Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

ROMA, AVVERSARI INDEGNI... NESSUNO ONORE A VOI! CAMPIONI D'ITALIA PER LA 32° VOLTA!

Post in rilievo

Il comportamento di questi non riesco proprio a capirlo

Fino a 3 giorni fa proclamavano il massimo impegno per renderci la vittoria il più difficile possibile

2 giorni fa l'allenatore stesso dichiarava la resa e ovviamente la squadra oggi non aveva alcuna motivazione

Ma che senso ha? È un messaggio come per far capire "avete rubato, prendetevi pure lo scudetto noi non lo vogliamo"? È l unica spiegazione che so darmi

Sapevano che lo scudetto di fatto era perso, sapevano che il Catania lottava per la salvezza e i tre punti gli facevano comodo, e allora... si sono scansati. Già a suo tempo fecero un bel biscotto col Torino, se ricordi.

Oppure - altra possibilità - a agosto compreranno un giocatore del Catania a prezzo bassissimo. quasi regalato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono uno juventino di roma ...... voi non potete capire ......

intorno a me solo silenzio ....i miei amici giallorossi li chiamo ma non rispondono, cerco di contattarli tramite messaggi con w.a. pero' non rispondono , visualizzano ma non rispondono .... bah e poi io godo ..... non riesco a spiegarvi quello che mi succede...... forse wikipedia ci puo' riuscire http://it.wikipedia....wiki/Polluzione

fiero di tutti voi ..... della società , del nostro condottiero , dei ragazzi ..... sono stati 3 anni fantastici

grazie sopratutto di averci restituito la nostra juve , cosa che molti oggi banalizzano ma che io , ricordandomi del post calciopoli , considero come il regalo piu' grande che c'avete fatto.....

GRAZIE DI TUTTO

sULLA POLLUZZIONE HO SCRITTO TRATTATI , SONO UNA VERA AUTORITà IN MATERIA, SE HAI BISOGNO DI CHIARIMENTI BASTA DIRLO... sefzuhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado controcorrente.: Faccio i miei COMPLIMENTI ALLA ROMA.....impariamo a non odiare le altre squadre , ma ad AMARE INTENSAMENTE LA NOSTRA....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado controcorrente.: Faccio i miei COMPLIMENTI ALLA ROMA.....impariamo a non odiare le altre squadre , ma ad AMARE INTENSAMENTE LA NOSTRA....

Si stra quoto se non era per la Riomma il campionato era già chiuso a Febbraio....MEGLIO CHE HANNO TENUTO VIVO L'INTERESSE, BELLA SQUADRA, BUON TECNICO, FARANNO BENE ANCHE L'ANNO PROSSIMO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito alla radio da Grassia "Moviolista".

"Gol di Totti viziato da fuorigioco di Florenzi al momento del colpo di testa".

Il guardalinee non era perfettamente allineato...

Alla faccia der sistema e deijjj ajudini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto Godo per questi rosiconi @@ @@ @@

Fegati Boooooooooooom .muttley

32 32 32 32 32 32 32 32 32 32 32 32 32 32 32 32 32 32 32 32 32 32 32 32 32

.juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bocca la riempie d'altro.

Questa è cattiva però, mi dissocio per non ricevere querele. :d

vedo che hai colto..volevo scrivere di cosa si riempie la bocca ma temevo il ban... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito alla radio da Grassia "Moviolista".

"Gol di Totti viziato da fuorigioco di Florenzi al momento del colpo di testa".

Il guardalinee non era perfettamente allineato...

Alla faccia der sistema e deijjj ajudini...

E' questo il loro record, da marzo ogni partita almeno un gol in fuorigioco :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI , splendido il video ! un favore , aiutatemi , volevo copiare il video e inviarlo a mio fratello che è riommanista , e farlo rosicare come un matto...! ma non riesco , come si fa a copiare il link del video per poi rimetterlo e spedirlo tramite mail?

grazie a chi mi vorra' rispondere..!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevano che lo scudetto di fatto era perso, sapevano che il Catania lottava per la salvezza e i tre punti gli facevano comodo, e allora... si sono scansati. Già a suo tempo fecero un bel biscotto col Torino, se ricordi.

Oppure - altra possibilità - a agosto compreranno un giocatore del Catania a prezzo bassissimo. quasi regalato...

oppure 1) dispetto per domani sera, per non farci festeggiare lo scudo in casa. 2) paura fottuta che per qualche motivo si andava a vincere a roma domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....IO MI RITENGO SPORTIVO E ODIO SPUTARE SU CHI PERDE....MA SICCOME GLI AMICI ROMANISTI... ME PJAVANO PER * COL LISBONA.... FATEVE DA NTER CU.OOOOOOOOOOOOOO HAHAHAHHAH!!!! :d

SVEGLIA AMICO MIO.......SEI GIA UBRIACO ? stai festeggiando a furia di martini , amari e superalcolici vari?

non era il lisbona era il benficaaaa !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può avere rispetto per chi, per primo, non ammette la sconfitta sul campo e non rispetta l'avversario che si è dimostrato migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno tirato al massimo per 9 partite consecutive facendoci perdere energie preziose per il ritorno contro il Benfica per poi prenderne 4 dall'ultima in classifica .doh

Tra una settimana andranno schiantati senza pietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.