Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[LIVE] SERIE A - 36^ giornata, le partite delle 15: Catania 4-1 Roma. Juve campione d'Italia!!!

Post in rilievo

Avessero pareggiato o perso 1-0 avrei preferito Domani...

Ma sta figuraccia rimarrà negli annali.

4 schiaffoni a Catania ...

AHAHAHAHAHHAHAHA

Verissimo ahah ahahGrande Riomma @@ amo ucciso er campionato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da ufficio indagini...

naaaaaa se vogliono farla sporca salvano almeno la dignità... non si fanno fare 4 gol dall'ultima in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando i lCatania ha fatto il terzo gol non sto guardando più le partite e sto cercando di organizzarmi .doh

Hanno rovinato la sfilata, ma tanto meglio

Vabbe mi faccio un giro con la maglia sotto la giacca se c'è gente la tiro fuori sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sto seguendo, ma che io sappia Compagnoni simpatizza per la Juve, sei sicuro di quello che dici?

è talmente esaltato che a momenti si butta dal balcone... tono di voce da funerale e silenzi di 30 sec ai gol del Catania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti a me... ti conviene chiedere a "ò carogna" prima.......

Ah beh, non è molto difficile trovarlo... Tanto a Napoli si conoscono tutti.... Pensa che vicino da me c'è un bel campetto di calcio a 5 dei Vollaro, ovvero un bel clan camorristico... E io vivo in un paese di ceto sociale medio alto... Hahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da ufficio indagini...

Io penso sia semplice mancanza di stimoli, o meglio hanno mollato e la partita è andata cosi..non si sono 'scansati' volontoriamante ma incosciamente si..è inevitabile, si sono resi contro che per quest'anno era davvero finito...la Roma di oggi sembrava quella dello scorso anno e molti di quei giocatori ammirati per tutto l'anno sembravano le controfigure...ci sta..li abbiamo battuti psicologicamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.