Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Tevez post scudetto: «Stavo dormendo, grande soddisfazione e mio primo titolo italiano»

Post in rilievo

Tevez è il primo nella storia che vince uno scudetto dormendo.

Però che professionalità! Riposava in vista dell'impegno di domani! Chapeau!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlitos il valore aggiunto di questo campionato....questo scudetto va ad impreziosire una carriera pazzesca a livello di titoli di squadra vinti....

merita di andare al mondiale, merita quel palcoscenico....inconcepibile che probabilmente lo salterà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran parte di questo scudetto è merito suo .ok

su questo non ci piove!!!

.allah

stagione ottima in campionato, speriamo che l'anno prox diventi determinante anche in coppa, magari con l'aiuto di qualche giocatore di talento al suo fianco. senza di lui forse saremmo arrivati lì lì con la roma

lo credo anche io. O addirittura dietro, se non avesse contribuito anche Fernandone!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goditi il titolo, Carlos. Se non svecchiamo e rinforziamo la squadra, rimarrà l' unico.

Sentire commenti di questo tipo il giorno dopo aver vinto il terzo scudetto di fila..

Che bellezza....

Aggiunto nel topic " A tutto malox"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da dire che svegliarsi in questo modo è veramente qualcosa di veramente bello! vorrei essere al posto suo mentre ti dicono "ehi svegliati dai, abbiamo vinto lo scudetto" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.