Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli: «Se e quando qualcuno metterà la seconda stella, noi metteremo la terza per rimarcare la differenza»

1. 1. Siete d'accordo con questa scelta?

• 443
    • No
      186
    • Indeciso
      57

Post in rilievo

temo tu abbia ragione.

Togli il "temo": troppo sottile come presa di posizione, il problema è che qui molta gente con la bava alla bocca l'ha percepita proprio all'incontrario...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè da quando si è insiedato non ha fatto nulla per la farsa se non propaganda, doveva mettere le 2 stelle ed ha abbozzato, i famosi ricorsi non si sa che fine hanno fatto, poteva usare lart. 39 di revisione del processo e non si sa nulla, a me pare che lui sia stato messo lì perchè capace magari col nome di calmare la piazza dopo anni difficili e perchè aveva dimostrato di essere in gamba ma su sto lato sono veramente deluso

E invece: le stelle non le ha potute mettere. finchè giochi sotto una federazione purtroppo devi sottostare a quello che ti impone. La revisione del processo sportivo invece la chiederà al momento opportuno, non ci sono ancora neanche le sentenze definitive per gli imputati!

Criticate a vanvera, questa è la verità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava messa 2 anni fa ed è una cosa che mai perdoneró alla società. Invece che proseguire la battaglia abbiamo fatto il volere altrui per quieto vivere. Adesso che la mettano o no non mi fa ne caldo ne freddo

Capisco il tuo malumore, ma non puoi iscriverti ad un campionato organizzato dalla FIGC e non riconoscerne palesemente le regole. Hai fatto quello che potevi, cioè hai misconosciuto il valore simbolico della stella. Ma se decidi di partecipare ad una manifestazione FIGC (è una tua scelta quella di iscriverti) devi accettarne le regole, non puoi fare diversamente.

Accettata questa ovvietà, l'importante è che adesso non se la facciano addosso e mettano adesso le tre stelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me andava messa comunque.

Ma mi piace quello che ha detto, prendendo per il chiulo anche la FIGC (Federazione Italiana Genny Carogna)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso il fatto di mettere la terza stella quando una nostra avversaria arriverà alla seconda per poter rimarcare la differenza,se la si metteva due anni fa la differenza rimarcata sarebbe stata più evidente in quanto noi ne abbiamo tre e Milan e inter una. Andrea agnelli deve ringraziare dio ogni mattina per avere conte allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque a me di stelle e scudi nn frega un *.so gia quanti sono. Quello che voglio dalla figc sono i soldi. Anche se non ci spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo superato l'onta dell'infame retrocessione in B di peggio credo non ci sia niente, la terza io la vorrei in bella vista altro che, rimacarla subito la differenza. Per me questi sono atteggiamenti provinciali di ripicca fine a se stessa come quando De Lamentis ha proibito al Napoli di presenziare alla premiazione della super-coppa italiana, convinto di essere stato danneggiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un discorso del ca'zzo e privo di qualsiasi senso!!

e allora perchè non parliamo del presente caro presidente?!?

attualmente ci sono 2 squadre che hanno 1 stella sul petto, perchè non ce ne mettiamo almeno 2 per rimarcare questa differenza tra noi e loro??!!?!

sono discorsi privi di alcun senso logico questi! le stelle o si mettono o non si mettono più!!

personalmente ho sempre pensato che andavano messe 2 anni fa e che non avendole messe a quel tempo, non avremmo poi dovuto metterele PIU'!

però oggi scopro che c'è una ''terza via'', metterle quando e se qualcuno se ne metterà 2 ?!?!?!

PAGLIACCIATA, e chiudo qui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava messa 2 anni fa ed è una cosa che mai perdoneró alla società. Invece che proseguire la battaglia abbiamo fatto il volere altrui per quieto vivere. Adesso che la mettano o no non mi fa ne caldo ne freddo

nike e figc ce lo impedivano.

nike in primis (collaboravo per lavoro con un loro distributore) non voleva produrre maglie col rischio di doverle correggerle/coprire/vederle proibite dalla figc

figc, che ricordo approva o meno le maglie, ce lo avrebbe impedito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indeciso, nel senso che ho la sensazione che Agnelli abbia ormai totalmente mollato la lotta contro la FIGC per la restituzione dei 2 scudetti. Preferirei riaverli e poi mettere la stella non aspettare gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.