Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[LIVE] SERIE A - 36^ giornata, le partite delle 15: Catania 4-1 Roma. Juve campione d'Italia!!!

Post in rilievo

Si.

19 minuti più recupero.

Che nervoso. Non posso manco uscire con la macchina per far caroselli che sto incastrato ad una cresima.

Vabbé... mi accontento di esultare in faccia al parentame prescritto e milanista SE finisce così sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come mai totti è così scuro in volto?????????????????

e la sua normale faccia quando è nel massimo sforzo...

del resto è la prima partita combattuta che giocano da mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah a proposito riproporrei la frase più gettonata sul forum quest'anno

è l'anno della roma multi cit .

stai parlando si settembre però...era legittimo anche pensarlo ed in effetti hanno fatto 85 punti, media scudetto 99 volte su 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FACCIAMO UN SONDAGGIO PER VEDERE SE ABBIAMO ABBASTANZA SOLDI PER COMPRARE TUTTI I CERVELLI MANCANTI QUA DENTRO ??? CHE NE DICI ?? uhuh

Siiiiiiiiii Puòòòòòòòòòòfareeeeeeeeeeeeeee..............ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta per finire...sta per finire...sta finendo la mia ansia anche per quest'anno @@ e come l'anno scorso, come l'anno prima...mi viene da piangere alla facciazza di tutti .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.