roma non vince la Juve festeggierà il 32° scudetto nel modo più dimesso di sempre, dopo l'uscita dall'E.League e senza neanche giocare con l'Atalanta

 

Facciamo la conta su quanti vorrebbero essere al nostro posto? Direi ummmmm praticamente tutti.

Godiamoci sto scudetto e af.an.* gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Roma non vince domani mi gusto la partita bello rilassato con il sigaro in bocca..... E poi voglio arrivare con il maggior distacco possibile da sti perdenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva ragione garcia.. Le piccole non si impegnano.. Infatti oggi la roma non è scesa in campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obiettivo stagionale della Roma è impedire i 100 punti della Juve.

 

fin quando gli obiettivi di napoli e roma saranno questi, possiamo dormi sonni tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì regolare con la linea di Sky di mezzo metro o col fotogramma falsificato come fanno sempre col lancio che non è ancora partito, hanno fatto il fermo immagine su un altro canale ed è mezzo corpo avanti, Catania tra l'altro fermato su un fuorigioco inesistente 2 contro 1!|

 

Ma c'è chi da per buone le linee del fuorigioco delle tv italiote? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè per me c'è più gusto a festeggiare dopo una nostra partita.

Poi ho la febbre e se vinciamo oggi non posso festeggiare .uffa

ti capisco perfettamente .ghgh l'anno scorso mi sono perso i gol di juve-siena perchè ero in qualche modo..impedito diciamo sefz non stavo davanti alla tv ma la febbre mi ha portato in un altro locale della casa .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figurati... a me era parso in fuorigioco ma non mi son mai lamentato per un gol dovrei iniziare a farlo oggi? sefz notavo solo che degli 11,40 metri a destra del nostro gol a sassuolo ne abbiamo analizzato anche le triangolazioni con gli astri più vicini mentre di questo presunto fuorigioco abbiam visto solo un mezzo replay, quasi di spalle sefz

Non so dove la stai guardando ma su Sky hanno fatto il fermo immagine con la classica riga e si vede Totti in gioco di 1 metro e Florenzi tenuto in gioco da un piede del difensore del Catania.

 

Si puo' parlare di posizione al limite magari, ma comunque regolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qua c'è un isterico sei tu che ti affanni a smentire il fuorigioco riommista da mezz'ora

 

ma se siete interisti che vedete complotti dappertutto. quando le cose sono regolari devono essere dette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.